Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POLMONI normali vs FUMATORE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    POLMONI normali vs FUMATORE


  • Font Size
    #2
    Non sono mai riuscito a capire i fumatori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ElDrago75 View Post
      Non sono mai riuscito a capire i fumatori...
      I fumatori hanno una dipendenza. Poi ci sono quelli che ne sono consapevoli e la sanno gestire senza rompere le scatole al prossimo con le loro crisi d'astinenza e chi si crede invincibile e non lo ammette che di solito sono quelli che mangiano le porte se si ritrovano a vivere una situazione che li costringa a stare senza per pi? di 30minuti.
      io personalmente fumo ammetto di avere una dipendenza senza senso. Perch? lo faccio? Non lo so. Ma posso sopravvivere anche giorni senza fumare e senza dare di matto o complicare la vita ogni 2x3 di chi mi sta affianco. Come ci riesco? Con la consapevolezza di avere un problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avere la consapevolezza ? gi? un primo passo ma a quanto pare non basta.
        Io credo che ci voglia permanere tanto coraggio nell'ammettere dentro il proprio corpo un qualcosa che ti uccide lentamente.
        Solo guardando i polmoni appesi a me prenderebbe il panico!!!
        Ho la forte convinzione di voler vivere a lungo e nel miglior modo possibile e per farlo devo tenere l'unico posto dove vivo al meglio.
        Tu metteresti mai ad ogni pieno della moto un paio di litri di gasolio?

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ElDrago75 View Post
          Avere la consapevolezza ? gi? un primo passo ma a quanto pare non basta.
          Io credo che ci voglia permanere tanto coraggio nell'ammettere dentro il proprio corpo un qualcosa che ti uccide lentamente.
          Solo guardando i polmoni appesi a me prenderebbe il panico!!!
          Ho la forte convinzione di voler vivere a lungo e nel miglior modo possibile e per farlo devo tenere l'unico posto dove vivo al meglio.
          Tu metteresti mai ad ogni pieno della moto un paio di litri di gasolio?

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          ...consapevolezza fa sempre la pari con intelligenza e' una equazione sempre vera

          Comment


          • Font Size
            #6
            Consapevolezza senza azione serve a poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da ex fumatore sto meglio senza tabacco,non sono per? un predicatore od un rompicoglioni con chi fuma,libera scelta,chiedo solo di nn fumarmi addosso
              Last edited by smanettone75; 11-06-20, 16:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Da ex fumatore sto meglio senza tabacco,non sono per? un predicatore od un rompicoglioni con chi fuma,libera scelta,chiedo solo di nn fumarmi addosso
                Ovvio.
                Certo che sono persone a cui tengo le balle gliele rompo lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho smesso da qualche anno e sono diventato insofferente, quasi "talebano" nei confronti dei fumatori...ero consapevole del male che mi facevo...ma ci sono voluti anni per trovare il momento giusto. Ho preso 10 kg ma ritengo siano i Kg presi migliori che potessi prendere. Spero solo che i miei polmoni si riprendano al meglio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X