Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Sideman View Post
    elimina il glutine e la farina di grano 00 (che ora ? pura mer.da) e vedrai che giovamenti ma livello digestivo e in generale....

    :gaen:
    Nel mio forno a legna , ogni settimana entra solo imapsto di farina integrale ed al massimo un 40% di farina 0

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by desmodannato View Post
      Confermo... Sono intollerante al Glutine e quando vado a mangiare dai miei, mia mamma, per non cucinare due tipi di pasta, usa solo quella gluten free e mi dicono che sentono la differenza a livello di digestione e pesantezza post pranzo
      pure io sono diventato intollerante 5 anni fa (glicemia fuori livello)
      ed ho comunque amici che pur non essendolo mangiano la pasta di mais o misto riso mais xrch? nettamente pi? digeribile

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Sideman View Post
        elimina il glutine e la farina di grano 00 (che ora ? pura mer.da) e vedrai che giovamenti ma livello digestivo e in generale....

        :gaen:
        Sono famose infatti le bistecche di farina 00 :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tu finirai con l'uccidermi di arresto cardiaco
          Vale pure x mano ed altri : se l ottusit? facesse luce, qui saremmo a las vegas

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            Sono famose infatti le bistecche di farina 00 :gaen:

            il concetto ?:
            mangia una bistecca in pi? e un piatto di pasta 00 in meno...
            e stai bene uguale, anzi meglio...

            :gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Eh beh, carne e farina00 so uguali eh

              Cmq prova allora a pensare a zero bistecca , zero farina 00 e solo pasta e pane a farina integrale :gaen:

              Ma se non provi non lo sai

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by arabykola View Post
                Vale pure x mano ed altri : se l ottusit? facesse luce, qui saremmo a las vegas
                il probbblema ? che l unico STUPIDO sei tu

                citi ricerche,libri o altro scritti per "bambini"..perch? un testo universitario non riusciresti
                1) a comprenderlo..
                2 ) a trovarlo ..

                perch? si vendono nelle librerie universitarie..(luogo sconosciuto per te ) e non su amazon...

                continuare a postare link e libri dove si afferma che basta magnare in un certo modo e SI ELIMINA LA PROBABILIT? DI SVILUPPARE,UNA QUALSIASI FORMA DI TUMORE, quando nei TESTI UNIVERSITARI NON VI ? SCRITTO ..E NEMMENO NELLE RICERCHE UFFICIALI:I CUI TI VANTI DI AVER SCOPERTO TU PER PRIMO

                o che basta smettere di mangiare carne ed allevare animali per ottenere un cambiamento a livello globale

                beh.............................la dice lunga


                e visto che l epic studio non ti va bene ? del 2006
                te ne metto un altro su tutti i tipi di tumore... fino al 2014 in inghilterra dove consumano carnazza schifosa ewurstel la mattina insieme a uova e prosciutto.. ma SICURAMENTE ? FARLOCCO ANCHE QUESTO :
                NON ? TRADOTTO / MODIFICATO DA UN VEGANO AUTORIZZATO... ah ti ho messo pure i medici..i riferimenti biblografici etc.e.tc..sai prima che affermi che mi invento/AFFERMO tutto IO

                te lo scrivo qui.... l essenziale.. con la tua capacit? di lettura...salteresti di sicuro

                - Tra i vegetariani e i vegani la mortalit? per cancro pancreatico e tumori del sistema linfopoietico era dimezzata, mentre la mortalit? per tutti i tumori era inferiore del 10% circa (una differenza non significativa) rispetto agli altri gruppi.



                [A confronto vegetariani, vegani e consumatori di carne: i dati di mortalit? sono sovrapponibili, mentre sono le cause di morte a fare la differenza
                14-01-2016
                Appleby PN, Crowe FL, Bradbury KE, Travis RC, Key T.
                Am J Clin Nutr. 2016 Jan;103(1):218-30. doi: 10.3945/ajcn.115.119461. Epub 2015 Dec 9.

                Questa ricerca ha confrontato i dati di mortalit? totale e per le singole cause emersi nelle coorti britanniche di due grandi studi prospettici di popolazione: l?Oxford Vegetarian Study (OVS) e l'EPIC-Oxford (European Prospective Investigation into Cancer and Nutrition-Oxford), iniziati rispettivamente negli anni ?80 e negli anni ?90. L'osservazione fino al 2014 di queste popolazioni (composte per un terzo da vegetariani o vegani e per tre quarti da donne) ha permesso di delineare un quadro piuttosto preciso nel tempo della situazione nutrizionale dei vegetariani, dei vegani e dei consumatori abituali di carne in Gran Bretagna e dell?associazione con malattie e mortalit?.
                In sintesi, ecco i dati:
                - Al 2014, non sono emerse differenze significative per quanto riguarda la mortalit? per tutte le cause tra i diversi gruppi.
                - Analizzando le diverse cause di morte, tra i moderati consumatori di carne, la mortalit? per cancro pancreatico, malattie respiratorie e per tutte le altre cause ? risultata inferiore (30-45%) rispetto quella rilevata tra coloro che consumavano carne 5 volte la settimana.
                - Tra i consumatori di pesce, si sono osservati una riduzione del 20% della mortalit? per tumori e un aumento del 20% della mortalit? per cause cardiovascolari.
                - Tra i vegetariani e i vegani la mortalit? per cancro pancreatico e tumori del sistema linfopoietico era dimezzata, mentre la mortalit? per tutti i tumori era inferiore del 10% circa (una differenza non significativa) rispetto agli altri gruppi.
                Questi risultati restano identici, anche dopo gli opportuni aggiustamenti statistici in considerazione del peso (BMI), del genere, dell?abitudine al fumo (quest?ultima comunque scarsamente diffusa in tutti i gruppi considerati).
                Analizzando separatamente vegetariani e vegani, non ? emersa alcuna differenza statisticamente significativa nella mortalit? per le prime 6 maggiori cause di morte tra vegani e consumatori abituali di carne.
                I dati sono risultati sovrapponibili anche confrontando la mortalit? prima dei 75 anni e a 90 anni.
                Questi risultati, riferibili a una popolazione britannica, suggeriscono che tra gruppi omogenei di vegetariani e di non-vegetariani, (includendo persone che consumano pesce, ma non carne e i consumatori di carne 5 volte alla settimana in media) la mortalit? per tutte le cause risulta praticamente comparabile. Diversa la situazione per quanto riguarda le cause di morte: un tema che, suggeriscono gli Autori, merita ulteriori approfondimenti.



                Mortality in vegetarians and comparable nonvegetarians in the United Kingdom.
                BACKGROUND: Vegetarians and others who do not eat meat have been observed to have lower incidence rates than meat eaters of some chronic diseases, but it is unclear whether this translates into lower mortality.
                OBJECTIVE: The purpose of this study was to describe mortality in vegetarians and comparable nonvegetarians in a large United Kingdom cohort.
                DESIGN: The study involved a pooled analysis of data from 2 prospective studies that included 60,310 persons living in the United Kingdom, comprising 18,431 regular meat eaters (who ate meat ≥5 times/wk on average), 13,039 low (less-frequent) meat eaters, 8516 fish eaters (who ate fish but not meat), and 20,324 vegetarians (including 2228 vegans who did not eat any animal foods). Mortality by diet group for each of 18 common causes of death was estimated with the use of Cox proportional hazards models.
                RESULTS: There were 5294 deaths before age 90 in >1 million y of follow-up. There was no significant difference in overall (all-cause) mortality between the diet groups: HRs in low meat eaters, fish eaters, and vegetarians compared with regular meat eaters were 0.93 (95% CI: 0.86, 1.00), 0.96 (95% CI: 0.86, 1.06), and 1.02 (95% CI: 0.94, 1.10), respectively; P-heterogeneity of risks = 0.082. There were significant differences in risk compared with regular meat eaters for deaths from circulatory disease [higher in fish eaters (HR: 1.22; 95% CI: 1.02, 1.46)]; malignant cancer [lower in fish eaters (HR: 0.82; 95% CI: 0.70, 0.97)], including pancreatic cancer [lower in low meat eaters and vegetarians (HR: 0.55; 95% CI: 0.36, 0.86 and HR: 0.48; 95% CI: 0.28, 0.82, respectively)] and cancers of the lymphatic/hematopoietic tissue [lower in vegetarians (HR: 0.50; 95% CI: 0.32, 0.79)]; respiratory disease [lower in low meat eaters (HR: 0.70; 95% CI: 0.53, 0.92)]; and all other causes [lower in low meat eaters (HR: 0.74; 95% CI: 0.56, 0.99)]. Further adjustment for body mass index left these associations largely unchanged.
                CONCLUSIONS: United Kingdom-based vegetarians and comparable nonvegetarians have similar all-cause mortality. Differences found for specific causes of death merit further investigation.]


                DOVREBBE COMPRENDERLO ANCHE UN BAMBINO...NON VEGANO/VEGETARIANO CHIARAMENTE..... quindi l accendiamo che non serve a un c.azzo cosa mangi e muori di tumore anche tu come tutti gli altri???! e che hai solo un organismo cosi pigro/sfigato che nemmeno riesci a metabolizzare un po di carne e pesce e stai male?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  vegetariano no grazie...mangio verdure..si tantissime praticamente tutte..assieme alla ciccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Perch? diavolo il consumo di pesce aumenta del 20% le malattie cardiovascolari?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Perch? diavolo il consumo di pesce aumenta del 20% le malattie cardiovascolari?
                      Perch? conta,pure, come sei strutturato TU geneticamente..

                      cmq questo ? il link diretto in inglese..ultimo studio del 2015

                      prima che affermate che mi sono inventato tutto

                      m sicuro il sito epic ? farlocco hakerato da mangiatori di carne ..chiss? perch queste notizie nn vengono riportare dai vegeto/vegani cagac.azzo eh...loro SONO ILLUMINATI ED ESENTI DA MALATTIE E VIVONO PI? A LUNGO manco per le palle da questo ULTIMO STUDIO coem in quelli precedenti..ma come al solito SALTANO TUUTO QUELLO CH ENON FA PIACERE.... gli studi epic pro/vegan son quelli vecchissimi di 20 anni fa....

                      EPIC Oxford: EPIC Oxford Publications
                      ultimo studio 2015 dicembre..primo in alto..

                      https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26657045

                      Am J Clin Nutr. 2016 Jan;103(1):218-30. doi: 10.3945/ajcn.115.119461. Epub 2015 Dec 9.
                      Mortality in vegetarians and comparable nonvegetarians in the United Kingdom.
                      Appleby PN1, Crowe FL1, Bradbury KE1, Travis RC1, Key TJ2.
                      Author information
                      Abstract
                      BACKGROUND:
                      Vegetarians and others who do not eat meat have been observed to have lower incidence rates than meat eaters of some chronic diseases, but it is unclear whether this translates into lower mortality.
                      OBJECTIVE:
                      The purpose of this study was to describe mortality in vegetarians and comparable nonvegetarians in a large United Kingdom cohort.
                      DESIGN:
                      The study involved a pooled analysis of data from 2 prospective studies that included 60,310 persons living in the United Kingdom, comprising 18,431 regular meat eaters (who ate meat ≥5 times/wk on average), 13,039 low (less-frequent) meat eaters, 8516 fish eaters (who ate fish but not meat), and 20,324 vegetarians (including 2228 vegans who did not eat any animal foods). Mortality by diet group for each of 18 common causes of death was estimated with the use of Cox proportional hazards models.
                      RESULTS:
                      There were 5294 deaths before age 90 in >1 million y of follow-up. There was no significant difference in overall (all-cause) mortality between the diet groups: HRs in low meat eaters, fish eaters, and vegetarians compared with regular meat eaters were 0.93 (95% CI: 0.86, 1.00), 0.96 (95% CI: 0.86, 1.06), and 1.02 (95% CI: 0.94, 1.10), respectively; P-heterogeneity of risks = 0.082. There were significant differences in risk compared with regular meat eaters for deaths from circulatory disease [higher in fish eaters (HR: 1.22; 95% CI: 1.02, 1.46)]; malignant cancer [lower in fish eaters (HR: 0.82; 95% CI: 0.70, 0.97)], including pancreatic cancer [lower in low meat eaters and vegetarians (HR: 0.55; 95% CI: 0.36, 0.86 and HR: 0.48; 95% CI: 0.28, 0.82, respectively)] and cancers of the lymphatic/hematopoietic tissue [lower in vegetarians (HR: 0.50; 95% CI: 0.32, 0.79)]; respiratory disease [lower in low meat eaters (HR: 0.70; 95% CI: 0.53, 0.92)]; and all other causes [lower in low meat eaters (HR: 0.74; 95% CI: 0.56, 0.99)]. Further adjustment for body mass index left these associations largely unchanged.
                      CONCLUSIONS:
                      United Kingdom-based vegetarians and comparable nonvegetarians have similar all-cause mortality. Differences found for specific causes of death merit further investigation.
                      KEYWORDS:
                      diet; mortality; nonvegetarian; vegan; vegetarian
                      PMID: 26657045 PMCID: PMC4691673 DOI: 10.3945/ajcn.115.119461

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Perch? diavolo il consumo di pesce aumenta del 20% le malattie cardiovascolari?
                        Xk? sono grassi e proteine animali pure quelli , non crescono sugli alberi

                        Migliori delle carni rosse e/o lavorate, ma sempre animali sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ma allora ? vero che non capisci un *****... +20% di malattie cardiovascolari rispetto a chi mangia carne.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma allora ? vero che non capisci un *****... +20% di malattie cardiovascolari rispetto a chi mangia carne.
                            ma ti stupisci?!? nemmeno se lo posto tradotto capisce quello che legge ,come fai a farci un discorso....?!?!..

                            ormai ? veganizzato.... carne e pesce son MALI in ASSOLUTO nessuna ricerca VA BENE

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              S? ok ma io voglio sapere perch?, il genotipo sar? stato misto trai vari gruppi senn? che minchia di ricerca ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                S? ok ma io voglio sapere perch?, il genotipo sar? stato misto trai vari gruppi senn? che minchia di ricerca ??
                                forse mi sono espresso male...se uno ? figlio di corridori avr? un patrimonio genetico diverso....e superiore ad altri...capisci ora?! (chiaro che i genotipi son tutti diversi...tra 60000 c.a. persone della ricerca.........)

                                ci sono morti per tumori al colon tra i vegeto/vegani che non hanno nulla a che fare col consumo di carne( come fa la verdura e i cereali a far formare sto tumore?!?! )...come per gli altri tipi di tumore...come questa "anomalia" sui problemi cardiovascolari tra i consumatori di pesce e i carnivori....

                                quindi.."presumibilmente"...molti tumori sono di "origine" genetica...nel senso che siamo predisposti...come per le malattie cardiovascolari...e l alimentazione non influisce pi? di tanto...(senza contare gli eccessi chiaramente...li son piu o meno tutti in peso forma...)

                                CMQ....POI OGNUNO MANGI CI? CHE VUOLE::MA CHE NON VENGANO A ROMPERE LA MINGHIA AI CARNIVORI CHE LORO SONO SUPERIORI e muoiono di cause naturali


                                ROMPONO LE PALLE SUL TUMRE AL COLON E RIEMPIONO I GIORNALI E FORUM SULLA CARNE CHE FA MALE MA SE ESCE LO STUDIO CHE LI NORMALIZZA....FANNO FINTA DI NULLA NON MI PARE BELLO.....

                                nemmeno si vive pi? a lungo a fare il vegeto/vegano ..boh...

                                AH::GIUSTO MA SIAMO NOI ONNIVORI A PERSEGUITARE I VEGETO/VEGANI PERCH? LORO SONO SUPERIORI

                                STO ULTIMO STUDIO::NON ESISTE/RIPORTATO IN NESSUN PORTALE VEGETO/ VEGANO ( come la traduzione integrale di quello del 2006.. )

                                l ho dovuto scovare andando a leggere tutti gli abstract ..........2 palle.......

                                p.s. dopo i 30 anni il fisico cede..capelli bianchi etc..chiaro che anche la digestione ne risente non mi risulta che si facciano i record olimpici a 40 anni..nemmeno per i vegani

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X