Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call Of duty Modern Warfare 3[xbox360]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    PS: Invece sempre parlando di multyplayer, ? piu bello battelfield 3 vero? Con gente ferma ai respown con il cecchino e i compagni che gli danno munizioni e medicine.............
    cesare, parliamo di realismo: ? riprodotta meglio la battaglia in cod o in bf? se secondo te la guerra si svolge come in un film di rambo mi sa che sei poco informato

    sinceramente cod mi ha stancato, non c'? MAI e ripeto MAI la minima possibilit? di applicare tattica. non conta per niente il cervello, ma solo i riflessi e quelli o ce li hai o sei fottuto (oltre come giustamente osservi, al ping). e questo non mi pare molto sensato visto che le guerre le vince chi ha il miglior stratega, non quello pi? lesto a premere il grilletto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ma con la strategia fai poca strada se non giochi con amici

      io non ho orari fissi per collegarmi e gioco quando posso
      non mi va di DOVERMI ritorovare con altre 5 persone se no non posso giocare...

      questo e BF...se sei solo hai davvero vita difficile

      invece con cod accendo, maciullo un p? di gente e spengo pronto per andare a nanna sereno

      Comment


      • Font Size
        #18
        In BF gioco quasi sempre senza amici da quasi 50 ore e ho il rateo uccisioni/morti di 2.2 e il rateo di vittorie di 1.5...usare un minimo di tattica non vuol dire per forza giocare con gli amici.

        Sto giocando da oggi a MW3, da fan della saga posso dire solo che ?...terribile!
        Hanno mantenuto tutti i difetti di MW2, un gioco di due anni fa, che tristezza e delusione!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          una merda, alla fine l'unico Cod bello veramente ? il primo mw.
          questo ? imbottido di cagate a aprtire dal predator, passando per trattorini, sparafrisbee e robe simili.
          senza contare che a mio parere su bf la connessione ? pi? democratica, in genere chi spara per primo vince il duello, in mw dipende.... a volte uno ti sbuca dall'angolo e pare che ti spari con un tempo di reazione da super uomo mentre guardi il suo replay ed invece era gi? uscito dall'angolo da 2 ore e prima di spararti si ? preso pure un caff?, altre volte invece ? il contrario il tipo ti spara da ore e te con una scoreggia lo fai secco, in black ops se eri l'host potevi tranquillamente girare senza troppe paure per la mappa che tanto lo scontro lo si vinceva.
          se proprio dovevano fare un clone potevan clonare mw1 qualche mappa nuova e via andare.
          bf3 ? decisamente fatto meglio, anche se continuano a volerci troppi colpi per seccare l'avversario ed ? sparita la versione fanatico.
          fanatico c'? eccome, basta selezionarlo come opzione nel Browser Server
          La connessione ? pi? "democratica" perch? EA ha speso due spicci per mettere oltre 3000 server per il mondo, a differenza di activision che continua a propinarci la connessione con l'host, pur sapendo di poter tirare fuori da ogni COD molto pi? di BF

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Asto Delta View Post
            In BF gioco quasi sempre senza amici da quasi 50 ore e ho il rateo uccisioni/morti di 2.2 e il rateo di vittorie di 1.5...usare un minimo di tattica non vuol dire per forza giocare con gli amici.

            Sto giocando da oggi a MW3, da fan della saga posso dire solo che ?...terribile!
            Hanno mantenuto tutti i difetti di MW2, un gioco di due anni fa, che tristezza e delusione!
            difficile
            se sei medico e non hai gli amici...devi seguire come uno scemo gli altri per rianimarli
            e se sono agonizzanti dall'altra parte della mappa...fai presto ad attaccarti

            se hai le munizioni e nessuno ti caga non fai punti....lo stesso se vai in giro a sparare e non hai il medico
            gli altri lo avranno e tu farai tanti morti...non morti

            cmq di questo cod, mi pare ma non ne sono sicuro, mi pare sia pi? frenetivo

            in tutti contro tutti ci si spappola pi? di prima

            e sinceramente le mappe non mi entusiasmano...ma magari mi ci devo ancora "affezionare"

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma in tutto ci?, a MW2 ci giocano ancora online? Per le vacanze di Natale volevo farmi l'abbonamento al Live (Asto fuori il nome dello spacciatore di abbonamenti che non lo ricordo pi?! ) e volevo capire se qualcuno che gioca a MW2 c'? oppure devo per forza passare alla nuova versione onde evitare di gironzolare solo come un coLLione per la mappa!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TheKing View Post
                Ma in tutto ci?, a MW2 ci giocano ancora online? Per le vacanze di Natale volevo farmi l'abbonamento al Live (Asto fuori il nome dello spacciatore di abbonamenti che non lo ricordo pi?! ) e volevo capire se qualcuno che gioca a MW2 c'? oppure devo per forza passare alla nuova versione onde evitare di gironzolare solo come un coLLione per la mappa!
                probabilmente trovi gente on line anche al primo cod, quindi vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vulture View Post
                  probabilmente trovi gente on line anche al primo cod, quindi vai tranquillo
                  Ottimo, grazie mille!
                  Last edited by TheKing; 14-11-11, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by speed01 View Post
                    PS: Invece sempre parlando di multyplayer, ? piu bello battelfield 3 vero? Con gente ferma ai respown con il cecchino e i compagni che gli danno munizioni e medicine.............
                    Mi son sempre chiesto perch? non li fanno casuali i punti di respawn...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Mi son sempre chiesto perch? non li fanno casuali i punti di respawn...
                      Perch? ? sicuramente meglio avere zone "sicure" come in BF3 che essere spawnati girati di spalle rispetto ad un nemico che ha solo il culo di essere li davanti a te.

                      Senza contare che i COD hanno sempre avuto la modalit? pi? stupida di sempre nel respawnare sia te che i nemici. Basta usare un qualsiasi elicottero con un mitragliere per accorgersi di questo, dopo un paio di kill inizia a sponare i nemici sempre nello stesso punto e fai kill su kill. Poi non sono cos? casuali, quante volte capita che continua a far rinascere quello che hai appena ucciso nel punto di respanw pi? vicino alla tua direzione e il gioco continua fino a quando questo non ti ammazzato.
                      Io pi? di una volta ho ucciso la stessa persona 3 volte di fila e alla 4a mi ammazzato, tutto nell'arco di 15 secondo immagino.

                      Questi e altri problemi COD se li porta dietro da sempre, oramai ho perso le speranze di trovare un barlume di intelligenza nei programmatori di Activision, me li immagino come scimmie urlatrici che picchiano le mani sulla tastiera e basta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X