Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti voi che aspettate Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ce l'ho da venerdi io la copia originale e la data di uscita è domani
    Last edited by speed01; 09-11-09, 14:37.

Comment

• Font Size
      arrivatoooo, grande blockbuster
      Last edited by Asto Delta; 09-11-09, 18:15.

Comment

• Font Size
        Ci sto giocando da ieri... Stupendo

Comment

• Font Size
          io ho appena terminato la campagna single player: Bello, mi ? piaciuto: fantastiche armi ed ambientazioni. La storia...cos? cos?, lascia ovviamente intendere che ci sar? un terzo capitolo. Un pochino complicate le missioni speciali, dove anche i livelli bassi (1 stella) sono piuttosto ostici.

Comment

• Font Size
            Preso lunedì sera la Saturn... con mio sorpresa era già sullo scaffale.... molto bello e conivolgente.... crudo e realistico fino al midollo...

Comment

• Font Size
              Speed, ma ieri sera che minchia è successo? E' crashata la partita e poi non si ricollegava più al Live, mi si è ricollegata all'una e mezza... ma anche a te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zaku76 View Post
                Speed, ma ieri sera che minchia ? successo? E' crashata la partita e poi non si ricollegava pi? al Live, mi si ? ricollegata all'una e mezza... ma anche a te?
                Ieri sera il live per un'oretta ha sbroccato un p?

Comment

• Font Size
                  si ma che inviti di merdaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    inviti? cioè?

Comment

• Font Size
                      Anche stamattina il live era leggermente incasinato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zaku76 View Post
                        Speed, ma ieri sera che minchia ? successo? E' crashata la partita e poi non si ricollegava pi? al Live, mi si ? ricollegata all'una e mezza... ma anche a te?
                        Noi noi abbiamo giocato senza Problemi

Cmq ragazzi il COD6 ? veramente ridicolo come modalit? di gioco multiplayer.

E' da CAMPERONI TOTALI, le mappe sono grandi e la gente ? camperata immobile ad ogni angolo, finestra o casa..........

Io ho gi? la rateo di 1.30 quindi positiva, ma credete che andare in giro per la mappa come si faceva nel 4 e nel 5 ? veramente un suicidio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          inviti? cio??
                          su ps3 per invitare al gruppo devi fare tutto un giro lungo e stupido...in cod 5 era triangolo e x sul nome ed eri a posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Noi noi abbiamo giocato senza Problemi

Cmq ragazzi il COD6 ? veramente ridicolo come modalit? di gioco multiplayer.

E' da CAMPERONI TOTALI, le mappe sono grandi e la gente ? camperata immobile ad ogni angolo, finestra o casa..........

Io ho gi? la rateo di 1.30 quindi positiva, ma credete che andare in giro per la mappa come si faceva nel 4 e nel 5 ? veramente un suicidio
                            gia provato ieri un massacro ero l unico idiota che correva come un matto per la mappa

Comment

• Font Size
                              Ma sulla 360 o premi INVITA o premi come al solito il centrale del Pad

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                gia provato ieri un massacro ero l unico idiota che correva come un matto per la mappa
                                Correre corro anche io, ma senza il cardiorivelatore ? praticamente impossibile muoversi e finire positivi, per ora ho dato il meglio di me nella mappa della neve, ieri sera in Deatmatch ho fatto 28 - 2 - 9 mentre in cerca e distruggi ho dato il meglio in favelas con un 13 - 0 - 0

Comment

X
                                Working...
                                X