Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

----destyni----

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik View Post
    Oggi fanno una grossa manutenzione ai server + patch per risolvere i problemi
    Speriamo che la situazione ti migliori

    Io uso il titano, avrei preferito lo stregone ma ci siamo suddivisi le classi nel gruppo.
    Non ? male ma nonostante sia quasi al livello 27 non lo padroneggio decentemente...

    27...!!!!!!! apper?

    Comment


    • Font Size
      #17
      non hanno fixato un tubo.. almeno ieri sera cadevo di continuo..

      ad ora ho il cacciatore lev 28 con pistolero e lama danzante full, stregone 28 con solo camminatore del vuoto full, e titano 23 con assaltatore abbastanza avanti.. droppare livelli non ? mai stato cos? facile..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quante ore di gioco hai?
        Hai gi? fatto il raid? Io ne ho provato un pezzetto ma devo ancora mettermici seriamente, pi? che altro mi mancano delle armi decenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          ore di gioco? svariate, ma quasi tutte col cacciatore, per il titano e lo stregone ho droppato prepotentemente con le taglie ed un po' di furbizia..
          per il raid bisogna essere almeno in 3 e di livello 28 se si vuole andare via decenti.. se eri su xbox one ti potevo invitare..
          vi do una dritta.. cercate destinypublicevents.com

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chris PCM View Post
            ore di gioco? svariate, ma quasi tutte col cacciatore, per il titano e lo stregone ho droppato prepotentemente con le taglie ed un po' di furbizia..
            per il raid bisogna essere almeno in 3 e di livello 28 se si vuole andare via decenti.. se eri su xbox one ti potevo invitare..
            vi do una dritta.. cercate destinypublicevents.com
            Era gi? tra i preferiti
            Quello che veramente mi mancano sono le armi, troppo lento a killare i gregari.
            Ho una taglia in corso ma ? per un fucile a impulsi, speriamo risulti valido

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho in corso la taglia per il cannone esaurito, intanto ho il malvagio karma ed vituperio.. Poi da xur ho comprato quel simpaticissimo cecchino.. Tanta roba 👍

              Comment


              • Font Size
                #22
                dalle 21:30 alle 23:58, un po' di cazzate dette e fatte, in 6 di livello 28, ma abbiamo preso la volta di vetro
                inutile dire che non c'entra NULLA col gioco normale.. na roba prepotente e totalmente fuori dal concetto della campagna. bella bella da hardcore gamer

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L'ho iniziata anche io, per ora senza venirne a capo forse anche per colpa dei bassi livelli
                  Siamo al templare ma per ora la ha sempre avuta vinta lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non sono tanto i bassi livelli, ma il livello delle armi! hai poco tempo e pochi colpi a disposizione, io, inutile dirlo, viaggio col cannone portatile e faccio critici a manetta.
                    se siete in 6 dovete solo dividervi compiti e direzioni, poi sparare come non ci fosse un domani.
                    evidentemente vi perdete qualche dettaglio, se non sei tipo da scandalizzarsi per gli spoiler ti conviene guardare qualche video, fossi stato su One ti avrei aiutato volentieri, io settimana prossima penso di entrarci almeno altre 3 volte, finch? non timbro il 30 non mollo

                    ps. danni da vuoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io qualche problema di armi lo ho, ho la secondaria ancora azzurra , e sto finendo di potenziare il 'prezzo ombra'
                      Quelli con cui gioco in gruppo hanno le esotiche e sono a posto, gli altri non so di preciso

                      Col templare abbiamo sbagliato qualche tattica, domani sera vediamo di metterci una pezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cannone portatile, cecchino da vuoto, lanciamissili e mitragliatore da vuoto ed hai fatto la volta ieri notte provavamo il "glitch" di Atheon con gli stregoni, ma non siamo riusciti a farlo cadere gi? cerca qualche arma con una bella cadenza e velocit? di ricarica, ti servir? per gli oracoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Finito ieri il raid
                          ? stato veramente divertente e la cosa che pi? conta ? la coordinazione.

                          La soddisfazione provata una volta finito ? unica!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bravo, ora devi finirlo a 30! droppato qualcosa di bello? io per ora solo il mitra di Atheon con danni da vuoto, un cecchino ed un pompa tutti con perk per gli oracoli, in aggiunta un guantino per lo stregone col perk selezionabile per ottenere maggiore energia dai pretoriani o dagli oracoli.
                            hai letto delle news sul dlc?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              bravo, ora devi finirlo a 30! droppato qualcosa di bello? io per ora solo il mitra di Atheon con danni da vuoto, un cecchino ed un pompa tutti con perk per gli oracoli, in aggiunta un guantino per lo stregone col perk selezionabile per ottenere maggiore energia dai pretoriani o dagli oracoli.
                              hai letto delle news sul dlc?
                              Ho preso il 'Visione di confluenza', l'ho provato poco ieri sera.
                              Ora il problema ? se massimizzare il suros (ho sbloccato solo il primo perk dei danni), l'ultima parola o il visione.

                              Intanto vedo di finirlo nuovamente a 26 questa settimana, soprattutto visto che cambiano le meccaniche con Atheon; poi penseremo al livello 30 ...

                              Il DLC non sembra male, sono curioso di vedere la modalit? storia visto che ? a detta loro un esperimento.
                              Comunque io ho preso la limited a 71€ su amazon e quindi per me questi DLC hanno un rapporto qualit? prezzo ottimo
                              Last edited by skizzik; 30-10-14, 15:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Epilogo di Atheon per me :1:, il visione l'ho visto e non mi dispiace, sviluppa quello pi? stabile, dopo la modifica di Atheon ? diventato un marasma ed un arma per tirare gi? gli oracoli efficentemente dovrebbero averla tutti i partecipanti.

                                io l'ho preso a 57 al gs grazie ad uno sconto "amico" ma vabb? sti 35 euro di s.pass glieli mollo ugualmente

                                finiscila a 30 che ti molla qualche sorpresina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X