Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nikon d7100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nikon d7100

    uscita ?



    buona lettura

    Nikon D7100 Hands-on Preview: Digital Photography Review

  • Font Size
    #2
    fantastica
    sistema AF della d800

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora Nikon non adotta pi? il filtro AA, con procedure interne per la riduzione del moire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ora Nikon non adotta pi? il filtro AA, con procedure interne per la riduzione del moire
        gran cosa! solo che secondo me coster? una fucilata. mi interessa un sacco, per? bisogna vedere a che prezzo solo corpo. ok, che ha l'af serio, per? con 1600euro ci viene la d600 e come qualit? di immagine il FF ? il FF, non c'? DX che tenga.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1500 nerchie circa con il 18-105?? cos? spannometricamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            1500 nerchie circa con il 18-105?? cos? spannometricamente
            1200 nital solo corpo quindi..una millata import. spero non oltre, per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? una supposizione mia eh...guardando i prezzi che ha adesso la 7000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                ? una supposizione mia eh...guardando i prezzi che ha adesso la 7000
                Nikon D7100: price, specs, release date confirmed | Digital Camera World

                minchia..

                he 24.1-megapixel Nikon D7100 price tag will be ?1099.99 / ?1329.00 for the D7100 body only, and a ?1299.99 / ?1579.00 Nikon D7100 price tag for the body + 18-105mm lens kit.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i primi mesi dopo cala come ha fatto la D600

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    i primi mesi dopo cala come ha fatto la D600
                    pi? che altro mi preoccupa il prezzo NITAL se 1300 ? prezzo nital, la si trover? a 1000 import, se invece 1300 ? prezzo import, allora auguri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sample

                      Nikon | Imaging Products | Still Images - Nikon D7100

                      questa mi piace, ha un bel dettaglio! non ? impastata come l'altro paesaggio

                      Last edited by korra88; 21-02-13, 10:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se i prezzi rimangono quelli attuali (e prevedo le solite diminuizioni, da 2500 la d800 e 1800 la d600), mettere la d7100 a 1200 euro ? pure follia

                        certo che import la d600 a 1500 e la d800 a 2200..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bastich View Post
                          se i prezzi rimangono quelli attuali (e prevedo le solite diminuizioni, da 2500 la d800 e 1800 la d600), mettere la d7100 a 1200 euro ? pure follia

                          certo che import la d600 a 1500 e la d800 a 2200..
                          nikon ha alzato un bel po il tiro con i prezzi o almeno a me sembra cos?.

                          mi interessa molto sta 7100, ? ben oltre le mie aspettative con quel filtro AA che manca e l'autofocus powa. son curioso di vedere come si comporta rapportata alla 5200 e quanto distacco si prende la d800 in termini di qualit? di immagine. se il distacco dalla d800 non ? tantissimo, potrei pensare di abbandonare l'idea di FF e andare su questa! l'unica cosa che non sopporto delle APS-C, ? che anche a 100-200iso han del rumore/grana che le FF non hanno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una cosa che sinceramente mi sta dando fastidio ? l'economizzazione sui corpi macchina (sebbene meglio tropicalizzati), con la parte anteriore in plastica (che potrebbe essere comprensibile su un corpo semi pro, ma se questa rimpiazza la d300..che era tutta de ferro..e che costava uguale al lancio..idem per la d600 che per? costa 1800 euro e ti ritrovi un corpo made in thailand e mezzo de plastica)

                            bah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma non credo vada a rimpiazzare la D300, ad ogni modo ? policarbonato molto robusto Sicuro che Nikon, tralasciando i problemi di polvere sulla D600 sta usando sensori veramente niente male Sony/Toshiba lavoricchiano veramente bene

                              poi alla fine che ti cambia se non ? tutta magnesio ma ha la parte davanti in policarbonato, tanto le trattiamo talmente bene le reflex che se cade a terra solo con i pochi che tiriamo scende l'onnipotente ad aggiustartela
                              Last edited by AndreGixxer; 21-02-13, 17:11.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X