Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSALUTE thread diete, viver sani e meglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    ....adesso la prendi sempre sul personale ..io ho detto solo che vi erano spunti...tipo la piramide dell alimentazione.....mica che eri scarso

cmq fermi tutti.......visto che Ara sta benissimo cosi...vi mostro una ragazza giapponese che si mangia 3kg di pietanze giapponesi a botta nel suo blog...fa pur le gare ...ma ne avevo scoperta un altra che si era mangiata 6 kg di gelato su 12.......e non muore.. anzi nemmeno ingrassa...
    dai ara..dal punto di vista vegano dovrebbe essere sotterrata gia da un pezzo o almeno il cervello n pappa vista la quantita di carne che si scofana ...da anni....
    https://www.youtube.com/watch?v=G1UjTJ3sTrA
    Mah,sar? un cyborg

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      "Cucinare ? la pi? alta forma di seduzione" (cit. Criminal Minds)

"la seduzione inizia in cucina" (Cracco)

io sono gi?..innamorato:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        io sono gi?..innamorato:gaen:
        il tuo ragazzo cucina bene?:gaen:

Comment

• Font Size
          Lele , ne abbiamo appena ordinata una gnova di dmu

E pure un mazako

Comment

• Font Size
            Se ci pensi vien da ridere : la societ? di oggi snobba tutti i lavori pratici (officina , cantiere , agricoltura , pesca ecc ecc) perch? sono ritentuti (chiss? su che basi e su quale fottuto motivo) inferiori e degradanti rispetto ao lavori di ufficio (fa niente che il 98% degli impiegati in uffici sono "tiralinee" o svolgono attivita per cui bisogna concentrarsi a capire l'effettiva utilit? )

Cmq ? buffo vedere che tutti snobbano i lavori pratici e vogliono quelli sedentari per poi doversi iscrivere in palestra o inventarsi altre attivit? per fare movimento
            Io quando torno da lavoro sono bello e stanco sia fisicamente, che mentalmente, con tutte le misure che si fanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Mano

Ti svelo un segreto :gaen:

Era una battuta

Rimane il fatto che di gente che ha provato e sta provando regimi "altrrnativi" con alcuni riscontri oggettivi siamo io e nicola

Di gente che parla molta di pi?
              Io ritengo che molto incida anche la psicologia (e su questo ci sono diversi studi scientifici che correlano il benessere psicologico col benessere fisico)
              Ma abbiamo un collega in officina che ? con noi da oltre 20 anni ed era conosciuto come "fisico fragile" perch? ? sempre stato molto cagionevole di salute . Ogni due per tre si ammalava .
              Da un paio d'anni ? vegetariano (ora mira al veganocon obiettivo di passare al crudista) ed effettivamente non lo vediamo mai malato , nello sport dice che ha tangibili benfici e vive anche pi? contento .
              suggestione , psicologia o meno , se sta meglio e vive meglio non vedo per quale motivo bisognerebbe obiettare sulla dieta vegetariana .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Ti capisco, faccio lo stesso lavoro,con i tempi morti ci si faceva di tutto
                Il bello ? che noi abbiamo scelto che ogni fresatore ? dotato di sistemi cad-cam da 2 a 5 assi ed ? completamente autonomo . Questo conferisce creativit? al lavoro quindi differisce parecchio dallo stereotipo di fresatore . (costa un botto in licenze softwares , ma il benessere di lavoro si ripercuote su migliore qualit? emiglior rendimento generale)

Comment

• Font Size
                  Lele , ne abbiamo appena ordinata una gnova di dmu

E pure un mazako
                  Io le ho vendute tutte e cambiate con altri prodotti

Che modello DMU avete in arrivo ? La 600 ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Io quando torno da lavoro sono bello e stanco sia fisicamente, che mentalmente, con tutte le misure che si fanno

Fisicamente ? molto stancante (soprattutto piazza ,spiazza , sali e scendi dalla fresa , monta e smonta utensili pesanti ecc ecc) .
                    Mentalmente ? divertente , ma pi? rilassante che quel che svolgo ora e che da meno soddisfazione pratica .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      il tuo ragazzo cucina bene?:gaen:
                      non dare del tu agli altri..o'lione cucina bene..e c'ha una quinta di reggiseno:gaen:

Comment

• Font Size
                        Io ritengo che molto incida anche la psicologia (e su questo ci sono diversi studi scientifici che correlano il benessere psicologico col benessere fisico)
                        Ma abbiamo un collega in officina che ? con noi da oltre 20 anni ed era conosciuto come "fisico fragile" perch? ? sempre stato molto cagionevole di salute . Ogni due per tre si ammalava .
                        Da un paio d'anni ? vegetariano (ora mira al veganocon obiettivo di passare al crudista) ed effettivamente non lo vediamo mai malato , nello sport dice che ha tangibili benfici e vive anche pi? contento .
                        suggestione , psicologia o meno , se sta meglio e vive meglio non vedo per quale motivo bisognerebbe obiettare sulla dieta vegetariana .
                        Certo lele, condivisibile

Ma l effetto placebo, se esiste , svanisce presto

I dati oggettivi invece restano

Comment

• Font Size
                          Fisicamente ? molto stancante (soprattutto piazza ,spiazza , sali e scendi dalla fresa , monta e smonta utensili pesanti ecc ecc) .
                          Mentalmente ? divertente , ma pi? rilassante che quel che svolgo ora e che da meno soddisfazione pratica .
                          Ma a volte non hai voglia quando arrivi di attrezzare per un'altra cosa

Comment

• Font Size
                            Io le ho vendute tutte e cambiate con altri prodotti

Che modello DMU avete in arrivo ? La 600 ?
                            No un p? pi? piccina

Nn ricordo il modello xk? non mi riguarda, ma quella da 2 m circa con tavola incassata pi? piano fisso

Pure noi co siam dotati di cadcam 3d con post processore, esprit

Ma non lo usa nessuno ...come a me che con l unico pallettizzato faccio l attrezzista e prototipi... Questo per dirti quanto siamo furbi qui da me

Comment

• Font Size
                              No un p? pi? piccina

Nn ricordo il modello xk? non mi riguarda, ma quella da 2 m circa con tavola incassata pi? piano fisso

Pure noi co siam dotati di cadcam 3d con post processore, esprit

Ma non lo usa nessuno ...come a me che con l unico pallettizzato faccio l attrezzista e prototipi... Questo per dirti quanto siamo furbi qui da me
                              Tavola incassata e piano fisso non ? una DMU ma sar? una DMF ... penso .

Ma avete un solo cad cam per tutte le fresatrici oppure ogni fresatrice ha sul suo tavolo il software ed il fresatore lavora solo con quello ? Ormai a bordo macchina noi non facciamo pi? na mazza da 10 anni ... manco una spianatura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                non dare del tu agli altri..o'lione cucina bene..e c'ha una quinta di boxer:gaen:
                                ... A vabbb? se ha una quinta...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X