Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho appena terminato la campagna single player: Bello, mi ? piaciuto: fantastiche armi ed ambientazioni. La storia...cos? cos?, lascia ovviamente intendere che ci sar? un terzo capitolo. Un pochino complicate le missioni speciali, dove anche i livelli bassi (1 stella) sono piuttosto ostici.
Preso lunedì sera la Saturn... con mio sorpresa era già sullo scaffale.... molto bello e conivolgente.... crudo e realistico fino al midollo...
Speed, ma ieri sera che minchia è successo? E' crashata la partita e poi non si ricollegava più al Live, mi si è ricollegata all'una e mezza... ma anche a te?
Speed, ma ieri sera che minchia ? successo? E' crashata la partita e poi non si ricollegava pi? al Live, mi si ? ricollegata all'una e mezza... ma anche a te?
Ieri sera il live per un'oretta ha sbroccato un p?
Speed, ma ieri sera che minchia ? successo? E' crashata la partita e poi non si ricollegava pi? al Live, mi si ? ricollegata all'una e mezza... ma anche a te?
Noi noi abbiamo giocato senza Problemi
Cmq ragazzi il COD6 ? veramente ridicolo come modalit? di gioco multiplayer.
E' da CAMPERONI TOTALI, le mappe sono grandi e la gente ? camperata immobile ad ogni angolo, finestra o casa..........
Io ho gi? la rateo di 1.30 quindi positiva, ma credete che andare in giro per la mappa come si faceva nel 4 e nel 5 ? veramente un suicidio
gia provato ieri un massacro ero l unico idiota che correva come un matto per la mappa
Correre corro anche io, ma senza il cardiorivelatore ? praticamente impossibile muoversi e finire positivi, per ora ho dato il meglio di me nella mappa della neve, ieri sera in Deatmatch ho fatto 28 - 2 - 9 mentre in cerca e distruggi ho dato il meglio in favelas con un 13 - 0 - 0
Comment