annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS5 chi l'ha presa?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PS5 chi l'ha presa?

Ieri su instagram... tutti piloti motogp e presunti vip e riccanza varia a far vedere 'sta PS5...

voi l'avete presa?

Prima o poi me la piglio anche io una playstation o qualcosa di simile ... ma francamente sarebbe solo uno sfizio perchè già cosi ho i minuti contigentati del tempo libero e sarebbe una cosa che compro, uso una volta e poi la regalo a qualcuno .
    E poi i videogiochi si sono anche per PC
    Originariamente inviato da Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Ieri sera mio figlio ha proferito proprio codesta frase dalla sua boccuccia ... PS5... ME LA COMPRI? io ovviamente manco sapevo che fosse uscita e comunque ha già la 4... al che la mia risposta è stata ... NO, se la vuoi te la compri con i tuoi soldi

Commenta

Ma quanto costa?

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
          Ieri sera mio figlio ha proferito proprio codesta frase dalla sua boccuccia ... PS5... ME LA COMPRI? io ovviamente manco sapevo che fosse uscita e comunque ha già la 4... al che la mia risposta è stata ... NO, se la vuoi te la compri con i tuoi soldi
          A 14 anni ha 500 euro suoi???

Commenta

Ma quanto costa?
            Mi pare che ci siano due modelli (penso in base a capacità di memoria).. 399 e 499...

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

A 14 anni ha 500 euro suoi???
              Ne ha fatti 16 due giorni fa ... e con le mance varie delle nonne più quelli che frega ai suoi genitori li ha eccome!

Commenta

Mi pare che ci siano due modelli (penso in base a capacità di memoria).. 399 e 499...
                Ammazza... eh ma immaginavo una cifra del genere

Commenta

Ne ha fatti 16 due giorni fa ... e con le mance varie delle nonne più quelli che frega ai suoi genitori li ha eccome!
                  Complimenti Simona199
                  Originariamente inviato da Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio

Complimenti Simona199
                    Perchè non gliela compro?! Tanti mi direbbero "madre degenere" ahahaha

Commenta

E allora.... fagliela prendere.. anche perchè mi sa che se richiudono tutto ancora di più.. un pò se la gode...

Sempre che la trovi.. che da che ho capito l'han centellinata nei punti vendita...

Commenta

E allora.... fagliela prendere.. anche perchè mi sa che se richiudono tutto ancora di più.. un pò se la gode...

Sempre che la trovi.. che da che ho capito l'han centellinata nei punti vendita...
                        Si si ma infatti con i suoi soldi può fare ciò che vuole, è lui che è un furbacchione e vorrebbe gliela pagassi io, della serie botte piena e moglie ubriaca o in questo caso portafoglio pieno e PS5

Commenta

PS5? ma manco per il.....

anzi stavo valutando una PS4 PRO (usata) da "brikkare" , ci sono praticamente tutti i giochi da scaricare in formato *.pkg

il fatto è che la userei poco, non ho proprio tempo di fare quello che facevo a 20/30 anni.....

Commenta

una ha il lettore ottico bluray, l'altra no...ma stessa potenza hardware...
                            se ci giochi e basta, meglio la base senza lettore, 100 euro risparmiati!

Commenta

Originariamente inviato da Pinzo™ Visualizza il messaggio
                              PS5? ma manco per il.....

anzi stavo valutando una PS4 PRO (usata) da "brikkare" , ci sono praticamente tutti i giochi da scaricare in formato *.pkg

il fatto è che la userei poco, non ho proprio tempo di fare quello che facevo a 20/30 anni.....
                              Ah si? Non sapevo si potesse crakare. Ma anche la ps4 normale?

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                              X