Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti esteri acquisto pezzi pc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Grazie delle info Luke.....erano anni che non seguivo piu' il panorama PC....quindi mi stan tornando utilissime le tue info
    ovvio che i BM van presi con le molle...van presi per come sono, ma al meno un'idea "di massima" riesco a farmela....
    (prova ad immaginarmi dopo 5 anni di digiuno, aprire un po' di siti e non capire UNA FAVA di quello che c'? scritto)
    ecco parevo Homer Simpson
    vada per NV serie 275.....ora scandaglio i siti
    Guarda,io ? da giugno che ho mollato un p? il mondo hardware perch? c'? da andare via di caponara a stargli dietro....per non parlare il configurare e cercare i pezzi ai prezzi il possibile bassi per assemblarli agli amici.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Guarda,io ? da giugno che ho mollato un p? il mondo hardware perch? c'? da andare via di caponara a stargli dietro....per non parlare il configurare e cercare i pezzi ai prezzi il possibile bassi per assemblarli agli amici.
      io ho avuto il tuo problema con i miei colleghi di lavoro, ad un certo punto casa mia era diventata la succursale della SDA

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cimo77 View Post
        io ho avuto il tuo problema con i miei colleghi di lavoro, ad un certo punto casa mia era diventata la succursale della SDA
        Idem....io ho dato uno stop,in casi "estremi" quando han bisogno un pc ogni tanto lo faccio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          molto carino, pensa che figata invece mettere un eeebox dentro a una tastiera dell'amiga hehehe

          ?er? ? sicuramente meglio un'affarino del genere...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ah Cimo,se puoi/vuoi spendere qualcosa di pi? per la vga c'? anche la GTX285..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Idem....io ho dato uno stop,in casi "estremi" quando han bisogno un pc ogni tanto lo faccio.
              io invece ho proprio detto ALT....tanto poi alla fine si parte dal "mi trovi i pezzi", al "mi metti il S.O." al ... "mi riformatti il pc" e oltre....
              m'ero un tantinello fracassato la uallera

              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              molto carino, pensa che figata invece mettere un eeebox dentro a una tastiera dell'amiga hehehe

              ?er? ? sicuramente meglio un'affarino del genere...
              Dai che farai come me, un pomeriggio a trafficare sulla moto, il pomeriggio dopo a tagliare,saldare,incollare,smontare,bruciare() pezzi di pc

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ah Cimo,se puoi/vuoi spendere qualcosa di pi? per la vga c'? anche la GTX285..
                non ti ci mettere
                volevo restare (con la hd5850 e ora con la 275) in un tetto max di 250?....anzi diciamo sui 200-250
                quella ? fuori budget

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ... scusate l'ennesimo ot

                  cimazza... ho fatto un giro all'obi... ci sono un sacco di lastre in alluminio molto interessanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... scusate l'ennesimo ot

                    cimazza... ho fatto un giro all'obi... ci sono un sacco di lastre in alluminio molto interessanti
                    lo so....infatti all'OBI, meno ci vado e meglio ? per il mio conto in banca
                    p.s. se vuoi farti l'htpc con il vcr...inizia a reperire un po' di quei cazzerelli in ottone su cui avviti la mobo...dovrai metterli anche nel vcr
                    poi prendi anche un po' quei listelli in alluminio a L, ci fai i vari porta dvd,hdd e ventole

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      non ti ci mettere
                      volevo restare (con la hd5850 e ora con la 275) in un tetto max di 250?....anzi diciamo sui 200-250
                      quella ? fuori budget
                      La HD5850 ? un'ottima gpu, da quello che so io ? un po' cara al momento, ma dovrebbe scendere. Quando ? uscita mi pare fosse sui 220-240, poi ? subito schizzata alle stelle per penuria di pezzi e grande richiesta. Se non hai una fretta incredibile aspettere almeno per la vga, la gtx 275 ? un po' cara per quello che offre a mio parere..a quel punto valuta anche una hd4890, che a fronte di un consumo a riposo superiore rispetto alla 275 offre un risparmio di 60 euro e prestazioni allineate, nonch? consumo a pieno carico inferiore.

                      Ancora pi? indeciso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        vi odio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          eh vabbe ma prendere le dd3 lo scorso anno non era molto furba come cosa, visto che ora la produzione si sposter? tutta sulle dd3
                          Eh lo so ma che ce v?i fa,se voleva tutto hardware nuovo..

                          E che gli ho fatto risparmiare non poco confronto a quanto si trovavano,per? alla fine non mi ha dato retta perch? io volevo fargli pigliare le Dominator 1800Mhz....mentre lui ha preferito risparmiare 100? e prendere le Ocz sempre 1800Mhz,risultato rogne dovute all'incompatibilit? con la P5E3 a non finire.

                          Ovviamente chi se l'? dovuta sbrigare per cercare di tamponare?

                          La presa per il culo ? che 4 mesi dopo eran gi? fuori gli i7.. ..l'informatica ? il mondo pi? malato che esista.

                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          cos? come le sodimm ddr che se comprate ora costano una fucilata.
                          Boh,io con 25-30? ho preso 2GB di Corsair Value che sono ottime anche se economiche,non mi sembra eccesivo.

                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          per? se questa estate con 50-60 euro ti facevi i kit da 4gb.. ora spendi il doppio... bastardi!
                          E' vero cacchio....sono aumentate,'sti 'stardi.

                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          io invece ho proprio detto ALT....tanto poi alla fine si parte dal "mi trovi i pezzi", al "mi metti il S.O." al ... "mi riformatti il pc" e oltre....
                          m'ero un tantinello fracassato la uallera
                          Si veramente,lo sbattimento pi? grande ? software.. ..per non parlare quando ci sono rogne.

                          Originally posted by Karoviev View Post
                          La HD5850 ? un'ottima gpu, da quello che so io ? un po' cara al momento, ma dovrebbe scendere. Quando ? uscita mi pare fosse sui 220-240, poi ? subito schizzata alle stelle per penuria di pezzi e grande richiesta. Se non hai una fretta incredibile aspettere almeno per la vga, la gtx 275 ? un po' cara per quello che offre a mio parere..a quel punto valuta anche una hd4890, che a fronte di un consumo a riposo superiore rispetto alla 275 offre un risparmio di 60 euro e prestazioni allineate, nonch? consumo a pieno carico inferiore.

                          Ancora pi? indeciso?
                          Dimentichi il fattore fondamentale:i DRIVER

                          La potenza ? nulla senza controllo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            ..ottimissima scheda certo,ma dato che ? un pc tutto nuovo io direi di andare piuttosto su una 275 pi? recente e un pelo pi? parca della 260.
                            Ehmm ... veramente il processore grafico ? il medesimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ehmm ... veramente il processore grafico è il medesimo
                              Ti schematizzo le differenze :

                              GTX275 / 260-216s.p.:

                              GPU: G200b 55nm / G200 65nm

                              Clock GPU: 633Mhz / 576Mhz

                              Stream Processor: 240 / 216 (192 la 260 "normale")

                              Clock Stream Processor: 1404Mhz / 1242Mhz

                              Clock Ram: 2268Mhz / 2000Mhz

                              Praticamente è una GTX285 "depotenziata"con la stessa Ram della 260.

                              P.S.:Se la tua è una 216sp a quanto la venderesti?
                              Last edited by Luke#80; 04-01-10, 19:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luke#80 View Post

                                Dimentichi il fattore fondamentale:i DRIVER

                                La potenza ? nulla senza controllo.
                                A dire il vero tutta sta storia dei driver carenti non la vedo. Ci sono giochi che girano meglio su ati, altri su nvidia, la media dice che vanno pi? o meno uguali analizzando un campione variegato di videogiochi (con leggero vantaggio Nvidia, ma vale 60 euro?).
                                Sono due schede valide, ognuno sceglie ci? che preferisce. Mi sembrava giusto segnalargli anche la hd4890 se non riesce ad aspettare qualche mese.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X