Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica PS3 ... che sia la volta buona ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    http://www.gamesblog.it/post/20568/p...#show_comments

    chi vuole provare [e rischiare]?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah! Per me la spesa non vale la resa,tantopiù che si ha bisogno di un hard disk bello capiente(e non è il caso di chi come me ha preso la FAT)...
      Alla fine se proprio si vuole risparmiare si và di play.com, zavvi etc etc...

      PS: preso Assassin's Creed 2 per x360 a 22€...per quei soldi lì glieli dò tutti giustamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zappa View Post
        Mah! Per me la spesa non vale la resa,tantopi? che si ha bisogno di un hard disk bello capiente(e non ? il caso di chi come me ha preso la FAT)...
        Alla fine se proprio si vuole risparmiare si v? di play.com, zavvi etc etc...

        PS: preso Assassin's Creed 2 per x360 a 22?...per quei soldi l? glieli d? tutti giustamente
        Concordo, tra l'altro se non si ha la smania di prendere il gioco appena uscito li si prende sempre sui 30/40?
        Prendere un gioco all'uscita ha senso solo se si tiene particolarmente alla parte online

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa View Post
          Mah! Per me la spesa non vale la resa,tantopi? che si ha bisogno di un hard disk bello capiente(e non ? il caso di chi come me ha preso la FAT)...
          Alla fine se proprio si vuole risparmiare si v? di play.com, zavvi etc etc...

          PS: preso Assassin's Creed 2 per x360 a 22?...per quei soldi l? glieli d? tutti giustamente
          Anche io ho ricomprato AC2 [l'ho dato dentro per l'xbox nuova che deve arrivare ], ho preso la complete edition a 22?...favoloso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Anche io ho ricomprato AC2 [l'ho dato dentro per l'xbox nuova che deve arrivare ], ho preso la complete edition a 22?...favoloso
            Bravo,anch'io Complete Edition....migliorato tantissimo rispetto al primo mediocre episodio....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zappa View Post
              Bravo,anch'io Complete Edition....migliorato tantissimo rispetto al primo mediocre episodio....
              Io sono uno dei pochi che il primo l'ha adorato
              Cmq concordo sul fatto che questo capito ? davvero su un altro pianeta, vedrai che bello, come storia intendo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Io sono uno dei pochi che il primo l'ha adorato
                Cmq concordo sul fatto che questo capito ? davvero su un altro pianeta, vedrai che bello, come storia intendo
                CAPOLAVORO ASSOLUTO!

                e ora.. cerco una ps3 in vista di novembre

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque... leggo le stesse cose che lessi per le modifiche psx, ps2 e psp

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Comunque... leggo le stesse cose che lessi per le modifiche psx, ps2 e psp
                    Con l'unica differenza che in oltre 3 anni la PS3 non ? stata ancora hackata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Con l'unica differenza che in oltre 3 anni la PS3 non ? stata ancora hackata
                      e un motivo c'?
                      E non ? la stellare "PUTENZA" creata da sony....
                      Ma la filosofia sony avviata dopo un tot con la PS2

                      Comunque a met? settembre torno a casa... poi ve fo sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Devilman View Post
                        e un motivo c'?
                        E non ? la stellare "PUTENZA" creata da sony....
                        Ma la filosofia sony avviata dopo un tot con la PS2

                        Comunque a met? settembre torno a casa... poi ve fo sapere
                        Ne avevamo gi? parlato comunque e per me hanno fatto un ottimo lavoro a livello di sicurezza ...
                        Quando ? uscita la PS2 le modifiche hw sono praticamente uscite insieme ,,,

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          modifica non più vendibile per ordine della corte suprema australiana

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Ne avevamo gi? parlato comunque e per me hanno fatto un ottimo lavoro a livello di sicurezza ...
                            Quando ? uscita la PS2 le modifiche hw sono praticamente uscite insieme ,,,
                            I chip son usciti due anni dopo il lancio jappo
                            E fino a che non si ? lanciata l'idea dello swap i chip navigavano a vista
                            Poi han blindato mezza europa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              modifica non pi? vendibile per ordine della corte suprema australiana
                              Nuooooooooo ma davvero ??????????'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E' vero ... mavaffanculo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X