Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sideman
    replied
    Via...unica squadra in europa a fare tutte e 4 le finali europee...

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Scudetto strameritato...complimenti al Napoli.

    Spalletti ha già vinto tempo fa trattando totti come meritava.
    Grande...!! passa il tempo ma l'umor calcistico rimane invariato...!

    comunque a dirla tutta lui Totti lo trattò bene, purtroppo fu vittima della sua gestione parsimoniosa del capitano. L'avesse fatto giocare sempre dal primo minuto come faceva Garcia, l'avrebbero cacciato i tifosi stessi...

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Scudetto strameritato...complimenti al Napoli.

    Spalletti ha già vinto tempo fa trattando totti come meritava.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    e insomma, il Napoli ha vinto lo scudetto...!!

    devo dire che mi fa piacere, il Napoli meritava questo scudetto da tempo secondo me e poi finalmente Spalletti vince qualcosa di serio....

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    che ne pensate di questo inizio di campionato..?


    il siparietto del tifoso fiorentino con Spalletti veramente indegno, non punto il dito con la tifoseria perchè tanto gli stadi sono porti franchi ovunque dove ognuno fa quello che je pare, in tutte le città. ma la cosa vergognosa è che non l'hanno fermato e identificato subito. in Inghilterra aveva già il daspo a vita firmato. negli stadi abbiamo un grosso problema che se non risolvono non si potrà mai fare il salto di qualità
    Allora,
    alcuni punti:

    1) i due tifosi, uno che ha cercato lo schiaffo, l'altro che ha lanciato la bottiglietta sono da daspo
    2) Spalletti è un provocatore e andrebbe sanzionato come tesserato
    3) Gli insulti ci sono sempre stati, Allegri e Gasperini se li prendono e stanno zitti, come se li prendono tutti allo stadio
    4) Spalletti accusando una città intera è un coglione, il top lo raggiunge quando dice ... a Napoli non succedono... è vero a Napoli abbiamo direttamente capotifosi camorristi (jerry la Carogna). Oltretutto a Napoli la panchina è divisa dalle barriere altrimenti... non ci voglio nemmeno pensare
    5) si è parlato una settimana della maiala della mamma di S.... mentre i cori antesemiti dei gobbi a Firenze relegati in un trafiletto...

    sid
    Last edited by Sideman; 05-09-22, 15:16.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    che ne pensate di questo inizio di campionato..?

    qualche considerazione sparsa...

    ho visto Lazio Inter, partita bellissima, molto intensa, molto di più rispetto a Juve - Roma, partita stitica. Il campo dell'Olimpico è indegno, la cosa bella è che si vede solo dal basso con tutte le zolle che saltano, dalla ripresa classico non si nota nulla perchè secondo me lo verniciano o lo sistemano per renderlo più televisivo.

    il siparietto del tifoso fiorentino con Spalletti veramente indegno, non punto il dito con la tifoseria perchè tanto gli stadi sono porti franchi ovunque dove ognuno fa quello che je pare, in tutte le città. ma la cosa vergognosa è che non l'hanno fermato e identificato subito. in Inghilterra aveva già il daspo a vita firmato. negli stadi abbiamo un grosso problema che se non risolvono non si potrà mai fare il salto di qualità

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Fghil View Post

    Grandissima americanata ieri sera!
    per Dybala hanno fatto le cose in grande, anche ieri sera la presentazione della squadra è stata molto bella. Gli americani, sia Pallotta che i Friedkin hanno capito che qui c'è un potenziale assurdo per quanto riguarda i tifosi. I Friedkin a diffreneza di Pallotta stanno facendo le cose in modo migliore, più strutturato.

    Leave a comment:


  • Fghil
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    io so tifoso medio...se lo annunciano io punto a scudetto e Europa League....!!
    se non vendiamo Zaniolo puntiamo al triplete....!!
    Grandissima americanata ieri sera!

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Podgba ...già fuori...

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Fghil View Post
    FIloGhemEnO se nel weekend annunciano anche Georginio Wijnaldum allora il quarto posto diventerà obiettivo dichiarato.
    io so tifoso medio...se lo annunciano io punto a scudetto e Europa League....!!
    se non vendiamo Zaniolo puntiamo al triplete....!!

    Leave a comment:


  • Fghil
    replied
    FIloGhemEnO se nel weekend annunciano anche Georginio Wijnaldum allora il quarto posto diventerà obiettivo dichiarato.

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    si abbastanza daccordo. ma io non ritengo il Milan la squadra da battere, diciamocelo, ha vinto lo scudetto a culo dai.... Inter e Napoli si sono suicidate.

    sul discorso della preparazione tecnica dell'allenatore se ne potrebbe parlare per ore. La Roma sicuramente ha fatto un passa indietro sotto il punto di vista del gioco ma quest'anno ha fatto anche molti bei gol, stile Guardiola... , poi oh, Guardiola per fare il gaggio ha buttato una champions, quello che ha fatto quest'anno non ha senso......non lo differenzia molto da Zeman secondo me.
    Capitolo Dybala:

    per me è un giocatore che

    fa 3 partite eccelse
    fa 4 partite inconsistenti
    fa 2 partite infortunato

    Le partite eccelse le può vincere da solo, quelle inconsistenti fa giocare la squadra in 10, quelle infortunato se magna lo stipendio.
    Ergo: gira tutto su quei numeri sopra... se i miei numeri ipotetici sono corretti a mio avviso non è stato un buon acquisto a quel prezzo di ingaggio, ma se quei numeri non sono corretti e le partite eccelse sono 6 e le inconsistenti 1 allora diventa una grandissima operazione di mercato
    Ma ad oggi il dubbio è questo.

    Capitolo Roma:

    Mou è una sicurezza, questo si sa, e riesce a supplire anche carenze tecniche o tattiche della squadra, ma oggi penso che abbiate un problema in difesa, poi tu magari mi smentisci, ma vista dall'esterno sembra una squadra con paurose potenzialità davanti ma abbastanza carente dietro... e quando inizi a prendere tanti gol...perdi fiducia...poi chiaro il mercato è a metà..ma anno scorso il portiere vi ha tolto diverse castagne dal fuoco

    Leave a comment:


  • Fghil
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    effettivamente non si sono mossi molto bene, non capisco poi bene se questi prima di fare certe sparate non sondano il terreno. Si sono fatti mettere con le spalle al muro. Detto ciò, abbiamo capito che lui non voleva scendere di livello come importanza del team, credo abbia aspettato fino alla fine, poi Mou c'ha messo il resto.
    hanno messo una clausola da 20 mln. nel caso volesse andar via. quindi si è tenuto libero di "scappare"

    detto ciò suppongo quindi che lui voglia rilanciarsi parecchio anche in vista dei mondiali.

    poi oh magari si innamora di Roma e non va più via...!!
    La Roma è una scelta propedeutica per la convocazione in nazionale.All'inter avrebbe fatto panchina ed avrebbe rischiato parecchio.
    Poi è un ragazzo particolare al quale del football interessa il giusto.Di certo non ha la rabbia agonistica e l'attaccamento al gioco di un CR7,Ibra,Chiesa o qualche altro invasato.
    Però ha dosi di talento gigantesche.Tecnicamente resta il miglior calciatore della serie A senza se e senza ma.Come rendimento può anche essere l'ultimo della serie A se inizia a non comportarsi da professionista.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Io invece spero faccia la fine de Pastore.

    Cmq grande acquisto, non c'è dubbio.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Sideman View Post


    A parte che non siamo manco ad agosto e la campagna vendite chiude tra un bel pò, poi le squadre a tavolino lasciano sempre il tempo che trovano.
    Quello che conta è il gruppo e come l'allenatore interagisce sul gruppo, Mou è fortissimo dal punto di vista mentale, ma a livello tecnico è rimasto un pò indietro (sempre più avanti di Allegri), quindi dipende sul come fara' girare la squadra .
    La fortuna del Mou è che ha dalla sua parte il tifo, e questo a Roma conta tantissimo...un altro con i suoi risultati a metà campionato sarebbe stato contestato di brutto.

    Sui rinforzi della Juve è tutto da vedere... il problema storico è il centrocampo e Pogba da solo non fa centrocampo, io per cultura calcistica poi sono assolutamente contrario a prendere vecchi campioni sul viale del tramonto (tipo Ribery e Gomes da noi) che vengono a prendere la pensione... può andare bene (Baggio) ma molte volte non va bene e non si costruisce niente per il futuro, Allegri poi non mi pare un fulmine di guerra nel calcio moderno... non riuscire a gestire uno come il Serbo di merda che faceva gol a palate in una Fiorentina allenata da Iachini.. ovvero senza gioco... lo ha dimostrato .

    Oggi come oggi vedo avanti le milanesi, che hanno una base ben definita, l'Inter una spanna su tutti

    sid
    si abbastanza daccordo. ma io non ritengo il Milan la squadra da battere, diciamocelo, ha vinto lo scudetto a culo dai.... Inter e Napoli si sono suicidate.

    sul discorso della preparazione tecnica dell'allenatore se ne potrebbe parlare per ore. La Roma sicuramente ha fatto un passa indietro sotto il punto di vista del gioco ma quest'anno ha fatto anche molti bei gol, stile Guardiola... , poi oh, Guardiola per fare il gaggio ha buttato una champions, quello che ha fatto quest'anno non ha senso......non lo differenzia molto da Zeman secondo me.

    Leave a comment:

X
Working...
X