Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio orologio profondimetro altimetro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio orologio profondimetro altimetro

    Devo fare un regalo, e la scelta ? caduta su un orologio, visto che ho saputo che il diretto interessato ne desiderava uno. Mi servirebbe un orologio con altimetro, profondimetro magari barometro. Insomma con tutte queste funzioni sfiziose. Ho visto i citizen per? non hanno tutte queste funzioni racchiuse in un solo orologio. Qualcuno pu? aiutarmi? Il budget che mi sono prefissato ? max 500?. Grazie a chi mi aiuter?

  • Font Size
    #2
    Uppppp ... interessante questa discussione.

    Aspettiamo i guru ... ace, loreXS, maxgeb etc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me tutte in uno non le trovi...

      altimetro/barometro sono quelli studiati per il trekking o il volo libero.
      profondimetro per le immersioni.

      sono due mondi diversi e credo anche due tipi di sensore diversi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        secondo me tutte in uno non le trovi...

        altimetro/barometro sono quelli studiati per il trekking o il volo libero.
        profondimetro per le immersioni.

        sono due mondi diversi e credo anche due tipi di sensore diversi
        Hai ragione, ma forse ho trovato ci? che fa al caso mio. Citizen aquamount jp3000-53l. Ha 3 sensori separati per altimetro, barometro e profondimetro. Listino 569?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bello come orologio e il prezzo mi sembra onesto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StEaLtHav View Post
            Hai ragione, ma forse ho trovato ci? che fa al caso mio. Citizen aquamount jp3000-53l. Ha 3 sensori separati per altimetro, barometro e profondimetro. Listino 569?.

            Bravo appena trovato anche io ... a quanto si trova in giro ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi faccio un giro di telefonate e vedo un pò
              Su ebay qualcosina c'è, però ho sempre il dubbio che la truffa possa essere dietro l'angolo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessun esperto in vista?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendi SUUNTO come profondimetro numero uno non puoi sbagliare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALPINESTARS View Post
                    Prendi SUUNTO come profondimetro numero uno non puoi sbagliare.
                    Fanno un orologio con tutte queste funzioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by StEaLtHav View Post
                      Fanno un orologio con tutte queste funzioni?
                      A quanto pare questo



                      costa 250 euri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda anche casio non è male fa un buon prodotto...

                        http://www.casio-europe.com/it/watch.../prw-2000-1er/

                        http://www.casio-europe.com/it/watch/sports/ ( questa è la pagina principale )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In effetti se vuoi tutte quelle funzioni hai solo tre possibilit?: citizen, suunto o la serie casio triple sensor ( protrek, sea-pathfinder).
                          Citizen usa anche le lancette, ma di fatto se vuoi indicazioni di quel tipo i digitali sono meglio.
                          Anch'io andrei su suunto. per questo genere di cose sono un riferimento.

                          Nota: questo genere di gadget ? una figata se il diretto interessato ha 20 anni o meno ed in effetti sono difficili da usare tutti i giorni, perch? sono grossi come una sveglia. Suppongo che sia stato lui a chiederti tutte queste funzioni, perch? altrimenti, se ne usa solo una o due ci sono modelli ben pi? discreti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maxegb View Post
                            In effetti se vuoi tutte quelle funzioni hai solo tre possibilit?: citizen, suunto o la serie casio triple sensor ( protrek, sea-pathfinder).
                            Citizen usa anche le lancette, ma di fatto se vuoi indicazioni di quel tipo i digitali sono meglio.
                            Anch'io andrei su suunto. per questo genere di cose sono un riferimento.

                            Nota: questo genere di gadget ? una figata se il diretto interessato ha 20 anni o meno ed in effetti sono difficili da usare tutti i giorni, perch? sono grossi come una sveglia. Suppongo che sia stato lui a chiederti tutte queste funzioni, perch? altrimenti, se ne usa solo una o due ci sono modelli ben pi? discreti.
                            Il diretto interessato ha 60 anni Comunque ? lui a voler questo genere di funzioni, per usarle nelle escursioni, apnea, montagna ecc. Insomma non sarebbe un orologio da tutti i giorni, ma da usare nelle occasioni in cui serve un orologio del genere Questo suunto mi piace molto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by StEaLtHav View Post
                              Il diretto interessato ha 60 anni Comunque ? lui a voler questo genere di funzioni, per usarle nelle escursioni, apnea, montagna ecc. Insomma non sarebbe un orologio da tutti i giorni, ma da usare nelle occasioni in cui serve un orologio del genere Questo suunto mi piace molto
                              ragazzino dentro, allora!
                              In tal caso, se le cose sono chiare, daidesuunto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X