Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macbook pro 13,3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chris PCM View Post
    boh.. se vedono che l'ho smontato contenti non devono essere.. non so se ci sono sigilli o altro dentro.. io ho gi? 8gb di ram ed ssd, ma valutavo di swappare in futuro..sopratutto per l'hd che ? esageratamente piccolo per due os
    il mio consiglio ? di lasciare l'attuale hd e di comprarti un bel nas per beckuppare tutti i dati.. con 200 te lo compri e con altre 70 euro di prendi un wd red da 1 TB ne salvi di dati poi..

Comment

• Font Size
      fidati.. a me l'hd portatile serve ben pi? grande, solo adesso, in due hd da 3.5 ho circa 750 gb di "ricordi" per non parlare di quello che ho su dvd..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        fidati.. a me l'hd portatile serve ben pi? grande, solo adesso, in due hd da 3.5 ho circa 750 gb di "ricordi" per non parlare di quello che ho su dvd..
        beh allora gliene metti 2 di hd nel nas.. io la vedo una spesa pi? sensata.. invece che spendere centinaia di euro per un ssd con pi? capienza del tuo..

Comment

• Font Size
          si beh nel pc sarebbe per i giochi, al momento sono di nuovo a casa mia per un p?, ma quando torner? in modalit? nomade per giochi etc mi converr? un ssd piu? capiente..

Comment

X
          Working...
          X