Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti voi che aspettate Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Ma sulla 360 o premi INVITA o premi come al solito il centrale del Pad
    Io ho la ps3 cava :giulius:

Comment

• Font Size
      Noi noi abbiamo giocato senza Problemi

Cmq ragazzi il COD6 ? veramente ridicolo come modalit? di gioco multiplayer.

E' da CAMPERONI TOTALI, le mappe sono grandi e la gente ? camperata immobile ad ogni angolo, finestra o casa..........

Io ho gi? la rateo di 1.30 quindi positiva, ma credete che andare in giro per la mappa come si faceva nel 4 e nel 5 ? veramente un suicidio
      A parte che non sopporto anche io i "camperoni" ma le mappe a me sembrano davvero favolose
      La favela a rio ? spettacolare, dietro ogni angolo o finistra pu? celarsi la morte

Cmq un minimo di appostamento ? giusto che ci sia per quanto mi riguarda, andare in giro solo ed esclusivamente in modalit? rambo a me non piace

Comment

• Font Size
        Si Ok asto, ma calcola che chi fa le Clanwar come noi, di solito è suddiviso in 3 assaltatori e 3 difensori.

Nel 4 e nel 5 se ci vedi partira all'assalto capisci subito come è giocato il nuovo rispetto al vecchio.

In questo MW2 purtroppo il 99% della gente campera, case, tetti, erba, piante, cespugli, noi che giochiamo negli assaltatori credimi che è veramente ma veramente dura riuscire ad andare in positivo e vincere i round.

A paragone, avendo giocato sia a Deat che a Cerca, ti garantisco che il cerca è molto meno camperato del deat che fino ad ora non è mai stato cosi, nel deat si corre e si spara, si muore si rinasce si corre e si rispara.

Ora il deat è veramente peggio del cerca e distruggi, se ti metti fermo sparerai forse 5 - 6 volte in partita, gli avversari non si muovono

Comment

• Font Size
          Si Ok asto, ma calcola che chi fa le Clanwar come noi, di solito ? suddiviso in 3 assaltatori e 3 difensori.

Nel 4 e nel 5 se ci vedi partira all'assalto capisci subito come ? giocato il nuovo rispetto al vecchio.

In questo MW2 purtroppo il 99% della gente campera, case, tetti, erba, piante, cespugli, noi che giochiamo negli assaltatori credimi che ? veramente ma veramente dura riuscire ad andare in positivo e vincere i round.

A paragone, avendo giocato sia a Deat che a Cerca, ti garantisco che il cerca ? molto meno camperato del deat che fino ad ora non ? mai stato cosi, nel deat si corre e si spara, si muore si rinasce si corre e si rispara.

Ora il deat ? veramente peggio del cerca e distruggi, se ti metti fermo sparerai forse 5 - 6 volte in partita, gli avversari non si muovono
          Ok hai reso benissimo l'idea
          Io da niubbo della saga non sapevo come funzionava nel primo

Cmq hai ragione sul Death e sul Cerca [basandomi su altri giochi del genere], il Cerca e Distruggi ? veramente frenetico, riguardo al Death solo due secondi fa ho fatto una missione diciamo "corri-spara-muori^n"
          Non nascondo che se trovo un bel posto tattico un paio di

Cmq ho deciso che voglio fare le sfide di tutte le armi...sono stupende
          Quando avr? finito tutto user? solo il mio amato Steyr Aug

Comment

• Font Size
            Io le sfide le lascio al 10 prestigio, sul 4 non l'ho fatto, sul 5 ne ho fatti 7 poi mi sono stancato, qui li faccio tutti e 10 cascasse il mondo

Comment

• Font Size
              Io le sfide le lascio al 10 prestigio, sul 4 non l'ho fatto, sul 5 ne ho fatti 7 poi mi sono stancato, qui li faccio tutti e 10 cascasse il mondo
              Perchè dopo si azzerano?
              Visto che posso chiedere a uno che SA bene come funziona l'online dei MW
              COme funzionano questi prestigi? Come vanno gestiti? Ho letto in giro ma le cose sono due:
              - o sono io che non ho capito una mazza
              - o sono gli altri che spiegano male e anche loro hanno capito ben poco

Grazie
              Last edited by Asto Delta; 11-11-09, 16:31.

Comment

• Font Size
                Si calcola che qui ti fai 70 livelli, al 70 esimo puoi decidere se attivare la modalità prestigio.

Se la attivi perdi tutte le armi, tutte le sfide, tutti i mirini, rimangono inalterate solo le classifiche ed i punteggi.

Ogni volta che fai un prestigio devi rifare TUTTO da capo, dalle armi, alle mimetiche, agli accessori, alle sfide e via dicendo
                Last edited by speed01; 11-11-09, 16:35.

Comment

• Font Size
                  Si calcola che qui ti fai 70 livelli, al 70 esimo puoi decidere se attivare la modalit? prestigio.

Se la attivi perdi tutte le armi, tutte le sfide, tutti i mirini, rimangono inalterate solo le classifiche ed i punteggi.

Ogni volta che fai un prestigio devi rifare TUTTO da capo, dalle armi, alle mimetiche, agli accessori, alle sfide e via dicendo
                  Ah ok imamginavo una cosa del genere, decisamente chiaro
                  Ma cosa comporta avere un prestigio precisamente? E' solo un vezzo che viene segnato in qualche modo?

Cmq mi piace questa cosa

Comment

• Font Size
                    raga mi ? arrivato call fo duty modern werfare 2; l'edizione prestige, col visore notturno
                    ieri ho provato il visore
                    azzo se funziona; certo la qualit? dell'immagine non ? come se avessi un full hd per? ci si vede molto bene
                    il gioco invece penso che lo comincer? stasera; i girni precedenti ho avuto troppo da fare

Comment

• Font Size
                      Noi noi abbiamo giocato senza Problemi

Cmq ragazzi il COD6 ? veramente ridicolo come modalit? di gioco multiplayer.

E' da CAMPERONI TOTALI, le mappe sono grandi e la gente ? camperata immobile ad ogni angolo, finestra o casa..........

Io ho gi? la rateo di 1.30 quindi positiva, ma credete che andare in giro per la mappa come si faceva nel 4 e nel 5 ? veramente un suicidio

vero ho notato pure io. magari ? anche perch? il gioco ? nuovo e non si conoscon bene le mappe, morire virtualmente scoccia a molti e quindi per ora stan nascosti, io non riesco troppo 10 minuti di partita son pochi per star rintanato in un angolo. le prime partite ero sempre dentro a un sacco di plastica poi sto prendendoci la mano e cmq quando il camperismo imperversa tiro fuori lo scar con mirino termico che da una bella mano contro i camper visto che la maggior parte ha potere d'arresto come perk

Comment

X
                      Working...
                      X