Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo....GT5 esce il 24 Novembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un logitech driving force pro. L'ho usato si e no tre volte. Se vuoi te lo vendo!!! Ai tempi era buono, non so dirti adesso

Comment

• Font Size
      prenotato gt5 da gamestop. Confermo il 24 novembre!!
      e vaiiiiiiii!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Io ho un logitech driving force pro. L'ho usato si e no tre volte. Se vuoi te lo vendo!!! Ai tempi era buono, non so dirti adesso
        ma ? compatibile anche con PS3 ??

potresti mandarmi un link con qualche dettaglio e magari anche il prezzo ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          ma ? compatibile anche con PS3 ??

potresti mandarmi un link con qualche dettaglio e magari anche il prezzo ??
          con la PS3? Non te lo so dire, io lo usavo sulla 2... attendiamo gli esperti!
          Comunque, tecnicamente credo sia fattibile. Ha attacco USB.. difatti esiste anche il driver per il pc! In Gt4 era la morte sua..... 900? di sterzata e un force feedback da paiura

questa la recensione (in inglese). Per la compatibilit? con PS3 non ho trovato niente di ufficiale, ma qui:

dicono che funzia.

per il prezzo, facciamo 50 + ss?

Comment

• Font Size
            anch'io ho il driving force pro e sulla ps3 va benissimo, anzi l'ho riusato oggi dopo tanto tempo

dovrei trovarmi un supporto pi? pratico da usare... tipo questo:

avete consigli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by hony_doctor View Post
              prenotato gt5 da gamestop. Confermo il 24 novembre!!
              e vaiiiiiiii!
              Costo? 69?

Comment

• Font Size
                sono andato a veder su Gamestop:

Gran Turismo 5 Signature Edition: € 179,98

Gran Turismo 5 Collector's Edition: € 79,98

Comment

• Font Size
                  ellamadonna

Comment

• Font Size
                    allora visto che ci son 3 o 4 esclusive decenti per play 3 ora ? venuto il momento di averle tutte e 2 quindi ordinata 320 gb con gt5, sperando che non abbian fatto come il resto della serie gt dove han fatto belle grafiche e fisica delle auto penosa, prima le auto devono essere realistiche la grafica deve essere solo un di pi?.
                    spero pure di trovare un pad non originale per play 3 fatto come quelli della 360 a dire il vero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      anch'io ho il driving force pro e sulla ps3 va benissimo, anzi l'ho riusato oggi dopo tanto tempo

dovrei trovarmi un supporto pi? pratico da usare... tipo questo:

avete consigli?

io ho proprio quello, e non ? male. di difetti ha che non ? lungo come sembra, quindi dovrai stare un po pi? arretrato con la sedia ed allungare le braccia verso il volante..altrimenti di sembrer? di stare al cesso e non in macchina
                      altro difetto, per volanti pesantini come il g27, traballa un po, dovuto anche al force feedback molto potente

per? ? comodo

Comment

• Font Size
                        non mi sembra reale che esca...sono secoli che lo aspettiamo...

Comment

• Font Size
                          sono andato a veder su Gamestop:

Gran Turismo 5 Signature Edition: ? 179,98

Gran Turismo 5 Collector's Edition: ? 79,98
                          cosa cambierebbe fra le due?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            io ho proprio quello, e non ? male. di difetti ha che non ? lungo come sembra, quindi dovrai stare un po pi? arretrato con la sedia ed allungare le braccia verso il volante..altrimenti di sembrer? di stare al cesso e non in macchina
                            altro difetto, per volanti pesantini come il g27, traballa un po, dovuto anche al force feedback molto potente

per? ? comodo
                            ok grazie, comunque valuter? l'acquisto sempre dopo Natale

Originally posted by Gk#46 View Post
                            cosa cambierebbe fra le due?
                            se non ho capito male, ma non mi sono interessato pi? di tanto, nella prima versione ci sono dei gadget (inutili dal mio punto di vista, tipo portachiavi e un modellino di un auto...) e cosa forse un pelino pi? interessante, la possibilit? di avere nel gioco alcune auto extra.
                            Sinceramente io mi tengo le 100 euro di differenza ben strette nel portafoglio

Comment

• Font Size
                              ok grazie, comunque valuter? l'acquisto sempre dopo Natale

se non ho capito male, ma non mi sono interessato pi? di tanto, nella prima versione ci sono dei gadget (inutili dal mio punto di vista, tipo portachiavi e un modellino di un auto...) e cosa forse un pelino pi? interessante, la possibilit? di avere nel gioco alcune auto extra.
                              Sinceramente io mi tengo le 100 euro di differenza ben strette nel portafoglio
                              e ti ci acchiappi l'accrocco che gia ha Korra88 e che mi accatter? anche io

@Ste_86: ti ho mandato un PM...aspetto tue notizie

Comment

• Font Size
                                La Signature Edition di Gran Turismo 5 include:
                                - Gran Turismo 5
                                - Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black
                                - Modello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43
                                - Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature Edition
                                - Chiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz (capienza non comunicata)
                                - Portachiavi in metallo con marchio GT
                                - Libro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo
                                - 5 auto scaricabili Edizione da Collezione ‘ChromeLine’, pi? 6 veicoli ‘Stealth’, tutte con prestazioni e carrozzerie potenziate
                                - Esclusivo tema dinamico
                                - Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro e altro ancora

Comment

X
                                Working...
                                X