Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    "Tanti dolci, cioccolata, caramelle. Tutta roba vegetariana…o quasi…se uno chiude un occhio sulla colla di pesce usata nei prodotti dolciari e sul colore rosso che viene ricavato da un insetto."

Direttamete dal testo riportato nel link....beh penso che i suoi problemi fossero legati ad altro, senza contare il lattosio...

Poi che caxxata quella che un vegetariano o vegano se solo una volta "trasgredisce" ? fuori dal club....ma che MINCHIATA ?????????:stupid?

uno pu? seguire una linea ma non per questo deve farlo senza mai "trasgredire" causa penalizzazione e decurtazione dal certificato di VEGANO DOC!

Personalmente sto eliminando o quantomeno limitando alcuni alimenti....se capita la grigliata come stasera, ok non mi abbuffer? ma non ne faccio neanche una malattia....

? la goccia continua che bagna.....
    Eh b?

C? chi porta trattati di oncologi, dietologi , studiosi vari, servizi dei migliori programmi di inchiesta con varie testimonianze.... E chi testimonianze di un goloso qualsiasi pentito...il problema in effetti ? un altro

Arrivare a cogliere che facendo leva sulla golosit? si peggiora salute e qualit? della vita in nome del consueto businnes ? dura ehh

Comment

• Font Size
      io oggi non ho resistito ed ho comprato 1 kg di mozzarella di bufala la mangiamo tutta a pranzo,credo che una volta a settimana si pu? trasgredire..

Comment

• Font Size
        Fatto benissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          Fatto benissimo
          dici,spero non prenda il cancro proprio oggi con tutta questa proteina animalesca in corpo..

Comment

• Font Size
            La mangerai mica tutta te?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              La mangerai mica tutta te?!
              mezzo kg sicuramente si,poi io mentre mangio la bufala mi piace sorseggiare nella sua acqua che mi danno quando la compro,pi? che altro per diluire meglio il suo sapore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                mezzo kg sicuramente si,poi io mentre mangio la bufala mi piace sorseggiare nella sua acqua che mi danno quando la compro,pi? che altro per diluire meglio il suo sapore..

Trasgredire ? un cosa....abbuffarsi ? un'altra..

500grammi di mozzarella??? auguri!

Vai a vedere i valori nutrizionali e soprattutto alla parola grassi soffermati e prendi nota del valore per 100gr....poi fai una semplice moltiplicazione per 5...

Comment

• Font Size
                  Non sapendo n? leggere n? scrivere...pasta integrale con broccoli e pomodorini...tutto biologico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Trasgredire ? un cosa....abbuffarsi ? un'altra..

500grammi di mozzarella??? auguri!

Vai a vedere i valori nutrizionali e soprattutto alla parola grassi soffermati e prendi nota del valore per 100gr....poi fai una semplice moltiplicazione per 5...
                    ho visto,mi da 26 grammi di grassi per 100 grammi di prodotto,quindi moltiplicato 5 mi da 130 grammi di grassi,dici che sono troppi?.
                    comunque ho mangiato riso in brodo vegetale e poi un pugno di noci che dicono brucia i grassi..

Comment

• Font Size
                      ho visto,mi da 26 grammi di grassi per 100 grammi di prodotto,quindi moltiplicato 5 mi da 130 grammi di grassi,dici che sono troppi?.
                      comunque ho mangiato riso in brodo vegetale e poi un pugno di noci che dicono brucia i grassi..
                      Se il pugno te lo do io devi vedere quanti grassi brucia :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Se il pugno te lo do io devi vedere quanti grassi brucia :gaen:

Ahahahah al massimo subisce lo shock e si decide a prendere moto,macchina, tabacchino ecc

Gianni le noci non bruciano i grassi, anzi....comunque fanno bene nella giusta quantit?, magari 2/3 al giorno...un pugno potrebbero essere tante, dipende dalle tue mani.
                        Inoltre sono ricche di omega 3...acido grasso importantissimo oltre ad essere un antibiotico naturale...tanto x dirti prendo degli integratori di omega 3 tutti i giorni, mai preso neanche un raffreddore, un mal di gola o altro...e corro all'aperto tutte le stagioni, freddo, neve ecc

Comment

• Font Size
                          nicola,sarei interessato ai tuoi integratori di omega 3,cos? a novembre prossimo li prendo e non mi ammalo pi? d'inverno..

Comment

• Font Size
                            nicola,sarei interessato ai tuoi integratori di omega 3,cos? a novembre prossimo li prendo e non mi ammalo pi? d'inverno..
                            giannino tu gli omega3 li prendi gi? visto che ami il pesce di ogni colore*

*il nero in particolare:gaen:

Comment

• Font Size
                              ti viene per tutte le porkerie che mettono nelle verdure il cancro...non per la mozzarella e nemmeno per la mora romagnola:gaen:

Comment

• Font Size
                                Credici

Comment

X
                                Working...
                                X