Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dave Mustaine dei Megadeth vorrebbe scrivere musica con i Metallica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dave Mustaine dei Megadeth vorrebbe scrivere musica con i Metallica

    Il leader della band thrash metal fu membro dei Metallica per 11 mesi, prima di essere allontanato. Ora che i rapporti tra lui e James Hetfield sono buoni, sogna una collaborazione: «Penso farebbe bene sia ai Megadeth che ai Metallica»

    In un’intervista concessa a Vinyl Writer Music, il frontman dei Megadeth, Dave Mustaine, ha raccontato che gli piacerebbe poter collaborare di nuovo con James Hetfield dei Metallica.

    «Sto segretamente sperando che arriverà un giorno in cui io e James potremmo tornare a scrivere assieme», ha rivelato Mustaine. «Penso che il mondo voglia questa collaborazione e penso che ci siano buone probabilità che questo possa succedere in futuro». Il frontman ha poi aggiunto: «Penso davvero che sia possibile che un giorno James possa passare da me per fare qualcosa assieme, di nuovo. È una di quelle cose che mi spingono ad andare avanti. Penso farebbe bene sia ai Megadeth che ai Metallica».

    Mustaine è stato parte dei Metallica per 11 mesi, ma venne cacciato dalla band prima dell’uscita di Kill ‘Em All, il disco d’esordio del 1983. Da quel momento, fondò i Megadeth. Nonostante questo episodio, il rapporto tra i due è molto forte: «Sono felice che la nostra amicizia ora sia differente da quel momento, quei giorni, quei tempi».
    Sarà James Hetfield della stessa idea?

    notizia da: rollingstone.it


  • Font Size
    #2
    Articolo interessante, ma non fa per me, che amo il Blues di Eric Clapton, la Psicadelia dei Pink Floyd, l'inarrivabile Jimi Hendrix e le manate sulle 013 di SRV.

    Credo che sarà un ottimo Thread: giusto ACE65 gio_k36 ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E’ la solita storia …tutti abbiamo un mutuo da pagare. Comunque si sarebbe bello se tornassero a scrivile qualcosa insieme, ma preferisco che rimanga una chimera. E poi credo che Lars non la prenderebbe benissimo

      Ciao

      Ps. Ringrazio tutti i giorni quella lite e quella guerra, che porto alla creazione di due delle band più esagerate di tutti i tempi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimenticavo senza quel litigio ..lei non sarebbe mai nata https://www.youtube.com/watch?v=9CYuJcUeF6k. E quello che considero uno dei migliori assoli di trash al mondo pure

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ACE65 View Post
          E’ la solita storia …tutti abbiamo un mutuo da pagare. Comunque si sarebbe bello se tornassero a scrivile qualcosa insieme, ma preferisco che rimanga una chimera. E poi credo che Lars non la prenderebbe benissimo

          Ciao

          Ps. Ringrazio tutti i giorni quella lite e quella guerra, che porto alla creazione di due delle band più esagerate di tutti i tempi.
          Concordo con te, non tutti i mali vengono per nuocere e onestamente....se mi chiedessero di scegliere tra queste due band sarei in seria difficoltà

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            Concordo con te, non tutti i mali vengono per nuocere e onestamente....se mi chiedessero di scegliere tra queste due band sarei in seria difficoltà
            Scelta impossibile anche se nei migliori Metallica c’era dentro zio Dave

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah,ho apprezzato entrambe le band ma una reunion non ce la vedo,a meno che James sia a corto di idee x i testi non ne vedo il motivo.



              Off topic; r.i.p Cliff Burton (lui sì che è mancato a tutti!!!)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io preferirei rimanesse un utopia, due band che mi piacciono molto (per motivi diversi) pur essendo molto simili. Questa eventuale "reunion" mi darebbe il sapore di mossa prettamente commerciale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque io non la vedo come una reunion ma più come un progetto a se stante, un concept con inizio e fine, anche perché lo zio Dave ha appena sfornato un dischetto niente male.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Comunque io non la vedo come una reunion ma più come un progetto a se stante, un concept con inizio e fine, anche perché lo zio Dave ha appena sfornato un dischetto niente male.

                    Ciao
                    Hai ragione,in effetti non sarebbe una reunion ma una collaborazione,non ne sento l'esigenza ma se sarà vedremo che riterranno fuori quei due.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Hai ragione,in effetti non sarebbe una reunion ma una collaborazione,non ne sento l'esigenza ma se sarà vedremo che riterranno fuori quei due.
                      Be, visto che il Big 4 non si può più fare un dischetto con loro due Lombardo alle pelli, Newsted al basso potrebbe essere interessante, anche se entrambi alla fine sono scarsi come solisti e ci vorrebbe un Friedman a caso

                      Ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X