Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

----destyni----

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ----destyni----

    cosa ne pensate
    appena cominciato su ps4...... anche se non mi fanno impazzire gli sparatutto questo mi piace parecchio

  • Font Size
    #2
    ? veramente bello, io lo ho dal lancio e ci sto giocando un numero di ore smodato rispetto al solito
    Spesso faccio le 2 di notte

    Molto dipender? dal tipo di supporto ma per ora ? spettacolare

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima evoluzione di Halo, merita davvero..

      se passo alla 4gen lo prendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima evoluzione di Halo, merita davvero..

        se passo alla 4gen lo prendo

        Comment


        • Font Size
          #5
          passa...passa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            passa...passa
            ancora devo finire halo 4 a difficolt? leggendaria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bastich View Post
              ancora devo finire halo 4 a difficolt? leggendaria

              Se proprio vuoi farlo non comprare la nuova generazione di console, dopo che ti abitui al cambio grafico ? veramente dura tornare indietro
              In ogni caso Destiny merita il passaggio di generazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ehm.. Sul PC, graficamente parlando, sono 10 anni avanti..

                Ma riconosco la praticit? della console, comunque

                Inviato dal mio XT1032

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Se proprio vuoi farlo non comprare la nuova generazione di console, dopo che ti abitui al cambio grafico ? veramente dura tornare indietro
                  In ogni caso Destiny merita il passaggio di generazione
                  quoto con questo gioco si vede decisamente

                  sono sempre all'inizio del gioco ma comincio ad ingranare si sale di qualche livello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azz... ai tempi del pc ero appassionatissimo anche io dei giochi sparatutto in prima persona...

                    Ma con le consolle e il pad non son mai riuscito a ingranare... ok che non ho una pazienza epica ma..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Azz... ai tempi del pc ero appassionatissimo anche io dei giochi sparatutto in prima persona...

                      Ma con le consolle e il pad non son mai riuscito a ingranare... ok che non ho una pazienza epica ma..
                      Questo andrebbe comunque provato.
                      Le armi e la modalit? di mira danno un ottimo feeling ed ? possibile fare cose egregie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto bello, mi ci sto fondendo..devi giocare tutte le modalit? per sviluppare il personaggio ed ? importante avere una squadra diversificata per andare online, se si azzeccano le sottoclassi e le si combinano, il risultato ? la devastazione di massa. veramente bravi alla Bungie, per? devono sistemare i server, troppo spesso danno errore..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          molto bello, mi ci sto fondendo..devi giocare tutte le modalit? per sviluppare il personaggio ed ? importante avere una squadra diversificata per andare online, se si azzeccano le sottoclassi e le si combinano, il risultato ? la devastazione di massa. veramente bravi alla Bungie, per? devono sistemare i server, troppo spesso danno errore..
                          Non ? che per caso hai fastweb? Sentivo che c'? qualche problema in pi?
                          Io a parte 2 giorni mai avuto problemi, neanche al lancio
                          Se pensi che spesso un gruppo di hacker gli attacca i server, stanno svolgendo un ottimo lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            preciso, ho Fw, ma rimane comunque un gran problema e non l'unico, spero che lo risolvano, perch? spesso andando nelle missioni in matchmaking mi butta fuori e se ho qualche amico dentro va bene, ma quando son solo devo ripartire da capo..

                            comunque, ho provato tutti i personaggi, io ADORO lo stregone camminatore del vuoto segue a breve distanza il cacciatore pistolero, arma primaria Lord granriparatore (pistolozzo leggendario del crogiolo)
                            dite la vostra..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              preciso, ho Fw, ma rimane comunque un gran problema e non l'unico, spero che lo risolvano, perch? spesso andando nelle missioni in matchmaking mi butta fuori e se ho qualche amico dentro va bene, ma quando son solo devo ripartire da capo..

                              comunque, ho provato tutti i personaggi, io ADORO lo stregone camminatore del vuoto segue a breve distanza il cacciatore pistolero, arma primaria Lord granriparatore (pistolozzo leggendario del crogiolo)
                              dite la vostra..
                              Oggi fanno una grossa manutenzione ai server + patch per risolvere i problemi
                              Speriamo che la situazione ti migliori

                              Io uso il titano, avrei preferito lo stregone ma ci siamo suddivisi le classi nel gruppo.
                              Non ? male ma nonostante sia quasi al livello 27 non lo padroneggio decentemente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X