Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto slitta per TimeLapse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bastich View Post
    questa ? una foto di andregixxer quando si moltiplica e si incazza :gaen:
    si stasera quando provavo a spostare un carico di 2kg senza successo..ero proprio cosi

    Comment


    • Font Size
      #77
      ..senza contare che per poco non mi prende fuoco tutto per un collegamento sbagliato..fumo...odore di morte e tristezza in tutta la stanza, fortunatamente il diodo ha retto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        il circuito ? collegato alla D5100, quindi comanda fuoco ( anche se ? manuale deve essere ricevere comunque l'impulso ) e successivo scatto; programmo quindi anche il tempo di esposizione.
        Ora per? devo risolvere un problema con il motore passo passo che non ? forte come mi aspettavo probabilmente dovr? trovarne un altro in rete
        claro, avevo dato per scontato che si parlasse di esposizione fissa (o almeno per quanto riguarda il tempo di scatto)

        insomma, ti serve un motore a scoppio?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ..senza contare che per poco non mi prende fuoco tutto per un collegamento sbagliato..fumo...odore di morte e tristezza in tutta la stanza, fortunatamente il diodo ha retto
          eh, santo DI0do :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bastich View Post
            claro, avevo dato per scontato che si parlasse di esposizione fissa (o almeno per quanto riguarda il tempo di scatto)

            insomma, ti serve un motore a scoppio?
            ho gia trovato l'estrema soluzione..compro un trapano a batteria e ci levo il motore ....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              ho gia trovato l'estrema soluzione..compro un trapano a batteria e ci levo il motore ....
              solo che poi non ti basta pi? la batteria ma devi passare al gruppo elettrogeno

              Comment


              • Font Size
                #82
                Giusto perch? ? tutta fatta a mano..sto facendo anche la traccia Audio per il TimeLapse

                [YOUTUBE]9SdrtleY4QA[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  te sei matto

                  quanto ti manca a finire sto T-1000?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    devo modifcare il carrello, devo trovare delle ruote con cuscinetto che possano scorrere sopra alle due guide..troppo attrito quando ci metto sopra la reflex "grossa" fa una fatica boia a muovere il tutto. Intanto far? qualche prova con la J1 in attesa di costruire un carrello decente

                    mi hanno chiesto di pubblicare un articolo per una rivista fotografica onLine quindi prima finisco prima riesco a buttar giu qualcosa di attendibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      devo modifcare il carrello, devo trovare delle ruote con cuscinetto che possano scorrere sopra alle due guide..troppo attrito quando ci metto sopra la reflex "grossa" fa una fatica boia a muovere il tutto. Intanto far? qualche prova con la J1 in attesa di costruire un carrello decente

                      mi hanno chiesto di pubblicare un articolo per una rivista fotografica onLine quindi prima finisco prima riesco a buttar giu qualcosa di attendibile
                      eheheh, son soddisfazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by bastich View Post
                        eheheh, son soddisfazioni
                        pi? che altro mi chiedono di illustrare l'applicazione pratica della scheda Arduino nell'ambito fotografico

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          pi? che altro mi chiedono di illustrare l'applicazione pratica della scheda Arduino nell'ambito fotografico
                          fatti assumere U.U

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ho trovato come fare il carrello...illuminazione.... questa sera si lavora

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              ruote carrello a V U_U



                              questa sera finisco il carrello....o quantomeno arrivo ad un buon punto per poter provare finalmente qualcosa
                              Last edited by AndreGixxer; 24-05-12, 08:30.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                come motore potresti recuperare quello di un M5

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X