Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS5 chi l'ha presa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PS5 chi l'ha presa?

    Ieri su instagram... tutti piloti motogp e presunti vip e riccanza varia a far vedere 'sta PS5...

    voi l'avete presa?


  • Font Size
    #2
    Prima o poi me la piglio anche io una playstation o qualcosa di simile ... ma francamente sarebbe solo uno sfizio perchè già cosi ho i minuti contigentati del tempo libero e sarebbe una cosa che compro, uso una volta e poi la regalo a qualcuno .
    E poi i videogiochi si sono anche per PC

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri sera mio figlio ha proferito proprio codesta frase dalla sua boccuccia ... PS5... ME LA COMPRI? io ovviamente manco sapevo che fosse uscita e comunque ha già la 4... al che la mia risposta è stata ... NO, se la vuoi te la compri con i tuoi soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma quanto costa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ieri sera mio figlio ha proferito proprio codesta frase dalla sua boccuccia ... PS5... ME LA COMPRI? io ovviamente manco sapevo che fosse uscita e comunque ha già la 4... al che la mia risposta è stata ... NO, se la vuoi te la compri con i tuoi soldi
          A 14 anni ha 500 euro suoi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ma quanto costa?
            Mi pare che ci siano due modelli (penso in base a capacità di memoria).. 399 e 499...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              A 14 anni ha 500 euro suoi???
              Ne ha fatti 16 due giorni fa ... e con le mance varie delle nonne più quelli che frega ai suoi genitori li ha eccome!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Mi pare che ci siano due modelli (penso in base a capacità di memoria).. 399 e 499...
                Ammazza... eh ma immaginavo una cifra del genere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ne ha fatti 16 due giorni fa ... e con le mance varie delle nonne più quelli che frega ai suoi genitori li ha eccome!
                  Complimenti Simona199

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Complimenti Simona199
                    Perchè non gliela compro?! Tanti mi direbbero "madre degenere" ahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Ne ha fatti 16 due giorni fa ... e con le mance varie delle nonne più quelli che frega ai suoi genitori li ha eccome!
                      E allora.... fagliela prendere.. anche perchè mi sa che se richiudono tutto ancora di più.. un pò se la gode...

                      Sempre che la trovi.. che da che ho capito l'han centellinata nei punti vendita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E allora.... fagliela prendere.. anche perchè mi sa che se richiudono tutto ancora di più.. un pò se la gode...

                        Sempre che la trovi.. che da che ho capito l'han centellinata nei punti vendita...
                        Si si ma infatti con i suoi soldi può fare ciò che vuole, è lui che è un furbacchione e vorrebbe gliela pagassi io, della serie botte piena e moglie ubriaca o in questo caso portafoglio pieno e PS5

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          PS5? ma manco per il.....

                          anzi stavo valutando una PS4 PRO (usata) da "brikkare" , ci sono praticamente tutti i giochi da scaricare in formato *.pkg

                          il fatto è che la userei poco, non ho proprio tempo di fare quello che facevo a 20/30 anni.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Mi pare che ci siano due modelli (penso in base a capacità di memoria).. 399 e 499...
                            una ha il lettore ottico bluray, l'altra no...ma stessa potenza hardware...
                            se ci giochi e basta, meglio la base senza lettore, 100 euro risparmiati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              PS5? ma manco per il.....

                              anzi stavo valutando una PS4 PRO (usata) da "brikkare" , ci sono praticamente tutti i giochi da scaricare in formato *.pkg

                              il fatto è che la userei poco, non ho proprio tempo di fare quello che facevo a 20/30 anni.....
                              Ah si? Non sapevo si potesse crakare. Ma anche la ps4 normale?

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X