Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che orologio avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ne ho un pò tra Pierre Bonnet, Sector, Swatch, Chronotech, Locman....ma quello che indosso più spesso e volentieri....e soprattutto indosso ogni volta che volo è un Eberhard Chrono Master 3200 della P.A.N.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ho avuto un GMT master FALSO e ora ho un orologio di quelli con le maglie in plastica trasparenti da 5 euro .. regalato dal fornitore di smontagomme!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andreafitta View Post
        l'orologio pi? bello che ? stato citato fino a questo momento per me ? il portoghese di ace!!!!!!! strepitoso!!!
        peccato che dentro di roba iwc ce ne sia poca..




        p.s. bisogna vedere anche il prezzo...diciamo che (tranne rolex ) per vedere qualcosa di "manifattura" completa della maison bisogna passare i 15/20.000,00...chiaramente sui complicati ..i solo tempo o data fanno ridere.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          quello del nokia....

          Comment


          • Font Size
            #50
            breil ducati

            questo per l'esattezza


            per ora non ha ancora perso pezzi

            Comment


            • Font Size
              #51
              gli orologi mi piacciono un sacco, avr? preso la stessa passione da mio pap?...infatti ne ha parecchi, ma io miei miei ho sector breil e questo come regalo dei 18 anni :

              breitling edizione limitata frecce tricolori

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by franzkranz View Post
                gli orologi mi piacciono un sacco, avr? preso la stessa passione da mio pap?...infatti ne ha parecchi, ma io miei miei ho sector breil e questo come regalo dei 18 anni :

                breitling edizione limitata frecce tricolori



                questo lo hai ruBBato da Ayrton....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  un paul picot autodromo di monza serie limitata (nel cassetto).
                  tutti i giorni uso un casio G-shock rosso e acciaio super resistente e funzionale!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by marlun View Post
                    questo lo hai ruBBato da Ayrton....
                    ehehe si si ? vero

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ne ho un pocchettino prima li collezionavo adesso e da un pò che nn ne sto comprando ho che nn me ne regalano
                      in tutto 12
                      di cui 2 breil 1 swatch 2 cipolle 1 sector 2 rodania 3 omega e 1 cofram
                      Last edited by thor74; 08-04-07, 13:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ace View Post
                        mah.. io sono (stato) collezionista.... adesso sto attraversando una fase di rigetto e non li metto praticamente piu...
                        comunque:
                        una 20ina di swatch tra scuba, crono, irony ecc. chiusi in una scatola da scarpe, senza batterie tanto non li uso pi?.
                        poi...

                        rolex sea dweller


                        eberhard tazio nuvolari


                        iwc portoghese rattrappante


                        tag heuer monaco


                        Patek philppe calatrava anni 60


                        omega spedmaster professional originale 1969 ( stessa serie di quelli del primo apollo sulla luna)



                        vacheron costantain extrapiatto



                        citizen aqualand titanio


                        un paio di crono bostock commandirskie originali.( marina e aviazione )


                        breitling in dotazione al 6 stormo "diavoli rossi"


                        un baume&mercier extrapiatto ad ansa fissa degli anni 40


                        , un paio di orologi da tasca di inizio secolo e qualcos'altro che adesso non ricordo....

                        poi prima o poi mi prendero uno di questi da tavolo... fate conto che si usavano sulle navi a fine '800 e servivano abbinati al sestante per fare il punto nave ( altro che gps ). pensate che si parla di settimane di navigazione, con l'orologio sottoposto ai peggio beccheggi della nave e variazioni ambientali... nonostante tutto questo doveva avere una precisione assoluta, con uno scarto di MENO ( ma molto meno ) di un secondo al giorno... altrimenti si perdevano la rotta...


                        Complimenti ai veramente dei bei orologi..
                        Io mi fermo a qualche swatch 1sector 1 tissot 1philip watck 1 bostock commandirskie ed un vecchio breitling da sistemare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io ho 1 citizen x il lavoro simile a questo: con sfondo bianco http://www.citizen.it/citizen_jsp/ar...olo=AT0440-52G
                          x fare lo sborooooooone invece sono ancora indeciso su cosa prendere! premetto ke odio quelli ad indici ke mi incasinano gli occhi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by marlun View Post
                            questo lo hai ruBBato da Ayrton....
                            nu....i Breitling non mi attraggono...preferisco il mio Eberhard della PAN

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              nu....i Breitling non mi attraggono...preferisco il mio Eberhard della PAN
                              questo secondo me ? l'unico breitling che vale la pena...



                              altrimenti meglio i fortis...





                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ho un BREIL ke non porto mai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X