Grazie, grazie e ancora grazie.🤟🖤
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
È morto Ozzy Osbourne
Collapse
X
-
Se ne va una leggenda , Mr.Crowley canzone straordinaria , ora sarà con Lemmy e Randy a spaccare tutto. Ho ancora il doppio vinile dedicato a Randy. Il Pavarotti dell Heavy ..che voce . Spacca tutto lassù!!!!
- Likes 2
Comment
-
Il frontman dei Black Sabbath aveva 76 anni. Il 5 luglio l'ultimo concerto
LONDRA - Luglio 22,2025 - News
Una voce unica nella storia del rock, capace di segnare un'epoca con il suo profilo da animale da palcoscenico senza pari e lo stigma da artista maledetto, fra alcol droga e (presunti) messaggi luciferini. Il mondo della musica e milioni di fan in giro per il mondo dicono addio a Ozzy Osbourne, leggenda dell'heavy metal e storico frontman della band britannica dei Black Sabbath, morto oggi a 76 anni dopo una vita di successi ed eccessi: condensati nell'etichetta satanica di Prince of Darkness (Principe delle Tenebre) accreditatagli negli anni ruggenti come un secondo nome. La notizia è stata diffusa dalla famiglia nel Regno Unito, per poi rimbalzare negli Usa - dove Osbourne ha a lungo vissuto - e altrove nel pianeta.
"Con tristezza, più che con quanto le parole possano dire, rendiamo noto che il nostro amato Ozzy Osbourne à morto questa mattina. Era con la sua famiglia, circondato dall'amore. Chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy in questo momento". Un messaggio breve, che ha innescato l'inevitabile flusso di reazioni all'insegna del dolore e della celebrazione da parte di tanti altri musicisti, personalità pubbliche e gente comune.
Da ansa.it
Che Dio ti abbia in Gloria
- Likes 2
Comment
-
-
L’ultima volta che lo vidi fu all’idroscalo al Gods of metal nel 2007, erano due serate lui suonava la seconda sera mentre nella prima c’erano gli Heaven and Hellevidentemente era meglio che non si incontrassero.
Caldo torrido si moriva poco prima della Carmina Burana (inizio di tutti i concerti di Ozzy) non so se fatto apposta o meno Ozzy viene in possesso del microfono ed è aperto, quindi lui inizia a fare Ozzy dentro sto microfono e all’Idroscalo si scatena il delirio
durante il concerto vede che i ragazzi nelle prime file sono abbastanza devastati, prende un secchio lo riempie d’acqua e inizia a lanciare secchiate d’acqua, ma non danno i risultati sperati quindi sparisce dal palco e riappare con una lancia anti incendio e la apre..il problema che la posiziona ad altezza uomo e abbatte le prime file
ma comunque l’acqua era fondamentale e c’ha salvato
- Likes 1
Comment
-
Una leggenda che se n'è andato via in modo leggendario...
Malato da tempo, torna nella sua città natale per il concerto dell'addio alle scene, e muore due settimane dopo...ma, soprattutto, vende i diritti streaming di quel concerto e raccoglie 190 milioni di dollari (sì, centonovantamilioni) e li devolve tutti, sino all'ultimo centesimo, in beneficenza.
Immenso
- Likes 3
Comment
-
Metto altre stupidaggini, ma mi sembrano interessanti. I Sabbath sono in pratica gli inventori del Metal, ma anche loro sono stati influenzati da Mario Bava, si il regista italiano inventore del gene Horror e padre di Lamberto Bava anche lui regista. In pratica il metal nasce per colpa sua e per il suo film I tre volti della paura 1963 che affascina i 4 ragazzi sopratutto perché in Inghilterra il film I tre volti della paura viene tradotto in Black Sabbath. Butler convince i tre amici che questo, sarò un nome perfetto per una rock band.
Comment
-
Io l'ho visto live solo una volta, al Firenze Rocks, 17 giugno 2018, con mio figlio che aveva quasi 11 anni.
Se non ricordo male alla chitarra c'era Zakk Wylde.
Indimenticabile.
- Likes 3
Comment
X
Comment