Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio orologio profondimetro altimetro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maxegb View Post
    ragazzino dentro, allora!
    In tal caso, se le cose sono chiare, daidesuunto.
    Ottimo Che tu sappia questi suunto sono molto pesanti? Anche se credo che siano sempre pi? leggeri del citizen in acciaio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by StEaLtHav View Post
      Ottimo Che tu sappia questi suunto sono molto pesanti? Anche se credo che siano sempre pi? leggeri del citizen in acciaio
      sono molto leggeri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mammamia che figata il sunto core ... scimmia a gogo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          A quanto pare questo



          costa 250 euri


          io lo ho e mi ha dato un sacco di problemi

          sconsiglio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Drugo~ View Post
            io lo ho e mi ha dato un sacco di problemi

            sconsiglio!
            Azz! Che tipo di problemi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Stealth altra cosa che ho visto ... occhio a una cosa ... se il tuo amico fa apnea spinta o immerisioni con la bombole allora il Suunto Core non fa al caso suo perch? arriva fino a 10m di profondit? ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                se si fanno immersioni, non si pu? pretendere di avere barometro altimetro ed altre cazzatelle varie

                il minimo da cui partire (che sia anche orologio tutti i giorni) ? questo



                ovvero il mitico aqualand I


                ammesso di non andate su cose superprofessionali utuizzabili solo per immersioni

                il resto lasciatelo stare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tutti quelli che conosco che hanno avuto suunto sono incazzati come delle bestie...

                  orologi che funzionano a capocchia, non fanno quello per cui sono progettati e per finire, assistenza inesistente e quando va bene, dopo due anni ti danno in sostituzione qualche cosa che vale la metà del tuo ed fa tuttaltro

                  esempio... un mio amico ha preso un modello SPECIFICO per le regate a vela, con gps, calcolo dei punti di boa, scarrocciamenti ecc. ecc.

                  peccato che con il gps acceso avesse una autonomia di circa un quarto d'ora...

                  dopo 10 giorni che l'aveva l'ha mandato in assistenza.... gli è tornato DOPO 6 MESI uguale a prima.
                  quando li ha richiamati gli hanno detto che si sa che quelle sono le prestazioni di quell'orologio.... peccato che sul manuale ci sia scritto che la batteria deve durare ALMENO 8 ore....
                  dupo altri due anni di battaglie gliel'hanno sostituito, ( senza che lui potesse scegliere il modello ) con uno che serviva per il trekking, costava la metà e non aveva nemmeno il gps...
                  Last edited by ace; 21-01-10, 15:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Stealth altra cosa che ho visto ... occhio a una cosa ... se il tuo amico fa apnea spinta o immerisioni con la bombole allora il Suunto Core non fa al caso suo perché arriva fino a 10m di profondità ...
                    Su un altro sito dicono 30 metri... mah! comunque scende in apnea ma non credo oltre i 10 metri

                    Comunque se funzionano così male scarterei i suunto, mi sa che devo prendere il citizen, se riesco a trovarlo
                    Last edited by StEaLtHav; 21-01-10, 15:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sideman View Post
                      se si fanno immersioni, non si pu? pretendere di avere barometro altimetro ed altre cazzatelle varie

                      il minimo da cui partire (che sia anche orologio tutti i giorni) ? questo



                      ovvero il mitico aqualand I


                      ammesso di non andate su cose superprofessionali utuizzabili solo per immersioni

                      il resto lasciatelo stare
                      Questo va straquotato. gli aqualand sono ottimi.
                      sui suunto...c'? differenza fra gli altibaroqualcosa ed i GPS. quelli non valgono nulla ( o meglio, hanno grossi problemi di consumo batteria) perch? la tecnologia ? acerba...ma i profondimetri o gli orologi sono diversi.
                      Oddio,ora che ci penso il problema ? proprio quello che ho appena enunciato: li ho chiamati "orologi", cosa che non sono.
                      Suunto costruisce strumenti da polso che accidentalmente dicono anche l'ora. non sono orologi nel senso stretto del termine. per quello ci sono i citizen o i protrek, che tra l'altro non sono troppo diversi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L'aqualand ? un piccolo sogno che ho ... per me ? una figata di orologio ... i primi che hanno fatto erano bellissimi e secindo me merita un mucchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          L'aqualand ? un piccolo sogno che ho ... per me ? una figata di orologio ... i primi che hanno fatto erano bellissimi e secindo me merita un mucchio
                          io ho la versione titanio con trattamento pwd... ? quello che hanno fatto per le truppe speciali americane nella PRIMA tempesta nel golfo....




                          Last edited by ace; 22-01-10, 00:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by StEaLtHav View Post
                            Su un altro sito dicono 30 metri... mah! comunque scende in apnea ma non credo oltre i 10 metri

                            con 30 metri ti fai le pippe.... deve essere ALMENO 100 metri....

                            il dato di immersione vuol dire che regge 3 atmosfere.... se stai facendo la doccia ed il getto ti va in qualche punto come un pulsante o la ghiera, l'acqua in pressione della doccia... ENTRA.....
                            idem se stai nuotando.... quando dai lo "schiaffo" all'acqua durante la bracciata corri il rischio che siano + di tre atmosfere sul qualche punto in particolare..
                            Last edited by ace; 21-01-10, 21:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace View Post
                              io ho la versione titanio con trattamento pwd... ? quello che hanno fatto per le truppe speciali americane nella PRIMA tempesta nel golfo....

                              Lo vendi ? Scherzo obviusly ... Comunque gran orologio davvero

                              Senti tu che ne sai a pacchi

                              Questo che razzo di modello ? ? L'aqualand 2 ?

                              [YOUTUBE]Mn_tb0S24A8[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                no.. l'aqualand 2 è questo




                                quello del video dovrebbe essere la terza serie
                                Last edited by ace; 22-01-10, 00:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X