Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scaricare film da Youtube e metterli su DVD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scaricare film da Youtube e metterli su DVD

si pu? fare?
    che tipo di DVD bisogna usare?
    che programmi bisogna scaricare?
    bisogna poi convertire in che formato affinch? si veda il cinema sul DVD?

grazie a chi mi sa dire qualcosa

• Font Size
    io utilizzo questo per scaricare da youtube

KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more!

nella riga del download metti l'indirizzo del video e poi salvi con nome il formato che ti esce in basso

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      io utilizzo questo per scaricare da youtube

KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more!

nella riga del download metti l'indirizzo del video e poi salvi con nome il formato che ti esce in basso
      gabro grazie, io uso FREESTUDIO , ma il mio fine ? scaricare video per poi convertirli in un formato che un normalissimo lettore DVD me lo legga per vederlo dal divano e non su un PC. KeepVid lo usavo prima di FREESTUDIO ma la salsa ? quella ovvero i video me li scarica in formato .avi e si possono vedere dal PC ma non dal DVD quindi aspetto altre dritte sempre se ? possibile farlo

Comment

• Font Size
        Free Video Converter e converti come vuoi, scegli pure la "pesantezza" del filmato

? gratuito

Free Video Converter | Convertitore Video | Convertire MP4 AVI DVD

oppure Free Video Downloader, inserisce il link del film e fra le opzioni puoi gi? convertirlo nel formato che vuoi

Scaricare video da YouTube e 10 000+ siti online. Gratis! Facile e veloce YouTube Downloader. Scarica YouTube MP4 e altri formati con Free YouTube Download.

io li ho sempre usati, e non ho mai avuto problemi nel visualizzare i video scaricati su un normale dvd (formato .mp4)
        Last edited by France916; 27-07-14, 20:01.

Comment

X
        Working...
        X