Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Breaking Bad"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    ok a che stagione sono arrivati ?
    Fino alla quinta...

    Inviato dall'N5 velocit? warp...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah non male... ma lo han fatto vedere su sky?

      Mi sa che me lo scarico..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah non male... ma lo han fatto vedere su sky?

        Mi sa che me lo scarico..
        Yes a suo tempo su sky

        Inviato dall'N5 velocit? warp...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Az... non l'ho mai visto e manco la pubblicit?... strano..

          Comment


          • Font Size
            #20
            spettacolare lezione di vita..

            Senza contare che Vince Gilligan per me ? un genio.. ? riuscito a creare tensione e rendere stupenda una puntata con soli protagonisti 2 uomini e 1 mosca, e ho detto tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dite la verit? per chi l'ha visto ma non avete mai pensato di provare a produrre met? Hehehehe

              Inviato dall'N5 velocit? warp...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AlSr View Post
                spettacolare lezione di vita..

                Senza contare che Vince Gilligan per me ? un genio.. ? riuscito a creare tensione e rendere stupenda una puntata con soli protagonisti 2 uomini e 1 mosca, e ho detto tutto
                La fenomenale 3?10 ? Fly

                Cmq chi ha visto le prime puntate e non si ? appassionato non vada oltre....tornate a vedere Game of Thrones, Walking Dead e quelle puttanate li.... non ? roba che fa per voi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io me lo sto sparando ste settimane....fantastico..e sono solo alla seconda stagione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    io me lo sto sparando ste settimane....fantastico..e sono solo alla seconda stagione.
                    Ti dico solo che sono le pi? brutte da li in poi ? un crescere incredibile

                    Inviato dall'N5 velocit? warp...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mamma mia la 3 e la 4 sono stupende, ma la 5 stagione ragazzi: ? un crescendo spaventoso!!!!

                      Ricordo quando vedevo le ultime puntate e ogni puntata dicevo "***** questa ? la mia puntata preferita !!!! " per poi essere subito smentito.....

                      Walt passa da essere compatito ad essere tifato, fino ad essere quasi odiato dallo spettatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ***** sono in media a 2 al giorno....devo sbrigarmi ad entrare nella 3a....sento che gi? nella seconda stagione si sta preparando il terreno per qualcosa di incredibile....non entrer? pi? dentro sto topic bastardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          immenso.

                          e la cosa che mi ha colpito ? che tutti i personaggi sono fantastici, non ce n'? uno banale...

                          ps: in america ha avuto un successo epocale, roba mai vista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ***** sono in media a 2 al giorno....devo sbrigarmi ad entrare nella 3a....sento che gi? nella seconda stagione si sta preparando il terreno per qualcosa di incredibile....non entrer? pi? dentro sto topic bastardi
                            ahahaha una volta vista l'ultima puntata rimpiangerai di aver gi? visto questa serie.... la serie tv migliore di tutti i tempi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X