Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi montblanc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Scorpion View Post
    azzo... pensavo costasse MOOOOOOLTO di +
    ? un hamilton............

    Comment


    • Font Size
      #62
      tornando it
      questo ? il mio mont blanc


      ? un riserva di carica
      75 years of passion and soul n? 750/1924
      cassa placcata platino
      quadrante argento
      notare la raffinatezza della stella mont blanc riprodotta nel quadrantino dei secondi
      corona con stella mont blanc in madre perla (vera chicca introvabile)


      scorpion fammi un offerta
      costava 6 milioni 500 mila lire
      Last edited by livelegend; 27-12-09, 12:46.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by livelegend View Post


        io trai vari ho anche questo
        ? in edizione limitata steeve mc queen

        costa poco (2600) come un mont blanc
        ma ? un orologio.......
        e lo hanno molti motociclisti professionisti....lo aveva anche valentino rossi in serie normale per?

        non lo metto mai perch? non riesco a staccarmi dai rolex

        cmq invece d buttare soldi per un mont blanc meglio questo o uno speed master omega o un Tazio nuvolari eberhard
        insomma ci sono dei veri e prorpi orologi ai 2500 ai 3000 euro (costo dei mont blanc) da comprare.......

        qualcuno ti ha proposto il portoghese.......ma li siamo gi? in un altra fascia di prezzo.........
        i migliori da comprare sui 2500 sono i tre che ti ho detto io
        live, questo tag ? stpuendo! se non erro esiste una versione gulf, o sbaglio?

        Comment


        • Font Size
          #64
          io considero stupendo anche questo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Il Commendatore View Post
            live, questo tag è stpuendo! se non erro esiste una versione gulf, o sbaglio?
            c'è sia in bianco che in nero... però a me sembra un po pacchiano...

            il massimo su internet dove c'era uno che diceva di aver preso la versione IP...







            Last edited by ace; 27-12-09, 15:08.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mano View Post
              cercati gli orologi che ti interessano usati...delle marche sopraccitate non hanno mercato fuori dal concessionario...

              vai sui mercatini o in negozi di usato....li trovi a 2/300 euro max..sono belli uguali...e con 50 euro di cinturino morellato nuovo sei a posto....
              .
              dimmi dove li trovo originali al prezzo che hai detto qui e ne compero dieci. nove li tengo ed uno te lo regalo.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by maxegb View Post
                son d'accordo su tutto, da appassionato, per? state deragliando : il buon scorpio ha visto ed apprezzato un Montblanc, quindi un orologio improntato all'eleganza e vio proponete degli sportivi...splendidi, ma sportivi.



                meglio ancora, senza spendere tanto ed avendo al polso un orologio vero ,tutta la linea hamilton jazzmaster :

                Jazzmaster chrono :



                Jazzmaster maestro :



                o uno qualunque di tutta la linea ( un riva, per esempio).
                Se invece andassimo sullo sportivo, sempre in casa Hamilton ci sono tutti i kakhi, dal base all'air race...

                Scorpion, dai una occhiata qui :

                http://www.hamiltonwatch.com/webapp/...g/catalog.html

                ? praticaente impossibile non trovare qualcosa di adatto al tuo stile, e sono tutti orologi ben fatti e ben comperati.
                Questo mi piace parecchio pure a me...

                E guardando i prezzi sei sulle 800-900?, quindi per un non appassionato come me ? un prezzo consono da spendere...

                Mi sa che uno di questi giorni me lo prendo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  in effetti gli hamilton non sono male....

                  rimane però da chiedersi perchè con tutte le aziende svizzere che ci sono devi andare a prendere un orologio costruito in pensylvania USA...

                  a sto punto guarda anche i seiko...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ace View Post
                    in effetti gli hamilton non sono male....

                    rimane per? da chiedersi perch? con tutte le aziende svizzere che ci sono devi andare a prendere un orologio costruito in pensylvania USA...

                    a sto punto guarda anche i seiko...
                    Tu che ne sai , mi diresti con 1000-1500 ? quali orologi, ovviamente di qualsiasi marca potresti prendere al posto dell'hamilton che mi piace?

                    Per farmi un idea, visto che conosco ben poco questo mondo, vorrei sapere se su quella cifra posso prendere di meglio...

                    Ovviamente poi quello che mi interessa molto ? l'estetica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ace View Post
                      in effetti gli hamilton non sono male....

                      rimane però da chiedersi perchè con tutte le aziende svizzere che ci sono devi andare a prendere un orologio costruito in pensylvania USA...

                      a sto punto guarda anche i seiko...
                      perchè hamilton è un marchio di proprietà dello swatch group, come Breguet, Blancpain ,Glashütte Original,Jaquet Droz,Léon Hatot,Tiffany & Co.,Omega,Longines,Rado,Union Glashütte,Tissot,ck watch & jewelry,Balmain,Certina,Mido,Swatch,Flik Flak, Endura.

                      Tutto svizzero e tutto della stessa famiglia.
                      Last edited by maxegb; 27-12-09, 16:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Domanda da profano...

                        Ma i baum & mercier come sono? A me piacciono molto come estetica

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by macicca View Post
                          Domanda da profano...

                          Ma i baum & mercier come sono? A me piacciono molto come estetica
                          credo siano buoni, o almeno una volta lo erano...penso

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by macicca View Post
                            Domanda da profano...

                            Ma i baumE & mercier come sono? A me piacciono molto come estetica
                            grande marchio, facente parte dell'altro grosso gruppo che accorpa marchi dedicati al lusso ( richemont).
                            a me esteticamente non piacciono molto, ma quello è solo questione di gusti personali e nulla più. se hai voglia di comprartene uno non pigli una sòla, secondo me.
                            Last edited by maxegb; 27-12-09, 17:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by maxegb View Post
                              dimmi dove li trovo originali al prezzo che hai detto qui e ne compero dieci. nove li tengo ed uno te lo regalo.
                              max...stavo parlano di fortis hamilton etc...quelli sui 1/1500 euro....i 10 post sopra il mio....

                              chiaro che non si trovano sped master a 300 euro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mano View Post
                                max...stavo parlano di fortis hamilton etc...quelli sui 1/1500 euro....i 10 post sopra il mio....

                                chiaro che non si trovano sped master a 300 euro...
                                anche quelli. un fortis chrono a quella cifra lo compro domattina.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X