Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono rimasto folgorato, in senso buono, da Safari 4 e Firefox 3.0. Chrome è leggerissimo, solo che a me ogni tanto crasha, cmq molto valido pure lui. Explorer 8 l'ho usato poco, ma da quel poco dico meglio gli altri tre
migliorata la ricerca, la gestione schede e con delle funzionalità davvero comode (es la ricerca diretta su google di una parola semplicemente evidenziandola)
forse è un problema solo mio, ma in alcuni siti non mi mostra le immagini, e facendo un Refresh dandogli di F5 ... mi ritorna all'Home Page...boh...
ho fatto anch'io l'aggiornamnto e chiedo a chi ne sa più di me ......:
si è aperta una conessione che non risulta in task manager (voglio chiuderla) che dovrebbe essere qualcosa di microsoft, e parla di acceleratori, ha bling ( ? ) per la ricerca, ma non ha la x rossa o altro per chiuderlo..., quindi quando chiudo internet explorer, invece che avere il desktop, ho questa pagina che non se ne va , poi io avevo impostato il vecchio con le seguenti caratteristiche : nella digitazione degli indirizzi, dovevo digitare tutto, senza che perogni lettera digitata svenissero elencati in scaletta tutti i siti visitati, e se volevo vedere i siti visitati, cliccavo sulla freccetta nera a fine barra degli strumenti, ora, ho provato praticamente a " vistare" tutte le opzioni, m ho il completamento automatico, ed i siti visibili con al freccetta . oppure niente...
mi guidate " a prova di scemo " per reimpostare il tutto come avevo sula vecchia versione....Grazie !
abbiate pietà ...spero di essere stato comprensibile
Comment