Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamoci chiaro. (Dedicato ai Canonisti.)
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostIcaro senza offesa ma ti ha asfaltato ...
genere.
Originally posted by buzzy84 View PostLa comparativa va fatta sullo stesso soggetto e con ottiche paragonabili ... con corpi macchina paragonabili ...
Non ? che puoi dire a priori Nikon ? nitida Canon no ...
Non ? che ho preso quello che mi ? capitato....cos? !
Voglio un paragone "serio".
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postbeh se vuoi far godere al mondo la nitidezza per forza di cose
Se facessero altrettanto, forse, capirebbero il senso del post.Last edited by Icaro; 27-05-10, 13:18.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostDo per scontato che, occhi allenati e cervelli preparati, sappiano valutare certe caratteristiche anche da un file ridimensionato.
Se facessero altrettanto, forse, capirebbero il senso del post.
un resampling sar? sempre pi? nitido (a parit? di compressione) del file originale per caratteristiche intrinseche stesse dell'immagine..solo full size (meglio ancora, in stampa) si pu? apprezzare la differenza
al limite, un crop 100% del punto di messa a fuoco
Comment
-
Originally posted by bastich View Postnon ? cos? immediata la cosa..
un resampling sar? sempre pi? nitido (a parit? di compressione) del file originale per caratteristiche intrinseche stesse dell'immagine..solo full size (meglio ancora, in stampa) si pu? apprezzare la differenza
al limite, un crop 100% del punto di messa a fuoco
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostVoglio accontentarti.
...
so che sono rompipalle..ma non mi pare cosi nitida vedendola al 100%Last edited by AndreGixxer; 27-05-10, 14:00.
Comment
X
Comment