Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha orologi Sector ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Pochi mesi addietro ho regalato alla mia ragazza un orologio Sector della serie Urban 195 solo tempo, sicuro che un marchio ed il prezzo d?acquisto non troppo economico mi avrebbero garantito qualit?.

    Purtroppo la delusione ? stata totale. Quando si picchietta sull?orologio con un dito (parliamo di un colpo ridicolo... un dito), la lancetta dei secondi comincia ad andare all?indietro per qualche istante e poi riprende il normale funzionamento. Nulla di grave, ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

    L?orologio ? garantito per qualche atmosfera in acqua, ma la prima volta che ? stato usato in una piscina di 150cm di profondit? (la rotella della regolazione era al suo posto e non estratta), l?orologio ha imbarcato acqua e si ? fermato.

    L?ho riportato da quasi due mesi nella gioielleria dove l'ho acquistato, la quale l?ha spedito subito al centro assistenza ed ancora non mi ? tornato nulla.

    Pessima la qualit? dell?orologio e pessima l?assistenza. Spero che torni presto, ma credo passer? un pezzo prima che spenda altri soldi in orologi di marca e sicuramente non consiglier? a nessuno la stessa scelta... visto che l?imitazione cinese da 10Euro preso quando si ? fermato il Sector funziona benissimo ed ? maggiomente ?No limits?... pich? resiste alla piscina.

    Voi avete avuto problemi con questa marca ?

    Sono solo io sfortunato ?

    Perch? ogni volta che si compra qualcosa... poi se devi andare in assistenza c'? da aspettare mesi e mesi ?

    Fortuna che l'orologio non ? fondamentale nella vita... comunque ho anche scritto alla Sector, la quale chiaramente non mi ha risposto... ma ne ero sicuro.

    Avuto in passato Sector pure io, ora non porto pi? orologi al polso....
    Secondo me hai beccato l'orologio fallato , ciucco dalla nascita insomma....

    Comment


    • Font Size
      #17
      bh? io ne ho uno da 6 anni mai avuto probblemi

      Comment


      • Font Size
        #18
        NOn ? che siano granch? i Sector.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ancora l'assistenza non mi ha fatto arrivare nulla e non ci sono proprio informazioni.

          Esiste un limite temporale per l'assistenza in garanzia oppure possono tenerlo nei secoli ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nyko683 View Post
            per me prendi http://cgi.ebay.it/JAEGER-LeCOULTRE-...16204001r10792 e non hai problemi di acqua
            Geonaute del decathlon... 10? e zero problemi con l'acqua!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho un sector (e non è il primo) garantito water resistent 100mt... a 8mt era già pieno di acqua... rifatto in garanzia ma adesso non lo avvicino manco alla doccia!... prossimo citizen!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Accidenti !

                Da una certa marca e con un prezzo di un centinaio d'Euro... ci si aspetterebbe di meglio !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho un sector da più di 10 anni, ci ho fatto di tutto, naturalmente anche il bagno a mare, mai avuti problemi tecnici, solo il cinturino in metallo (o non so che materiale) si è ossidato ed i numeri/tacche della ghiera che erano incisi e colorati di nero hanno perso il colore, penso a causa dell'acqua di mare
                  Last edited by @Sky@; 26-01-10, 12:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dipende dalla fascia di prodotto....
                    Comunque han + "fama" che altro... 10 anni fa eran decisamente meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      dipende dalla fascia di prodotto....
                      Comunque han + "fama" che altro... 10 anni fa eran decisamente meglio...
                      Fai anche 20, val?.
                      Sector e swatch hanno salvato l'orologeria svizzera, morente sotto i colpi dei quarzi giapponesi , dall'estinzione.
                      Purtroppo oggi di quella sector ? rimasto pochino e si vede...sembrano dei breil.
                      Su di un quarzo, comunque, la lancetta che torna indietro a seguito di un urto ? una cosa molto strana. Propendo per un esemplare fallato.Il problema ? che i quarzi di quel livello sono usa e getta...non so se te lo ripareranno

                      Essendo ancora in garanzia, potrebbero anche dartelo nuovo.Speriamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq non so prima, ma ora la sector è della morellato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si... è Morellato. Conferma anche il sito.

                          Riguardo alla riparazione. Credo che lo sostituiranno. Gli oggetti sotto i 150-200Euro alla vendita vengono semper sostituiti. E' economicamente più vantaggioso. Alla fabbrica quell'orologio sarà costato pochi Euro occhio e spanna.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            cmq non so prima, ma ora la sector ? della morellato
                            Me l'ero perso.
                            Allora si spiega tutto....Basta sector.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il mio sector era garantito 100m di profondità ...

                              peccato che in piscina era ko ..

                              -... io mai + sector ..

                              .. spedito in garanzia ... mi hanno detto che era tutto ok ..

                              ritorno in piscina .. di nuovo ko ...
                              Last edited by cocis; 26-01-10, 14:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                AH !

                                Quindi con te siamo già in tre che hanno imbarcato acqua con i Sector !

                                Si... ma... non capisco... l'orologio cinese da 10Euro funziona in piscina.

                                Capisco non rispettare i 100mt, ma proprio farsi battere da una porcheria senza marca... mi sembra troppo !

                                Vuol dire che a farli a tenuta non ci vuole una gran tecnologia.
                                Last edited by Dueruote_; 26-01-10, 14:16.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X