Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet Explorer 8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Internet Explorer 8

    L'avevte installato?
    Funziona bene o da problemi?

  • Font Size
    #2
    A me pare molto + veloce, ma non l'ho testato molto visto che oramai uso quasi esclusivamente Chrome

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono rimasto folgorato, in senso buono, da Safari 4 e Firefox 3.0. Chrome è leggerissimo, solo che a me ogni tanto crasha, cmq molto valido pure lui. Explorer 8 l'ho usato poco, ma da quel poco dico meglio gli altri tre

      Comment


      • Font Size
        #4
        imho notevole passo avanti

        migliorata la ricerca, la gestione schede e con delle funzionalità davvero comode (es la ricerca diretta su google di una parola semplicemente evidenziandola)

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse è un problema solo mio, ma in alcuni siti non mi mostra le immagini, e facendo un Refresh dandogli di F5 ... mi ritorna all'Home Page...boh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            installato da due tre giorni per ora tutto ok

            Comment


            • Font Size
              #7
              ancora un pelo lento a partire ma poi è un treno anche se da questo punto di vista non raggiunge Chrome

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Damon272 View Post
                ancora un pelo lento a partire ma poi ? un treno anche se da questo punto di vista non raggiunge Chrome
                quoto la leggera lentezza in apertura.. dopo va a scheggia.. io son molto contento di ie8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine l'ho installato ma non mi piace, mi ha anche rimpicciolito la grafica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho fatto anch'io l'aggiornamnto e chiedo a chi ne sa più di me ......:

                    si è aperta una conessione che non risulta in task manager (voglio chiuderla) che dovrebbe essere qualcosa di microsoft, e parla di acceleratori, ha bling ( ? ) per la ricerca, ma non ha la x rossa o altro per chiuderlo..., quindi quando chiudo internet explorer, invece che avere il desktop, ho questa pagina che non se ne va , poi io avevo impostato il vecchio con le seguenti caratteristiche : nella digitazione degli indirizzi, dovevo digitare tutto, senza che perogni lettera digitata svenissero elencati in scaletta tutti i siti visitati, e se volevo vedere i siti visitati, cliccavo sulla freccetta nera a fine barra degli strumenti, ora, ho provato praticamente a " vistare" tutte le opzioni, m ho il completamento automatico, ed i siti visibili con al freccetta . oppure niente...

                    mi guidate " a prova di scemo " per reimpostare il tutto come avevo sula vecchia versione....Grazie !

                    abbiate pietà ...spero di essere stato comprensibile

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X