Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete fissa ma niente ADSL per internet come si fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rete fissa ma niente ADSL per internet come si fa?

    Come da titolo... c'? la rete telefonica fissa.. ma pare non ci sia il servizio adsl...

    Che soluzioni ci sono (sempre magari sfruttando la rete fissa, visto che il 3g prende da culo pure quello?).

  • Font Size
    #2
    mi iscrivo per imparare..io ho rete fissa e adsl...

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspettare che si liberi un posto...

      mi ci son voluti 4 anni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adsl e telefono via etere. Io lo uso da 2 anni e non ? male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Come da titolo... c'? la rete telefonica fissa.. ma pare non ci sia il servizio adsl...

          Che soluzioni ci sono (sempre magari sfruttando la rete fissa, visto che il 3g prende da culo pure quello?).
          Se c'? la linea telefonica deve esserci anche adsl (se hai contratto adsl) a meno di problemi sui cavi
          Chiama il gestore e chiedi un intervento tecnico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davide orcozzio.....dai passami il numero che faccio verificare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              Se c'? la linea telefonica deve esserci anche adsl (se hai contratto adsl) a meno di problemi sui cavi
              Chiama il gestore e chiedi un intervento tecnico
              non ? detto... perch? la cabina ADSL (e pu? essere satura) ? diversa da quella solo linea tel.

              io abito in una zona con poche case, e non hanno intenzione di ingrandire la cabina telefonica, e per avere l'ADSL mi ci sono voluti 4 anni...