Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] KillZone 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cosimo View Post
    Ce l'hai anche tu?

    E' identica alla mia, io presa a settembre '08

    Ma la tua ? proprio una Springfield Armory?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma la tua ? proprio una Springfield Armory?
      No, ? una GI Match Custom

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quindi COLT....
        Last edited by Rexxx; 10-03-09, 11:50.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rexxx View Post
          Quindi COLT....
          Si

          Illuminami un p?...la Springfield ? costruita su licenza Colt, come fanno altri Marchi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            adesso andiamo OT
            cmq si, le Colt sono state le capostipiti col progetto 1911 col tempo poi il brevetto è stato diffuso ad altri marchi USA che le hanno reinterpretate partendo dal progetto base e aumentandone gli standard qualitativi con i modelli di fascia alta come la texana STI o la NewYorkese Kimber o la storica Springfield Armory nel Massachusetts che forniva armamenti ai federali contro i confederati nella guerra di secessione. La springfiel è famosa anche per aver prodotto il fucile Garand M1 il fucile del D-Day quello del soldato Ryan e per aver prodotto il mitico M14 usato ai tempi della Corea e nella prima fase del conflitto in Vietnam, poi sostituito dal più gestibile e moderno M16 A1 poi divenuto M16 A2 oggi divenuto il BlackRifle o PatrioticCarbine x eccellenza, che equipaggia le truppe USA cioè il famoso AR15 M4.
            Come accaduto per il progetto 1911, l' M16 x il vietnam originariamente brevettato da Armalite, poi per una questione di commesse e forniture dell'esercito USA insieme ad Armalite, ha cominciato a produrlo anche Colt, poi OlympicArms, Bushmaster ecc. ma il progetto di base è sempre stato lo stesso.

            Tra le 1911 la migliore non è tanto dovuta al brand quanto alla fascia in cui un tal modello si colloca, se potessi nè prenderei un vagone per ogni marca..
            Last edited by Rexxx; 10-03-09, 16:08.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Continuo con l'OT, mi scuso, e poi mi fermo, casomai continuiamo su 4 chiacchiere...
              In effetti il marchio Springfield lo legavo al famoso fucile in dotazione appunto ai confederati nella guerra di successione, oltre che al mitico Garand (proprio ieri leggevo, a proposito di questo fucile, che i suoi detrattori sostenevano che avvantagiasse il nemico per via della rumorosit? che provocava il meccanismo di espulsione del contenitore delle 8 cartucce al termine della sequenza di sparo)...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by cosimo View Post
                Continuo con l'OT, mi scuso, e poi mi fermo, casomai continuiamo su 4 chiacchiere...
                In effetti il marchio Springfield lo legavo al famoso fucile in dotazione appunto ai confederati nella guerra di successione, oltre che al mitico Garand (proprio ieri leggevo, a proposito di questo fucile, che i suoi detrattori sostenevano che avvantagiasse il nemico per via della rumorosit? che provocava il meccanismo di espulsione del contenitore delle 8 cartucce al termine della sequenza di sparo)...



                il garand era un gran fucile, ma pi? che il rumore il difetto che pi? dava fastidio ai soldati era la non possibilit? di cambiare il caricatore finch? questo non fosse completamente scarico

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  il garand era un gran fucile, ma pi? che il rumore il difetto che pi? dava fastidio ai soldati era la non possibilit? di cambiare il caricatore finch? questo non fosse completamente scarico
                  E gi?...
                  Io avevo anche letto che il rumore conseguente alla espulsione era criticato in quanto dava un inequivocabile messaggio di "arma scarica" all'eventuale nemico.
                  Come hai detto tu, gli il giudizio generale era comunque molto positivo, soprattutto perch? di fatto le forze dell'asse non disponevano di un equivalente semi-automatico (non lo erano n? il kar98 tedesco n? l'Arisaka, e di gewher 41/43 ve ne erano troppo pochi...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma magari ne trovassi uno monomatricola (di Garand) me lo accatterei al volo quel legno. Cmq non era l'unico ad usare la piastrina di ricarica c'erano pure i mosin nagant russi e i mauser tedeschi e pure i manlicher austro ungarici, certo il rumore caratteristico di espulsione non era una cosa che avvantaggiava ma gli scenari di battaglia erano molto diversi allora dai moderni CQB tipici della guerriglia in ambiente urbano.
                    La seconda guerra mondiale riproponeva spesso i tipici teatri della prima, quindi trincee e scontri sul campo in grandi spazi aperti, dove la precisione di queste armi nel tiro sulla lunga emedia distanza, svettava rispetto alla esigenze di ingombro e manegevolezza tattiche.
                    Spesso assisto a gare ed allenamenti di tiro delle ex ordinanze e la precisione dei mosin o dei garand fà ancora paura, per non parlare della botta che danno ad ogni colpo, le cuffie non bastano servono i tappi sotto le cuffie e cmq la compressione che si sente cmq addosso è sempre emozionante.
                    Last edited by Rexxx; 10-03-09, 22:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Tornando IT: il gioco mi ? arrivato oggi e ho gi? finito il primo livello...
                      In tutta franchezza....ma quanto fanno CAGARE sti giochi col gamepad? Voglio mouse e tastiera...
                      il sistema di controllo mi lascia perplesso,? pi? il tempo che passo a cercare di mirare gli Hellghast che altro...e con Resistance2 questo problema non l'avevo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Tornando IT: il gioco mi ? arrivato oggi e ho gi? finito il primo livello...
                        In tutta franchezza....ma quanto fanno CAGARE sti giochi col gamepad? Voglio mouse e tastiera...
                        il sistema di controllo mi lascia perplesso,? pi? il tempo che passo a cercare di mirare gli Hellghast che altro...e con Resistance2 questo problema non l'avevo....


                        strano, pensa che molti giocatori giocano a col of duty su pc con il pad della 360.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Ma magari ne trovassi uno monomatricola (di Garand) me lo accatterei al volo quel legno. Cmq non era l'unico ad usare la piastrina di ricarica c'erano pure i mosin nagant russi e i mauser tedeschi e pure i manlicher austro ungarici, certo il rumore caratteristico di espulsione non era una cosa che avvantaggiava ma gli scenari di battaglia erano molto diversi allora dai moderni CQB tipici della guerriglia in ambiente urbano.
                          La seconda guerra mondiale riproponeva spesso i tipici teatri della prima, quindi trincee e scontri sul campo in grandi spazi aperti, dove la precisione di queste armi nel tiro sulla lunga emedia distanza, svettava rispetto alla esigenze di ingombro e manegevolezza tattiche.
                          Spesso assisto a gare ed allenamenti di tiro delle ex ordinanze e la precisione dei mosin o dei garand fà ancora paura, per non parlare della botta che danno ad ogni colpo, le cuffie non bastano servono i tappi sotto le cuffie e cmq la compressione che si sente cmq addosso è sempre emozionante.
                          Rexxx secondo me bisognerebbe aprire un post su 4chiacchiere, un pò sulla falsa riga di quello sul volo e sugli aerei: mi sa che di esperienza sulle armi e sul tiro tu ne abbia un bel pò, ne verrebbe fuori una bella discussione.
                          Last edited by cosimo; 11-03-09, 08:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            strano, pensa che molti giocatori giocano a col of duty su pc con il pad della 360.

                            ti dir?..mouse/tastiera per sti giochi non li sostituisce nessuno per precisione di puntamento..prova a fare il cecchino/scout con un pad e mi dici quanto tempo perdi a puntare prima di sparare

                            cmq arrivato ieri...molto bello a me piace decisamente tanto ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Tornando IT: il gioco mi ? arrivato oggi e ho gi? finito il primo livello...
                              In tutta franchezza....ma quanto fanno CAGARE sti giochi col gamepad? Voglio mouse e tastiera...
                              il sistema di controllo mi lascia perplesso,? pi? il tempo che passo a cercare di mirare gli Hellghast che altro...e con Resistance2 questo problema non l'avevo....
                              Parecchi si sono lamentati dei controlli di Killzone, se non erro anche del fatto che non si possono configurare come si vuole, ho letto che stanno studiando una patch per migliorare la situazione

                              Io cmq col pad [anche se uso una 360] non ho grossi problemi, anzi mi trovo da ***
                              Half Life, the darkness, halo 3, ecc ecc ...sono tutti una goduria

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mal che vada...la solizione è questa

                                Last edited by AndreGixxer; 11-03-09, 10:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X