Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #302
      Il tredicesimominuto poi ? stato qualche cosa mai vista incredibile


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Io intitolerei la curva Fiesole al Capitano Astori.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Sideman View Post

          Ero allo stadio
          Quello che ho visto sentito e provato non si puo esplicitare con delle parole
          Nemmeno la pioggia ha fermato la voglia di stare vicino al capitano
          Grandiosi i tifosi del Benevento

          Non potro? mai dimenticarlo, il minuto di silenzio ? stato surreale, durato 2 minuti e non si sentiva nemmeno un respiro di 35.000 persone presenti, assurdo ho avuto i brividi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ? stato surreale anche dalla Tv. Silenzio assoluto.
          Molto toccante.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by monikaf View Post
            Io intitolerei la curva Fiesole al Capitano Astori.
            No la fiesole non si tocca
            tempo fa volevano intitolare il nuovo (utopistico) stadio a Borgonovo... ora vediamo cosa esce fuori

            Comment


            • Font Size
              #306
              Grecia, campionato "sospeso" dopo l'invasione con pistola.
              Il Governo Tsipras ferma il torneo dopo il clamoroso caso dell'irruzione armata del presidente del Paok Ivan Savvidis


              Il Governo greco ha deciso luned? di "sospendere" il campionato greco, dopo l'irruzione armata sul terreno del presidente del Paok Salonicco, Ivan Savvidis, durante una partita con l'AEK Atene, che era stata interrotta. "Abbiamo deciso di sospendere il campionato", ha dichiarato il Sottosegretario allo Sport Giorgos Vasiliadis dopo una riunione di emergenza del governo di Alexis Tsipras. Gli incontri "non riprenderanno fino a quando non sar? messo in piedi un nuovo quadro, concordato da tutti", ha aggiunto, aggiungendo che Atene ? "in contatto" con la Uefa.

              L'IRRUZIONE ? Ieri il presidente del Paok di Salonicco, Ivan Savvidis, era sceso in campo con la pistola alla cintola dopo l?annullamento per fuorigioco di un gol della sua squadra nella partita con l?Aek Atene, sullo 0-0. L?oligarca russo, 58enne di origini greche, aveva invaso il campo all?89' con un paio di guardie del corpo, che si erano dirette minacciose verso l?arbitro Georgios Kaminis. La gara era stata sospesa, Savvidis sarebbe ricercato dalla polizia assieme ad altre quattro persone.
              Fonte gazzetta.it

              Comment


              • Font Size
                #307
                In questo forum non si pu? toccare Sarri poich? si rischia di scatenare l?ira di qualcuno ed allora mi limiter? a qualche semplice riflessione...
                Dal punto di vista sportivo ne ? uscito male per l?ennesima volta

                Dal punto di vista umano, in conferenza stampa ha fatto uno scivolone enorme...

                ? facile pretendere o sperare nel ctr della vita (definizione sua) ma per chiedere e meritare un ctr da top devi anche curare la forma ed ahim? per Lui, da questo punto di vista ? lontano anni luce anche da un valore accettabile


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by smuggiano; 12-03-18, 17:03.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  In questo forum non si pu? toccare Sarri poich? si rischia di scatenare l?ira di qualcuno ed allora mi limiter? a qualche semplice riflessione...
                  Dal punto di vista sportivo ne ? uscito male per l?ennesima volta

                  Dal punto di vista umano, in conferenza stampa ha fatto uno scivolone enorme...

                  ? facile pretendere o sperare nel ctr della vita (definizione sua) ma per chiedere e meritare un ctr da top devi anche curare la forma ed ahim? per Lui, da questo punto di vista ? lontano anni luce anche da un valore accettabile


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sono d?accordo.
                  Io alla fine posso essere anche d?accordo con il suo ragionamento. Ovvero siamo economicamente meno competitivi quindi siamo pi? bravi perch? lottiamo contro una squadra che ha pi? soldi, lui per? espone questo concetto in maniera totalmente sbagliata.

                  Proprio nel momento clou del campionato non puoi deresponsabilizzare cos? tanto i tuoi giocatori. In un momento di tensione altissima una cosa cos? rischia di smontarti definitivamente.

                  Tralascio la gaffe con la giornalista, fosse stata una battuta con un amica di vecchia data ci pu? anche stare ma in conferenza stampa proprio no.
                  Abbiamo capito che ? ruspante ma si tira addosso delle situazioni assurde.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Volevo dire anche alte sue parole su Astori. Anche quando passo qui a Roma si cap? che era un calciatore diverso dagli altri, non capimmo bene il suo valore umano ma sicuramente si vedeva che era un calciatore di livello superiore intellettualmente.
                    Dopo la sua morte abbiamo capito tutti che era una persona straordinaria.

                    Ma perch? aspettare che un calciatore cos? venga portato alla ribalta solo perch? ? morto...?

                    Perch? quando si parla di calcio bisogna sempre mettere in risalto i delinquenti (esagero nell?aggettivo) vai a vedere che il calcio ? composto pi? da persone di valore che da ignoranti tatuati da testa a piedi come spesso ci vogliono far credere....???

                    Sta cosa non la mando gi?...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Volevo dire anche alte sue parole su Astori. Anche quando passo qui a Roma si cap? che era un calciatore diverso dagli altri, non capimmo bene il suo valore umano ma sicuramente si vedeva che era un calciatore di livello superiore intellettualmente.
                      Dopo la sua morte abbiamo capito tutti che era una persona straordinaria.

                      Ma perch? aspettare che un calciatore cos? venga portato alla ribalta solo perch? ? morto...?

                      Perch? quando si parla di calcio bisogna sempre mettere in risalto i delinquenti (esagero nell?aggettivo) vai a vedere che il calcio ? composto pi? da persone di valore che da ignoranti tatuati da testa a piedi come spesso ci vogliono far credere....???

                      Sta cosa non la mando gi?...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Purtroppo ? un lavoro dove il tuo allenatore ti critica aspramente se salti una partita... perch? hai preferito sostenere l?esame di stato da avvocato...

                      Vedi Filo... alle volte si da la colpa alle curve ma in realt? il marcio parte da dentro. Basterebbe andare a vedere una qualsiasi partita di 12enni per constatare a partire dai genitori ma senza tralasciare gli allenatori/accompagnatori quanto siano ?pezzenti?
                      A quell?et? dovrebbero trasmetterti il valore dello sport ma il tuo primo nemico ? quasi sempre tuo pap?

                      Ricordate quando negli anni 2000 c?era la brutta abitudine di non saltare il portiere in uscita trascinando la gamba di richiamo? Quello specifico movimento veniva insegnato nelle giovanili




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Qualcuno segue l?Inter? Mi sa dopo le dichiarazioni di Spalletti in quello spogliatoio voleranno coltelli



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Qualcuno segue l?Inter? Mi sa dopo le dichiarazioni di Spalletti in quello spogliatoio voleranno coltelli



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          che a detto?
                          adoro spalletti quando fa rissa con i giornalisti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Sideman View Post

                            che a detto?
                            adoro spalletti quando fa rissa con i giornalisti...
                            Tieniti forte... ha detto che la sua squadra non ha qualit? e che sono scarsi per poter pensare di occupare la met? campo altrui

                            Ha fatto intendere che Icardi ? bravo solamente in area di rigore


                            A questo punto candreva di ? sentito di dichiarare che in realt? il mister non pensa quelle cose, ma che l?ha fatto per spronarli

                            Spalletti non contento a ribadito testualmente che Antonio pu? esprimere il suo pensiero ma quello che ho detto era chiaro?

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Per come ha trattato totti...Spalletti idolo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by smuggiano View Post

                                Tieniti forte... ha detto che la sua squadra non ha qualit? e che sono scarsi per poter pensare di occupare la met? campo altrui

                                Ha fatto intendere che Icardi ? bravo solamente in area di rigore


                                A questo punto candreva di ? sentito di dichiarare che in realt? il mister non pensa quelle cose, ma che l?ha fatto per spronarli

                                Spalletti non contento a ribadito testualmente che Antonio pu? esprimere il suo pensiero ma quello che ho detto era chiaro?
                                ah ah ah ah ah
                                c'e' da dire che ? difficile contestarlo...
                                Icardi ? il pi? grande attaccante al mondo in area di rigore, ma sa fare solo quello, anche Higuain che ? uno da area di rigore ? nettamente migliore nell' impostare l'azione o dare il via ad una azione. Oltretutto Icardi non ti fa certo salire la squadra come potrebbe fare un Kalinic (che per? non segna nemmeno al subbuteo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X