Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disponibile mountain lion

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bastich View Post
    se hai gi? il pacchetto iLife dovrebbe esserci un update
    si ce l'ho perch? era "di serie" con snow leopard...

    ma se guardo sul mac app store iphoto11 lo vedo cmq a pagamento

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Lo so che non l'hai mai detto che sono costruiti male..
      infatti non ti ho accusato di questo..
      la mia era una domanda..

      Se la concorrenza si svegliasse ad iniziasse a produrre dei notebook fatti a verso, come i MBP per quelle caratteristiche che ti ho elencato.. ci penserei sicuramente perche' e' vero che costano un pochino di piu' di quello che valgono.. ma e' anche vero che se lo possono permettere.. perche' NON c'e' alternativa
      apple ha fatto una cosa di estremamente valido: la valorizzazione del brand

      ? sempre stata associata a qualcosa di sopra le righe, quasi uno status symbol..ed adesso ne possono raccogliere i frutti

      tantissime persone comprano apple solo perch? fa figo..e per questo motivo sono disposti a sborsare il grano extra..ma da un p? di tempo a questa parte, l'utente "serio" apple, ha iniziato a riflettere molto bene sul prodotto..soprattutto dopo che sono iniziati ad uscire aggiornamenti HW a raffica (guarda dal 2010 ad oggi quanti modelli si sono succeduti)

      una volta apple era sinonimo di prodotto che durava nel tempo e non obsoleto, perch? ne uscivano pochi ma "centellinati" nell'hw

      ora, per stare al passo con i tempi (e con i pc sempre pi? performanti), sono dovuti correre ai ripari..e molta gente ? insoddisfatta di questa politica di marketing (guarda le analisi di mercato e ti renderai conto di come apple non ha centrato gli obiettivi..strano ma vero..e sta correndo ai ripari anticipando l'uscita dell'iphone 5, facendo diminuire il trend di vendita del 4s)

      se ci fai caso, la potenza di apple, ora come ora, si chiama iphone ed ipad..i mac sono diventati pochissima roba a contorno di IOS (e guardacaso il s.o. si sta sempre pi? facendo il lifting per assomigliare a IOS)

      li critico perch? il prezzo ? decisamente fuori target, per un prodotto che viene rimpiazzato cos? velocemente e con una parte di componentistica che ? assolutamente di secondo piano, rispetto al resto dell'hw

      Originally posted by TarTaRo View Post
      Poi tu non sarai d'acordo..
      ma e' la verita'
      Comprare Apple e' come comprare una Ducati affidabile
      sono d'accordo :gaen:

      sono belle, ferme e si rompono..nel caso di apple NON si rompono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Scorpion View Post
        si ce l'ho perch? era "di serie" con snow leopard...

        ma se guardo sul mac app store iphoto11 lo vedo cmq a pagamento
        se aggiorni il s.o. c'? un pacchetto di aggiornamento per iphoto che gi? hai che lo rende pienamente compatibile con Lion o Mountain Lion

        per l'utilizzo a pieno schermo dell'app e altre funzioni

        non ? un aggiornamento alla NUOVA versione, ? un pacchetto di compatibilit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Verissimo tutto cio' che dici.. sono d'accordo..

          E' ovvio che non piace all'utente (e soprattutto come dici tu.. ad alcuni tipi di utenti un po' sboroni ) vedere che il proprio gioiellino e' "passato di moda"..

          Ma d'altra parte che possono fare se non cercare di bilanciare il fatto di essere aggiornati con il fatto di essere longevi ?

          Oggi le case produttrici di hardware non fanno altro che sfornare prodotti nuovi ogni santo giorno.. e le case tipo Asus li montano gia il giorno dopo..
          Ricordi quanto duravano una volta i processori e quanti pochi erano (ai tempi del 486 per dire)?
          Oggi bisogna adeguarsi.. per forza.. come sempre cercando un compromesso..
          Tanto e' impossibile accontentare tutti..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io ho ancora un mini 1.83Ghz e va ancora da d i o, ho solo aggiunto un p? di ram.

            Forse fra un paio d'anni lo cambio con un imac ma non c'? assolutamente fretta dato che va ancora benissimo. Anzi se mi gira ci metto un ssd da 100e e continuo altri 2\3 anni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Albo View Post
              Io ho ancora un mini 1.83Ghz e va ancora da d i o, ho solo aggiunto un p? di ram.

              Forse fra un paio d'anni lo cambio con un imac ma non c'? assolutamente fretta dato che va ancora benissimo. Anzi se mi gira ci metto un ssd da 100e e continuo altri 2\3 anni
              installa un programmino che supporti il trim altrimenti in poco tempo ti giochi la SSD

              Comment


              • Font Size
                #37
                fastweb mon amour tira giu' sto mountain a 1,31mb al secondo dai cazzooooooooo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  raga nonostante non abbia formattato ma solo aggiornato da lion devo dire che effettivamente sto mountain gira meglio, piu' rapido e fluido, di poco ma tant'e'!

                  16 sacchi spesi bene a sto giro!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X