Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che orologio avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    davide ti sei scordato l'opzione NIENTE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      naaa... cerco sempre di avere cose abbastanza particolari..il gmt master 1( rosso e blu ) e il 2 ( nero e bordo ) ce l'hanno tutti... il submariner pure... il daytona non ne parliamo ( e poi sinceramente non mi piace ).
      Il sea Dweller se non altro ? il pi? particolare dei rolex, con la valvola di compensazione per immersioni fino a 1200 mt.

      io arrivo al massimo a 1200 mm, ma vuoi mettere ???
      complimenti per il tuo iwc mi piacciono da morire!!!
      io prenderei subito questo...ma cazz 6500 euro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace View Post
        naaa... cerco sempre di avere cose abbastanza particolari..il gmt master 1( rosso e blu ) e il 2 ( nero e bordo ) ce l'hanno tutti... il submariner pure... il daytona non ne parliamo ( e poi sinceramente non mi piace ).
        Il sea Dweller se non altro ? il pi? particolare dei rolex, con la valvola di compensazione per immersioni fino a 1200 mt.

        io arrivo al massimo a 1200 mm, ma vuoi mettere ???
        minchia che barbone............

        da te mi aspettavo almeno un ripetizione minuti (al massimo quarti ) o un tourbillion......

        p.s. ti salvi in corner giusto per il ratrapante portoghese....
        la valvola del rolex non serve per arrivare a 1200...ma perch? chi lavora sotto i 120 m e decomprime in casse di compensazione (tipo quelli che riparano le piattaforme petrolifere ..stanno sotto anche una settimana) respira miscele di elio e ossigeno,l'elio causa pressione ,penetra nelle porosit? dell'acciaio,ed una volta tornati a pressione uno espanderebbe rovinando le guarnizioni in gomma...o peggio...nel rolex ? automatica in altri manuale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maxfz6 View Post
          ho avuto un rolex sea dweller...ma al momento indosso sector full titanium by mito22.......

          secondo m? vale molto di pi? il sector..... se non lo consideri solo dal punto di vista di arte orologiera..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mano View Post
            minchia che barbone............

            da te mi aspettavo almeno un ripetizione minuti (al massimo quarti ) o un tourbillion......
            una volta avevo questo...poi mi sono stancato dello stile roccocc? ( scheletrato ) e l'ho dato dentro quando ho preso l'iwc

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              una volta avevo questo...poi mi sono stancato dello stile roccocc? ( scheletrato ) e l'ho dato dentro quando ho preso l'iwc


              beh...dai....un p? di eleganza....

              gli scheletrati...lasciano il tempo che trovano....(tranne al retro..)

              mai piaciuti i cronoswiss.....roth o muller neanche...rimango sui vecchi crono di patek...(o un ripetizione...) cinturino cuoio nero testa oro..eleganti come non mai..

              i classici in acciaio tipo l'ingegneur di iwc il date just rolex o royal oak di piguet ...sono prettamente da giorno e sportivi..(lasciando stare gli sportivi veri ...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                da quando sono usciti i cellulari,non lo uso,+

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  be, non lo uso, per l'ora di solito guardo sul cellulare, l'orologio mi da fastidio come i braccialetti e fedine varie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ebrehard frecce tricolori...l'ho ricevuto in regalo da mio padre quando ? nata la mia prima figlia....spettacolare
                    poi altri ma meno d valore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non uso l'orologio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Innanzi tutto complimenti a ACE per la collezione!

                        Io non li colleziono ma gli orologi mi piacciono.

                        Possiedo un Rolex Datejust in acciaio quadrante blu, uno Speedmaster a cui sono molto legato perch? ? una serie speciale dedicata da Alenia ai piloti che hanno volato pi? di 1000 ore sull' F-104, poi un Citizen sub, un Suunto e un Fossil.
                        Avevo un Tag Heuer da pilota (A.M.) e un Rolex GMT II, ma se li sono portati via i Romeni che mi hanno svaligiato casa qlc anno fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azz che gioiellini che avete complimenti io uso solo roba da sacchetto di patatine (quando lo uso)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            uno swatch e un vacheron costantain...

                            lo swatch ce l'ho da una vita...l'altro mi piaceva particolrmente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho un NAUTICA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'orologio più bello che è stato citato fino a questo momento per me è il portoghese di ace!!!!!!! strepitoso!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X