Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo wii e balance board...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Straquoto quanto già detto da altri.. se non sei un appassionato di grafica... la wii è un'ottima console per stare in compagnia a farsi due risate...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hony_doctor View Post
      Straquoto quanto gi? detto da altri.. se non sei un appassionato di grafica... la wii ? un'ottima console per stare in compagnia a farsi due risate...
      Dai vediamo.. cosa costa il trabiccolo che tra un p? faccio gli anni?

      Ho gi? la PS3 per la grafica.. ma il bello ? stare in compagnia! e farsi due risate..

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando l'ho presa io costava sui 260, ma una settimana dopo era in offerta a 199. la BB se non sbaglio siamo sui 70

        Comment


        • Font Size
          #19
          prezzo ufficiale per wii 249.. bb a 89.. si trovano in promozione ma non troppo.. è la consolle che sta mantenendo di più il prezzo (visto che cmq era basso in partenza).

          comprala, non te ne pentirai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            prezzo ufficiale per wii 249.. bb a 89.. si trovano in promozione ma non troppo.. ? la consolle che sta mantenendo di pi? il prezzo (visto che cmq era basso in partenza).

            comprala, non te ne pentirai
            Gli anni li faccio ad ottobre.. ora come ora non ce la faccio.. devo anche pagare il bollo del wii da 280 cavalli..

            Comment

            X
            Working...
            X