Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siamo....GT5 esce il 24 Novembre...
Collapse
X
-
con la PS3? Non te lo so dire, io lo usavo sulla 2... attendiamo gli esperti!Originally posted by terremoto View Postma ? compatibile anche con PS3 ??
potresti mandarmi un link con qualche dettaglio e magari anche il prezzo
??
Comunque, tecnicamente credo sia fattibile. Ha attacco USB.. difatti esiste anche il driver per il pc! In Gt4 era la morte sua.....
900? di sterzata e un force feedback da paiura
questa la recensione (in inglese). Per la compatibilit? con PS3 non ho trovato niente di ufficiale, ma qui:
dicono che funzia.
per il prezzo, facciamo 50 + ss?
Comment
-
anch'io ho il driving force pro e sulla ps3 va benissimo, anzi l'ho riusato oggi dopo tanto tempo
dovrei trovarmi un supporto pi? pratico da usare... tipo questo:

avete consigli?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
allora visto che ci son 3 o 4 esclusive decenti per play 3 ora ? venuto il momento di averle tutte e 2 quindi ordinata 320 gb con gt5, sperando che non abbian fatto come il resto della serie gt dove han fatto belle grafiche e fisica delle auto penosa, prima le auto devono essere realistiche la grafica deve essere solo un di pi?.
spero pure di trovare un pad non originale per play 3 fatto come quelli della 360 a dire il vero.
Comment
-
io ho proprio quello, e non ? male. di difetti ha che non ? lungo come sembra, quindi dovrai stare un po pi? arretrato con la sedia ed allungare le braccia verso il volante..altrimenti di sembrer? di stare al cesso e non in macchinaOriginally posted by jenzo79 View Postanch'io ho il driving force pro e sulla ps3 va benissimo, anzi l'ho riusato oggi dopo tanto tempo
dovrei trovarmi un supporto pi? pratico da usare... tipo questo:

avete consigli?

altro difetto, per volanti pesantini come il g27, traballa un po, dovuto anche al force feedback molto potente
per? ? comodo
Comment
-
-
ok grazie, comunque valuter? l'acquisto sempre dopo NataleOriginally posted by korra88 View Postio ho proprio quello, e non ? male. di difetti ha che non ? lungo come sembra, quindi dovrai stare un po pi? arretrato con la sedia ed allungare le braccia verso il volante..altrimenti di sembrer? di stare al cesso e non in macchina
altro difetto, per volanti pesantini come il g27, traballa un po, dovuto anche al force feedback molto potente
per? ? comodo
se non ho capito male, ma non mi sono interessato pi? di tanto, nella prima versione ci sono dei gadget (inutili dal mio punto di vista, tipo portachiavi e un modellino di un auto...) e cosa forse un pelino pi? interessante, la possibilit? di avere nel gioco alcune auto extra.Originally posted by Gk#46 View Postcosa cambierebbe fra le due?
Sinceramente io mi tengo le 100 euro di differenza ben strette nel portafoglio
Comment
-
e ti ci acchiappi l'accrocco che gia ha Korra88Originally posted by jenzo79 View Postok grazie, comunque valuter? l'acquisto sempre dopo Natale
se non ho capito male, ma non mi sono interessato pi? di tanto, nella prima versione ci sono dei gadget (inutili dal mio punto di vista, tipo portachiavi e un modellino di un auto...) e cosa forse un pelino pi? interessante, la possibilit? di avere nel gioco alcune auto extra.
Sinceramente io mi tengo le 100 euro di differenza ben strette nel portafoglio
e che mi accatter? anche io 
@Ste_86: ti ho mandato un PM...aspetto tue notizie
Comment
-
La Signature Edition di Gran Turismo 5 include:
- Gran Turismo 5
- Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black
- Modello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43
- Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature Edition
- Chiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz (capienza non comunicata)
- Portachiavi in metallo con marchio GT
- Libro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo
- 5 auto scaricabili Edizione da Collezione ‘ChromeLine’, pi? 6 veicoli ‘Stealth’, tutte con prestazioni e carrozzerie potenziate
- Esclusivo tema dinamico
- Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro e altro ancora
Comment
X

Comment