Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] KillZone 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PS3] KillZone 2

    Nessuno che lo aspetta ???
    Io l'ho gi? prenotato e non vedo l'ora che arrivi nonostante non sia un amante degli FPS

  • Font Size
    #2
    Forse lo prenoter? anch'io.....? un FPs per carit?,nulla di nuovo sotto ai ponti ma ? fatto decisamente bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      provato la demo... molto bello, ma credo che aspetterò di trovarlo usato

      Comment


      • Font Size
        #4
        io lo prendo in inghilterra....cosi lo pago molto meno che qui....aspetterò ad averlo, nn arriverà mai il giorno esatto del uscita però almeno con 70 euri circa mi prendo killzone 2 e resident evil 5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembrava strano che fossi l'unico interessato
          Io lo prendo tanto non avendone mai giocato uno completo per me risulta essere un'esperienza nuova

          Tra l'altro mi ha stupito la quantit? di dettagli implementati e quanta roba gira su schermo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ho la ps3, l'ho provato sulla ps3 di un amico e tutti e due siamo rimasti un p? delusi
            Entrambi abbiamo giocato al primo [piacevolissimo ma non un capolavoro] ma da Kill Zone 2 ci aspettavamo qualche cosa di pi?, con tutto il tempo che hanno impiegato per farlo uscire poi

            Oltretutto la demo ? davvero troppo corta, costava tanto fare come per Fear2 o RE5? una bella mezz'oretta di gioco e bon

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dicono, ma fin quando non ho il gioco non posso assicurarlo, che ci sarà molta differenza col gioco finale ...
              In effetti la demo è corta ma molti l'hanno giocata più di una volta da quel che leggo per cercare di usare un paio d'armi 'nascoste' e per giocare un po' col motore fisico che è valido

              Sai che ho appena provato la demo di FEAR 2 e non mi ha detto nulla? RE5 neanche ma sia uno che l'altro non m'ispiravano già da subito ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skizzik View Post
                Dicono, ma fin quando non ho il gioco non posso assicurarlo, che ci sar? molta differenza col gioco finale ...
                In effetti la demo ? corta ma molti l'hanno giocata pi? di una volta da quel che leggo per cercare di usare un paio d'armi 'nascoste' e per giocare un po' col motore fisico che ? valido
                Su questo ti quoto, ? una cosa che ripeto sempre per ogni gioco
                Per? rispetto ad altre demo che ho provato...pensavo di pi?, spero per chi ha la PS3 che sar? una gran giocone

                Originally posted by skizzik View Post
                Sai che ho appena provato la demo di FEAR 2 e non mi ha detto nulla? RE5 neanche ma sia uno che l'altro non m'ispiravano gi? da subito ...
                Preciso che li ho citati solo per il discorso della durata della demo, non volevo fare confronti dei contenuti

                Cmq a me ispirano parecchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fear 2 è fantastico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il killzone liberation della PSP è fantastico è da ottobre 2007 che quasi tutte le sere scatta il massacro online..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Il killzone liberation della PSP ? fantastico ? da ottobre 2007 che quasi tutte le sere scatta il massacro online..
                      confermo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono un p? indeciso se prenderlo per PS3. Mi sono piaciuti molto COD 4 Modern Warfare e COD 5 World at War... c'? qualcuno che mi fa un paragone con killzone 2 e mi dice se ne vale la pena? Thanks !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cosimo scarica la demo dal playstore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            thanks Scorpion!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              cosimo scarica la demo dal playstore
                              la demo ? fantastica!
                              BREVE ma fantastica!

                              mi sa che lo vado a comprare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X