Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pierry View Post
    sinceramente a me il metal satanico fa letteralmente cagare.. preferisco di gran lunga per esempio i metallica o cmq il METAL in generale ma non quello di questi link.. ovviamente parlo da compelto ignorante del genere mi piacciono molto i metallica e qualche canzone dei sistem of down
    a me piacciono loro e pochi altri del genere black. pi? che altro mi piace molto il growl e poi loro suonano con una certa cattiveria .

    altri che mi piacciono sono:
    chimaira
    [YOUTUBE]ox8nbb-39UI[/YOUTUBE]

    devildriver - questa canzone ? troppo bella
    [YOUTUBE]J0K3eBuoZw8[/YOUTUBE]

    heaven shall burn
    [YOUTUBE]TTkZt8r2lko[/YOUTUBE]

    kataklysm
    [YOUTUBE]mErH98g26is[/YOUTUBE]

    godless crusade
    [YOUTUBE]VNuFcdT7PI8[/YOUTUBE]

    hatebreed
    [YOUTUBE]9tqxtEFAJEU[/YOUTUBE]

    e tanti altri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      a voi non piacciono i sistem of down?
      si per? i vecchi..tipo toxicity etc etc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by korra88 View Post
        si per? i vecchi..tipo toxicity etc etc
        a ecco si anche a me quelli che mi hai elencato tu per me sono un po troppo strani.. non riesco ad ascoltarli con quella voce li.. poi anche i video

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pierry View Post
          a ecco si anche a me quelli che mi hai elencato tu per me sono un po troppo strani.. non riesco ad ascoltarli con quella voce li.. poi anche i video
          probabilmente ci devi fare l'orecchio..io prima di ascoltare sta roba..ascoltavo i linkin park..si parla di anni e anni fa ...poi ho sentito il bisogno di roba + carica e son passato ai system..poi agli slipknot e cosi via..fino ad arrivare a questi cattivoni di sopra

          Comment


          • Font Size
            #20
            probabilmente si ci devo fare l'orecchio.. ma mi chiedevo ma la voce ? la loro reale? o sono modificate ^?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...
              Swampsong dei Kalmah non ? male...
              Ultimamente per? nel panorama metal vige una piattezza devastante...
              Mi dicono che l'ultimo degli Slayer sia molto bello... Ma ? sempre la solita minestra riscaldata...

              Personalmente voglio approfondire il rock britannico anni '60-'70 e magari anche l'acid jazz come i Mother Earth...

              Almeno finch? non esce qualcosa di buono...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                mah...perchè disprezzi il doom? C'è doom e doom...Non puoi avvicinare Burning Witch, Bongzilla e Crippled Lucifer a Candlemass, Saint Vitus e Tristania...
                Dei Candlemass conservo ancora Epicus Doomicus Metallicus (vinile ovviamente), che secondo il mio parere rimane una pietra miliare, non disprezzo Messiah sia chiaro, ma con il primo cantante avevano fatto un capolavoro. Da qualche parte, forse, tengo pure la cassettina di A Tales of Creations!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io direi in ordine alfabetico:

                  Annihilator:Alice in Hell e Set the world on fire
                  Anthrax . Spreading the disease e Among the living + We've come for you all
                  At the Gates : Slaughter of the Soul
                  Bathory : Under the sign of the black Mark ,Blood Fire Death e Blood on Ice
                  Bolt Thrower : Realm of Chaos
                  Carcass : Heartwork
                  Celtic Frost : Into the Pandemonium
                  CRisis : Deathshead Extermination
                  Dark Angel : Darkness Descends e Time does not heal (forse un po' troppo tecnico)
                  Death Angel : The Ultra-violence
                  Entombed : Left Hand path e To ride, shoot straight and speak the truth
                  Exodus : Bonded by Blood e Fabulous Disaster
                  Grip Inc. : Nemesis
                  In Flames :Clayman
                  Kreator : Pleasure to kill, Outcast, Endorama (da scoltare in sequenza per apprezzarne l'evoluzione )
                  Megadeth : Peace sells...but who's buying? , So far so good...so what! , Rust in Peace

                  Se non li hai ascoltati almeno una volta non sei nessuno.
                  Osti, qui ci sono dei capolavori che non vanno assolutamente persi, molti di questi gruppi hanno fatto la "storia" del metal, quello pi? tosto intendo, anche se mancano gli Slayer con Reign in Blood, che non si pu? non avere!
                  Personalmente aggiungerei i Cynic...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    Salughter of the soul non mi ? piaciuto molto, quotone per i celtic frost, in flames anche the jester race e l'ultimo che al momento non ricordo (c'erano dei buoni spunti death), i death metallari inglesi li preferisco (si lo so che sono l'unico...su Swansong...dai aspetto i fischi dagli spalti ma per un mese era sempre quello il mio album preferito nella vecchia Uno :biggthum) Megadeth riesco ad apprezzarli poco...lo so anche qui sono io strano...per? l'ultima con cristina scabbia non ? male dai...gli altri domani faccio un ripassino altrimenti l'ostracizzazione dall'altare del metal ? vicina...
                    Ciao brother!
                    Ho fatto un elenco di ci? che ritengo band e album importanti...a prescindere dal mio gusto (vedi come sono obbiettivo? ) considerando anche ci? che potrebbe piacere di pi? a Scorpion...
                    Ad esempio dei Carcass...Secondo me Necroticism descanting the insalubrious del '91 ? SUPERIORE (come riff e precisione) ad Heartwork e Swansong, ma Scorpion non lo apprezzerebbe.Poi ? ovvio che Swansong sia pi? emozionante sull'ascolto singolo...ovvio, ? pi? catchy...,splendido nel suo genere...anzi...senza Heartwork e Swansong credo che il moderno death non esisterebbe...incredibile pensare che i Carcass collezionassero recensioni stroncatura ai tempi di "Reek..." e "Symphonies of..."

                    Ho fatto uno strappo per i Bolt Thrower...quello ? un growl che non piacer? a Scorpion, ma erano una grande band...

                    ah,sui Kreator non sono obbiettivo, quindi perdonatemi...

                    Dai stasera aggiungo le altre lettere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Osti, qui ci sono dei capolavori che non vanno assolutamente persi, molti di questi gruppi hanno fatto la "storia" del metal, quello pi? tosto intendo, anche se mancano gli Slayer con Reign in Blood, che non si pu? non avere!
                      Personalmente aggiungerei i Cynic...
                      Non mancano...sto andando in ordine alfabetico... Ti quoto per i Cynic ma non credo sia quel che sta cercando Scorpion...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pierry View Post
                        probabilmente si ci devo fare l'orecchio.. ma mi chiedevo ma la voce ? la loro reale? o sono modificate ^?
                        REALE al 100%.Lo so perch? mio fratello canta in un gruppo Brutal/grind...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ciao brother!
                          Ho fatto un elenco di ci? che ritengo band e album importanti...a prescindere dal mio gusto (vedi come sono obbiettivo? ) considerando anche ci? che potrebbe piacere di pi? a Scorpion...
                          Ad esempio dei Carcass...Secondo me Necroticism descanting the insalubrious del '91 ? SUPERIORE (come riff e precisione) ad Heartwork e Swansong, ma Scorpion non lo apprezzerebbe.Poi ? ovvio che Swansong sia pi? emozionante sull'ascolto singolo...ovvio, ? pi? catchy...,splendido nel suo genere...anzi...senza Heartwork e Swansong credo che il moderno death non esisterebbe...incredibile pensare che i Carcass collezionassero recensioni stroncatura ai tempi di "Reek..." e "Symphonies of..."

                          Ho fatto uno strappo per i Bolt Thrower...quello ? un growl che non piacer? a Scorpion, ma erano una grande band...

                          ah,sui Kreator non sono obbiettivo, quindi perdonatemi...

                          Dai stasera aggiungo le altre lettere...
                          Gabel, ma stai parlando di SwamPsong dei kalmah???
                          O ? tutta un altra cosa???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            io direi in ordine alfabetico:

                            Annihilator:Alice in Hell e Set the world on fire
                            Anthrax . Spreading the disease e Among the living + We've come for you all
                            At the Gates : Slaughter of the Soul
                            Bathory : Under the sign of the black Mark ,Blood Fire Death e Blood on Ice
                            Bolt Thrower : Realm of Chaos
                            Carcass : Heartwork
                            Celtic Frost : Into the Pandemonium
                            CRisis : Deathshead Extermination
                            Dark Angel : Darkness Descends e Time does not heal (forse un po' troppo tecnico)
                            Death Angel : The Ultra-violence
                            Entombed : Left Hand path e To ride, shoot straight and speak the truth
                            Exodus : Bonded by Blood e Fabulous Disaster
                            Grip Inc. : Nemesis
                            In Flames :Clayman
                            Kreator : Pleasure to kill, Outcast, Endorama (da scoltare in sequenza per apprezzarne l'evoluzione )
                            Megadeth : Peace sells...but who's buying? , So far so good...so what! , Rust in Peace
                            degli Antrax mi piaceva Madhouse

                            [YOUTUBE]syBH1aJOH5A[/YOUTUBE]

                            ah... ieri mi ero dimenticato i Motorhead

                            [YOUTUBE]L4yHyHdJK5g[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Gabel, ma stai parlando di SwamPsong dei kalmah???
                              O ? tutta un altra cosa???
                              Tutt'altra cosa...Swan come cigno...non come palude

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...
                                Non son male anke i Sanguefreddo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X