Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Fghil View Post
    Una vittoria in Europa in 6 partite.Lazio praticamente fuori,l'Inter rischia tanto,la Roma anche,Atalanta difficile che riesca a strappare il pass anche per la EL.
    Gomez che dice chiaramente che la serie A è ad un altro livello,non allenante per le competizioni europee.
    E lunedì il tuttologo dello sport,Adani sostiene che il livello in serie A si è alzato perchè le piccole se la giocano con tutte e le grandi non fanno goleade in partite scontate.
    Questa all'11esima giornata.Appena comincerà il girone di ritorno le piccole ricominceranno ad alzare le barricate.Giustamente.

non capisco come si possa sostenere che il livello sia aumentato.....
    Non capisco come si possa idolatrare adani
    se fosse veramente bravo come vuol farebbe parte di un qualsiasi staff tecnico di una squadra di serie a

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

se fosse veramente bravo come vuol farebbe parte di un qualsiasi staff tecnico di una squadra di serie a
      In realtà le proposte ci sono state,ma le ha rispedite al mittente

Comment

secondo me non è stupido o meglio le cose le sa solo che si fomenta troppo e fa troppo il personaggio tutto qua...
        Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
        Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

secondo me non è stupido o meglio le cose le sa solo che si fomenta troppo e fa troppo il personaggio tutto qua...
          Allora cosa succede durante la sosta al Napoli?

Comment

Allora cosa succede durante la sosta al Napoli?
            bha dicono di carletto sulla panchina fino al termine della stagione...dopodichè via insieme a 6/7 giocatori....in primis mertens e callejon (forse già a gennaio) allan, kk, mario rui, hysaj e forse ghoulam, per la panchina si parla di gasperini, erik ten hag allenatore ajax, e si parla spesso di gattuso....ma qui dicono già destino altrove...
            la cosa certa è il gran casotto che hanno creato e messo in scena...ADL voleva esonerare carletto da subito da voci interne ma la cosa era abbastanza complicata a livello legale...
            sono senza parole....non voglio discutere carlo ancelotti ma sarri faceva trottare questa squadra in ben atro modo...
            Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
            Marcello Mastroianni

Comment

Una vittoria in Europa in 6 partite.Lazio praticamente fuori,l'Inter rischia tanto,la Roma anche,Atalanta difficile che riesca a strappare il pass anche per la EL.
              Gomez che dice chiaramente che la serie A è ad un altro livello,non allenante per le competizioni europee.
              E lunedì il tuttologo dello sport,Adani sostiene che il livello in serie A si è alzato perchè le piccole se la giocano con tutte e le grandi non fanno goleade in partite scontate.
              Questa all'11esima giornata.Appena comincerà il girone di ritorno le piccole ricominceranno ad alzare le barricate.Giustamente.

non capisco come si possa sostenere che il livello sia aumentato.....
              a noi pure ieri sera c'hanno gabbato la partita....
              l'autorete di Fazio parte da un palla che era uscita di mezzo metro...all'andata invece sappiamo tutti cosa è successo.
              diciamo che dovevamo avere almeno 3 punti in più...
              ma di fatto abbiamo pareggiato con il wolsberger quindi la critica ci sta tutta.

La Lazio invece proprio sfigata. E' stata sempre superiore al Celtic ma ha perso entrambe le partite.
              La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
              https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

a noi pure ieri sera c'hanno gabbato la partita....
                l'autorete di Fazio parte da un palla che era uscita di mezzo metro...all'andata invece sappiamo tutti cosa è successo.
                diciamo che dovevamo avere almeno 3 punti in più...
                ma di fatto abbiamo pareggiato con il wolsberger quindi la critica ci sta tutta.

La Lazio invece proprio sfigata. E' stata sempre superiore al Celtic ma ha perso entrambe le partite.
                Non è una critica,semplicemente la mera analisi al netto degli episodi.Anche la Roma rischia e come la Lazio sul campo ha mostrato valori superiori alle avversarie.

Ho visto l'errore di berisha in diretta,premesso che ovviamente nessun professionista può fare errori del genere,a mio modo di vedere
                è il classico svarione che fa chi gioca pochissimo e perde riferimenti,sensazioni,capacità di scelte rispetto ad un titolare.

Comment

Non è una critica,semplicemente la mera analisi al netto degli episodi.Anche la Roma rischia e come la Lazio sul campo ha mostrato valori superiori alle avversarie.

Ho visto l'errore di berisha in diretta,premesso che ovviamente nessun professionista può fare errori del genere,a mio modo di vedere
                  è il classico svarione che fa chi gioca pochissimo e perde riferimenti,sensazioni,capacità di scelte rispetto ad un titolare.
                  si si. Era solo per sfogarmi un po'....!!
                  sia la Roma che la Lazio, ma la Lazio di più, si sono incasinate con partite facili, la Roma come detto con il wolsberger e la lazio con il cluji all'andata...

quindi anche noi ci abbiamo messo del nostro...diciamo pure che il livello della EL si sta alzando un pochino anche nei gironi..
                  La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                  https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Intanto dei ladri fanno irruzione in casa di Allan mette si trovava a castel Volturno...

Comment

Intanto dei ladri fanno irruzione in casa di Allan mette si trovava a castel Volturno...
                      danneggiata l’auto di Zielinski

Un altro episodio dopo il tentato furto nella villa di Allan. Un’altra disavventura che fa rumore. Perché dopo lady Allan, nel mirino della criminalità è finita pure Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski.

vergogna ma che sono tifosi questi?

Marcello Mastroianni

Comment

• Uno esperto mi aveva detto che l'allenatore della fiorentina è un idiota perchè non faceva giocare un ragazzino li davanti....quindi lo hanno ascoltato e dopo un'ora erano sotto di 5 pere,poi quando non contava più nemmeno all'oratorio il ragazzino ne ha messi un paio....oadesso al bar mi prenderanno in giro tutti dopo aver esposto la teoria dell'esperto che dovrebbe spiegarmi come uscirne...vatti a fidare di quelli esperti....non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.....

Comment

• Originally posted by jakal View Post
                          danneggiata l’auto di Zielinski

Un altro episodio dopo il tentato furto nella villa di Allan. Un’altra disavventura che fa rumore. Perché dopo lady Allan, nel mirino della criminalità è finita pure Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski.

vergogna ma che sono tifosi questi?
                          Mi stupisce che non conosci certe dinamiche del "tifo" napoletano....
                          In passato c'erano giocatori che lasciavano la casa aperta e le fuoriserie con le chiavi dentro.....chissà perchè....

Comment

Mi stupisce che non conosci certe dinamiche del "tifo" napoletano....
                            In passato c'erano giocatori che lasciavano la casa aperta e le fuoriserie con le chiavi dentro.....chissà perchè....
                            hai fatto bene a mettere tifo tra virgolette...mi stupisce che nel 2019 siamo ancora a questo punto....comunque si aspettano le dimissioni di carlo...ADL non perderebbe mai quasi 20mil lordi per esonerarlo....

Marcello Mastroianni

Comment

• E intanto a Florence , si incartano altre 5 PERE , e si torna col capo chino a casetta.

Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                              ma non credere che
                              rimanendo pirla, rimani anche giovane
                              Saluti a Kallio

Comment

Uno esperto mi aveva detto che l'allenatore della fiorentina è un idiota perchè non faceva giocare un ragazzino li davanti....quindi lo hanno ascoltato e dopo un'ora erano sotto di 5 pere,poi quando non contava più nemmeno all'oratorio il ragazzino ne ha messi un paio....oadesso al bar mi prenderanno in giro tutti dopo aver esposto la teoria dell'esperto che dovrebbe spiegarmi come uscirne...vatti a fidare di quelli esperti....non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio.....
                                Sicuramente adesso , dopo l' ennesima scoppola , l' esperto sara' in vacanza , per almeno 3 settimana.
                                Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                                ma non credere che
                                rimanendo pirla, rimani anche giovane
                                Saluti a Kallio

Comment

Working...
                                X