Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    mi serve qualche consiglio... sto cercando di cambiare un po e sto cercando qualche altro gruppo da ascoltare :d


    attualmente sto ascoltando Arch Enemy, Amon Amarth, Dimmu Borgir... i Children of bodom mi hanno un po stufato (anche perch? l'ultimo disco fa cagare)

    ah ho rispolverato anche i "vecchi" CD dei nightwish (SOLO con Tarja... la nuova cantante fa veramente pena )

    qualche consiglio?

    su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...


    voi cosa ascoltate?

    NB: devono fare anche musica BELLA ... evitare quindi Brutal... Doom e cagate simili tks

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scorpion View Post
    mi serve qualche consiglio... sto cercando di cambiare un po e sto cercando qualche altro gruppo da ascoltare :d


    attualmente sto ascoltando Arch Enemy, Amon Amarth, Dimmu Borgir... i Children of bodom mi hanno un po stufato (anche perch? l'ultimo disco fa cagare)

    ah ho rispolverato anche i "vecchi" CD dei nightwish (SOLO con Tarja... la nuova cantante fa veramente pena )

    qualche consiglio?

    su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...



    voi cosa ascoltate?

    NB: devono fare anche musica BELLA ... evitare quindi Brutal... Doom e cagate simili tks


    voi cosa ascoltate?


    Troppo vago Sco'...
    niente growls quindi...

    Senti...

    Io impazzisco per

    KILLSWITCH ENGAGE
    DEVILDRIVER
    DEAD TO FALL



    mah...perch? disprezzi il doom? C'? doom e doom...Non puoi avvicinare Burning Witch, Bongzilla e Crippled Lucifer a Candlemass,Saint Vitus e Tristania...

    Comment


    • Font Size
      #3
      genere dipende... ascolto diversi generi

      perchè niente growls? ... arch enemy, CoB, Amon amart... cantano tutti così


      non è che disprezzo il doom... è che fino ad ora non ho trovato neanche un gruppo che mi ha preso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        genere dipende... ascolto diversi generi

        perchè niente growls? ... arch enemy, CoB, Amon amart... cantano tutti così


        non è che disprezzo il doom... è che fino ad ora non ho trovato neanche un gruppo che mi ha preso
        I COB non fanno growls...

        comunque occhio a non confondere il growl swedish e quello USA...

        E I Behemoth? Non è growl, non è scream non sono le thrashy vocals anni '80...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          voi cosa ascoltate?


          Troppo vago Sco'...
          niente growls quindi...

          Senti...

          Io impazzisco per

          KILLSWITCH ENGAGE
          DEVILDRIVER
          DEAD TO FALL



          mah...perch? disprezzi il doom? C'? doom e doom...Non puoi avvicinare Burning Witch, Bongzilla e Crippled Lucifer a Candlemass,Saint Vitus e Tristania...
          devildriver li amo ...consiglio i behemoth..eccoti 2 videuzzi

          [YOUTUBE]_sNY-2Hd4Dw[/YOUTUBE]

          [YOUTUBE]zzz0YVEgT5U[/YOUTUBE]

          [YOUTUBE]8o7SamPkmeg[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            genere dipende... ascolto diversi generi

            perch? niente growls? ... arch enemy, CoB, Amon amart... cantano tutti cos?


            non ? che disprezzo il doom... ? che fino ad ora non ho trovato neanche un gruppo che mi ha preso
            beh...? difficile che il doom "prenda"...va ascoltato a livello di "esperienza"...io credo che alcuni generi e sottogeneri di doom siano ben pi? estremi di qualsiasi gruppo brutal...

            Comment


            • Font Size
              #7
              behemoth ho in giro la discografia... mi piacciono ma fanno canzoni troppo simili... dopo che ne ascolte 3 o 4 di fila cambi gruppo

              (mi piace ad es. christian to the lions, at the left hand ov god, ... )

              CoB hai ragione ... non è growl ... ... cmq era x farti capire che il growl, se fatto bene, mi piace

              ah... ODIO i cradle of filth

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                qualche consiglio?
                un po' di sano metal vecchia maniera?
                intendo Iron Maiden, Metallica (Power Slave etc), Antrax...

                medita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  un po' di sano metal vecchia maniera?
                  intendo Iron Maiden, Metallica (Power Slave etc), Antrax...

                  medita
                  Sai che |KC| ha ragione...Scorpion ? giovane e magari nonsa come muoversi tra le "metal roots"...

                  io direi in ordine alfabetico:

                  Annihilator:Alice in Hell e Set the world on fire
                  Anthrax . Spreading the disease e Among the living + We've come for you all
                  At the Gates : Slaughter of the Soul
                  Bathory : Under the sign of the black Mark ,Blood Fire Death e Blood on Ice
                  Bolt Thrower : Realm of Chaos
                  Carcass : Heartwork
                  Celtic Frost : Into the Pandemonium
                  CRisis : Deathshead Extermination
                  Dark Angel : Darkness Descends e Time does not heal (forse un po' troppo tecnico)
                  Death Angel : The Ultra-violence
                  Entombed : Left Hand path e To ride, shoot straight and speak the truth
                  Exodus : Bonded by Blood e Fabulous Disaster
                  Grip Inc. : Nemesis
                  In Flames :Clayman
                  Kreator : Pleasure to kill, Outcast, Endorama (da scoltare in sequenza per apprezzarne l'evoluzione )
                  Megadeth : Peace sells...but who's buying? , So far so good...so what! , Rust in Peace



                  Domani continuo...

                  ma son tutti vecchi e nuovi classici...
                  Se non li hai ascoltati almeno una volta non sei nessuno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    mi serve qualche consiglio... sto cercando di cambiare un po e sto cercando qualche altro gruppo da ascoltare :d


                    attualmente sto ascoltando Arch Enemy, Amon Amarth, Dimmu Borgir... i Children of bodom mi hanno un po stufato (anche perch? l'ultimo disco fa cagare)

                    ah ho rispolverato anche i "vecchi" CD dei nightwish (SOLO con Tarja... la nuova cantante fa veramente pena )

                    qualche consiglio?

                    su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...


                    voi cosa ascoltate?

                    NB: devono fare anche musica BELLA ... evitare quindi Brutal... Doom e cagate simili tks


                    frena frena Scorpion!!! stiamo arrivando in massa

                    a parte che i Nightwish hanno cambiato genere, ma per quello che fanno imho Annette Olzon (l'unica svedese che si ? tinta i capelli di moro ) non ? poi male....(ripeto, NON ? il mio genere)

                    qualcosa dal profondo incantato Nord....umh....fammi pensare.....

                    Katamenia (death metal tranzollo...ti consiglierei Location Cold)

                    Norther (ennesima band simil bambini del laghetto ma l'album N non ? male)

                    in questi giorni sto ascoltando gli Shade Empire...black from Norway...non male...


                    poi vabb?...i classici In Flames e Dark Tranquillity....ma se, da quanto mi pare di capire, sei uno che ascolta Fate of Norns a palla in macchina ( )
                    questi ultimi sono troppo leggeri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mah...perch? disprezzi il doom? C'? doom e doom...Non puoi avvicinare Burning Witch, Bongzilla e Crippled Lucifer a Candlemass,Saint Vitus e Tristania...
                      e soprattutto....non puoi disprezzare Vibeke Stene!!!


                      ah no...adesso c'? la nostrana Mariangela Demurtas.....non me lo ero ricordato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        devildriver li amo ...consiglio i behemoth..eccoti 2 videuzzi

                        [YOUTUBE]_sNY-2Hd4Dw[/YOUTUBE]

                        [YOUTUBE]zzz0YVEgT5U[/YOUTUBE]

                        [YOUTUBE]8o7SamPkmeg[/YOUTUBE]

                        sinceramente a me il metal satanico fa letteralmente cagare.. preferisco di gran lunga per esempio i metallica o cmq il METAL in generale ma non quello di questi link.. ovviamente parlo da compelto ignorante del genere mi piacciono molto i metallica e qualche canzone dei sistem of down

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sai che |KC| ha ragione...Scorpion ? giovane e magari nonsa come muoversi tra le "metal roots"...

                          io direi in ordine alfabetico:

                          Annihilator:Alice in Hell e Set the world on fire
                          Anthrax . Spreading the disease e Among the living + We've come for you all
                          At the Gates : Slaughter of the Soul
                          Bathory : Under the sign of the black Mark ,Blood Fire Death e Blood on Ice
                          Bolt Thrower : Realm of Chaos
                          Carcass : Heartwork
                          Celtic Frost : Into the Pandemonium
                          CRisis : Deathshead Extermination
                          Dark Angel : Darkness Descends e Time does not heal (forse un po' troppo tecnico)
                          Death Angel : The Ultra-violence
                          Entombed : Left Hand path e To ride, shoot straight and speak the truth
                          Exodus : Bonded by Blood e Fabulous Disaster
                          Grip Inc. : Nemesis
                          In Flames :Clayman
                          Kreator : Pleasure to kill, Outcast, Endorama (da scoltare in sequenza per apprezzarne l'evoluzione )
                          Megadeth : Peace sells...but who's buying? , So far so good...so what! , Rust in Peace

                          Salughter of the soul non mi ? piaciuto molto, quotone per i celtic frost, in flames anche the jester race e l'ultimo che al momento non ricordo (c'erano dei buoni spunti death), i death metallari inglesi li preferisco (si lo so che sono l'unico...su Swansong...dai aspetto i fischi dagli spalti ma per un mese era sempre quello il mio album preferito nella vecchia Uno :biggthum) Megadeth riesco ad apprezzarli poco...lo so anche qui sono io strano...per? l'ultima con cristina scabbia non ? male dai...gli altri domani faccio un ripassino altrimenti l'ostracizzazione dall'altare del metal ? vicina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            I COB non fanno growls...

                            comunque occhio a non confondere il growl swedish e quello USA...

                            E I Behemoth? Non ? growl, non ? scream non sono le thrashy vocals anni '80...
                            OTTIMA puntualizzazione....

                            ? stravero...ascoltatevi i Nile e poi subito dopo gli Amon Amarth....capirete subito la provenienza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a voi non piacciono i sistem of down?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X