Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] Che ne pensate di HAZE???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maiale Piccante View Post
    Ahhhh!.... S?, c'hai ragione: Need4Speed ? una vera chiavica gi? di suo, poi confrontato a Burnout non ne parliamo....
    Cmq ho tirato in ballo Wipeout da fan della serie fin dalla vecchia Play1 e siccome dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, ho pensato che magari.... tu.... da "intrallazzone " quale sembri, avresti avuto possibilit? di provarlo
    Se per te intrallazone ? lavorare in una software house come MILESTONE....creatori di SBK01,07 e ora 08....e avere quasi tutti i giochi sul mercato senza spenderli di tasca propria....beh allora sn intrallazone...e sta sicuro che wipeout arriver? qui da noi appena esce....e magari ti dir? qlcs appena lo provo....

    Originally posted by M916 View Post
    gia... che MMMerde!!!! prova a sentire per le chiavette da attaccare al PC magari ci sono buone offerte....
    C'? una chiavetta usb della tim....la onda....che ? molto veloce e molto stabile come linea...per? le offerte non me le ricordo...ma giocare online con la ps3 e con una connessione a consumo...vai a spendere tanto secondo me....

    Originally posted by tsunami View Post
    la media voti ? pessima..

    se vuoi tappare i buchi ci sono gta4 gi? disponibile (ed ? fantastico,ti dura mesi) e metal gear soldi 4 tra meno di un mese...

    haze lascialo li fidati
    Gia la media voti di Haze ? bassa(anche se ci sono riviste che hanno provato a dargli un 9 ).....lasa perdere....ti faccio la lista di quelli che secondo me non devi perdere:
    - GTA4 (per? non giocarlo troppo come ho fatto io....perch? per ora mi sn gia stufato....x fortuna c'? l'online)
    - MGS4 imperdibileeeeeeeeeeeeeeeeee per? sappi che poi dovrai prenderti anche la versione online che ? ancora + imperdibile
    - Battelfield Bad Company.....compralo ad occhi chiusi....FPS online di maggior successo con i vecchi capitoli...questo capitolo ? un enorme passo avanti e sopratutto online ? da DELIRIO.....noi in pausa pranzo qui in ufficio giochiamo al 2 che sar? vecchio quanto volete ma ancora ci appassiona tutti....
    Grid non lo cito solo perch? per me ? una truzzagine ma in quanto a modello di guida fa cagare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie mille a tutti
      Exaa...ma Battelfield Bad Company quando uscirà?
      Ma soprattutto...siccome devo convincere a tutti i costi un mio amico a prendere la PS3, ed è un patito sfegatato di Battlefield 2 su PC, differenze tra le due piattaforme? Meglio su PS3 o PC?
      Ah...un'ultima domanda...visto che arrivo da giochi del genere dal pc pure io, non è proprio possibile giocarci con tastiera e mouse anche su ps3?
      Last edited by Sincro; 22-05-08, 08:56.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sincro View Post
        Grazie mille a tutti
        Exaa...ma Battelfield Bad Company quando uscir??
        Ma soprattutto...siccome devo convincere a tutti i costi un mio amico a prendere la PS3, ed ? un patito sfegatato di Battlefield 2 su PC, differenze tra le due piattaforme? Meglio su PS3 o PC?
        Ah...un'ultima domanda...visto che arrivo da giochi del genere dal pc pure io, non ? proprio possibile giocarci con tastiera e mouse anche su ps3?
        bad company esce a giugno non mi ricordo di preciso la data cmq dovrebbe essere nella prima met? del mese......
        Bad Company su pc per ora non ? previsto.....e se un giorno lo faranno servir? un pc abbastanza potente per farlo girare e costano tanto i pc potenti + di una ps3.....
        Cmq mouse e tastiera usb sono supportati da ps3 e funzionano nei menu della ps3 per? non ti so dire se in gioco li potrai usare...non ho mai provato mi spiace....l'unica cosa ? se hai mouse e tastiera usb prova

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by exaa11 View Post
          Se per te intrallazone ? lavorare in una software house come MILESTONE....creatori di SBK01,07 e ora 08....e avere quasi tutti i giochi sul mercato senza spenderli di tasca propria....beh allora sn intrallazone...e sta sicuro che wipeout arriver? qui da noi appena esce....e magari ti dir? qlcs appena lo provo....
          Grande!
          Ho una fiducia totale nelle vostre capacit?... Milestone ? stata l'unica software house a farmi giocare di gusto a giochi di moto su PC prima e su console dopo...
          Quindi ringrazio di cuore te e tutti i tuoi colleghi, per il vostro ottimo lavoro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by exaa11 View Post
            Se per te intrallazone ? lavorare in una software house come MILESTONE....creatori di SBK01,07 e ora 08....e avere quasi tutti i giochi sul mercato senza spenderli di tasca propria....beh allora sn intrallazone...e sta sicuro che wipeout arriver? qui da noi appena esce....e magari ti dir? qlcs appena lo provo....



            C'? una chiavetta usb della tim....la onda....che ? molto veloce e molto stabile come linea...per? le offerte non me le ricordo...ma giocare online con la ps3 e con una connessione a consumo...vai a spendere tanto secondo me....



            Gia la media voti di Haze ? bassa(anche se ci sono riviste che hanno provato a dargli un 9 ).....lasa perdere....ti faccio la lista di quelli che secondo me non devi perdere:
            - GTA4 (per? non giocarlo troppo come ho fatto io....perch? per ora mi sn gia stufato....x fortuna c'? l'online)
            - MGS4 imperdibileeeeeeeeeeeeeeeeee per? sappi che poi dovrai prenderti anche la versione online che ? ancora + imperdibile
            - Battelfield Bad Company.....compralo ad occhi chiusi....FPS online di maggior successo con i vecchi capitoli...questo capitolo ? un enorme passo avanti e sopratutto online ? da DELIRIO.....noi in pausa pranzo qui in ufficio giochiamo al 2 che sar? vecchio quanto volete ma ancora ci appassiona tutti....
            Grid non lo cito solo perch? per me ? una truzzagine ma in quanto a modello di guida fa cagare....
            PSM

            cmq per quanto riguarda sbk 08 anche io ripongo infinite speranze,lo pgiglio al lancio per 360..

            l unica cosa che mi scoccia ? la mancanza della modalit? carriera, spalmata su piu stagioni.. peccato

            ci sono ancora le foto e i filmati da sbloccare con le carte?le foto eran fantstiche

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by exaa11 View Post
              C'? una chiavetta usb della tim....la onda....che ? molto veloce e molto stabile come linea...per? le offerte non me le ricordo...ma giocare online con la ps3 e con una connessione a consumo...vai a spendere tanto secondo me....
              bhe si... a usarlo a ore va a finire che spendi piu della flat... penso e spero ci sia una flat con la chiavetta....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maiale Piccante View Post
                Grande!
                Ho una fiducia totale nelle vostre capacit?... Milestone ? stata l'unica software house a farmi giocare di gusto a giochi di moto su PC prima e su console dopo...
                Quindi ringrazio di cuore te e tutti i tuoi colleghi, per il vostro ottimo lavoro
                Grazie.....e bellissimo leggere determinate cose

                Originally posted by tsunami View Post
                PSM

                cmq per quanto riguarda sbk 08 anche io ripongo infinite speranze,lo pgiglio al lancio per 360..

                l unica cosa che mi scoccia ? la mancanza della modalit? carriera, spalmata su piu stagioni.. peccato

                ci sono ancora le foto e i filmati da sbloccare con le carte?le foto eran fantstiche
                Mi spiace per la carriera se potessi rilevarti il xch? non c'? una modalit? simile lo farei...

                Originally posted by M916 View Post
                bhe si... a usarlo a ore va a finire che spendi piu della flat... penso e spero ci sia una flat con la chiavetta....
                Si telecom ha un modem con chiavetta ma non so se ha un abbonamento flat per la chiavetta...

                Comment

                X
                Working...
                X