Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri sport e passioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il Baseball è uno sport meraviglioso ma, purtroppo, paga il prezzo di essere poco compreso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Di esperienze, ne ho fatte diverse anch'io...

      - Nuoto dall'età di 3 anni fino ai 12 2 volte a settimana;
      - minimoto ho iniziato a 4 anni, poi gare dai 7 ai 14 e poi salto sulle ruote alte, fine attività agonistica velocità nel 2009
      - motocross dai 12 anni fino ad oggi;
      - Ballo folk (liscio Romagnolo) dai 6 ai 10 anni, varie gare e titolo Italiano cat. Juvenilians A, e ballare mi fa cagare, mi obbligava la mamma...
      - Sci da sempre, almeno 3 uscite all'anno
      - Subacquea
      - vela

      saltuariamente, quando mi gira,

      -supermotard
      -mountain bike
      -aquiloni acrobatici
      -slot car....

      e sicuramente, dimentico qualcosa...

      Da bimbo, c'è stato un periodo che, fra gare di nuoto, gare di minimoto e gare di ballo, ero sempre impegnato, poi di fatto, il motociclismo, l'unica cosa che veramente ho voluto sempre fare, ha preso il sopravvento.

      Ora giro poco, purtroppo, perchè sto seguendo mio figlio con il 65 minicross, ma vorrei fargli provare la barca a vela, chissà che non riesca a toglierlo dalla moto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by michi14 View Post
        Di esperienze, ne ho fatte diverse anch'io...

        - Nuoto dall'età di 3 anni fino ai 12 2 volte a settimana;
        - minimoto ho iniziato a 4 anni, poi gare dai 7 ai 14 e poi salto sulle ruote alte, fine attività agonistica velocità nel 2009
        - motocross dai 12 anni fino ad oggi;
        - Ballo folk (liscio Romagnolo) dai 6 ai 10 anni, varie gare e titolo Italiano cat. Juvenilians A, e ballare mi fa cagare, mi obbligava la mamma...
        - Sci da sempre, almeno 3 uscite all'anno
        - Subacquea
        - vela

        saltuariamente, quando mi gira,

        -supermotard
        -mountain bike
        -aquiloni acrobatici
        -slot car....

        e sicuramente, dimentico qualcosa...

        Da bimbo, c'è stato un periodo che, fra gare di nuoto, gare di minimoto e gare di ballo, ero sempre impegnato, poi di fatto, il motociclismo, l'unica cosa che veramente ho voluto sempre fare, ha preso il sopravvento.

        Ora giro poco, purtroppo, perchè sto seguendo mio figlio con il 65 minicross, ma vorrei fargli provare la barca a vela, chissà che non riesca a toglierlo dalla moto....
        Wow hai fatto davvero un sacco di cose e un sacco di gare!! Aquiloni acrobatici poi non l'avevo mai sentito! In bocca al lupo con tuo figlio, sarà tosta fargli lasciare la moto ma la barca a vela è bellissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by michi14 View Post
          Di esperienze, ne ho fatte diverse anch'io...

          - Nuoto dall'età di 3 anni fino ai 12 2 volte a settimana;
          - minimoto ho iniziato a 4 anni, poi gare dai 7 ai 14 e poi salto sulle ruote alte, fine attività agonistica velocità nel 2009
          - motocross dai 12 anni fino ad oggi;
          - Ballo folk (liscio Romagnolo) dai 6 ai 10 anni, varie gare e titolo Italiano cat. Juvenilians A, e ballare mi fa cagare, mi obbligava la mamma...
          - Sci da sempre, almeno 3 uscite all'anno
          - Subacquea
          - vela

          saltuariamente, quando mi gira,

          -supermotard
          -mountain bike
          -aquiloni acrobatici
          -slot car....

          e sicuramente, dimentico qualcosa...

          Da bimbo, c'è stato un periodo che, fra gare di nuoto, gare di minimoto e gare di ballo, ero sempre impegnato, poi di fatto, il motociclismo, l'unica cosa che veramente ho voluto sempre fare, ha preso il sopravvento.

          Ora giro poco, purtroppo, perchè sto seguendo mio figlio con il 65 minicross, ma vorrei fargli provare la barca a vela, chissà che non riesca a toglierlo dalla moto....
          Complimenti hai fatto un sacco di cose...tra l'altro aquiloni acrobatici e slot car non so neppure come si praticano....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

            Wow hai fatto davvero un sacco di cose e un sacco di gare!! Aquiloni acrobatici poi non l'avevo mai sentito! In bocca al lupo con tuo figlio, sarà tosta fargli lasciare la moto ma la barca a vela è bellissima!!!
            Grazie, con gli aquiloni, quando posso, ci vado in spiaggia in inverno, io abito a Rimini di fronte alla spiaggia, e senza ombrelloni, si può volare bene, e si fanno belle acrobazie...
            Per la vela, è il mio secondo amore, dopo la moto, ed è uno sport sano e bellissimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

              Complimenti hai fatto un sacco di cose...tra l'altro aquiloni acrobatici e slot car non so neppure come si praticano....
              Allora, per gli aquiloni acrobatici, si acquistano già fatti o si possono anche fare in casa, certamente ci vuole conoscenza e si fa esperienza usandoli.
              Il fatto di abitare a Rimini di fronte alla spiaggia, aiuta tanto, in inverno la spiaggia è sgombra e si può volare senza problemi, e non si dà fastidio a nessuno.
              Chiaramente ci sono acrobazie anche moto complesse, come tutte le cose, ci vuole impegno e anche un minimo di capacità, mai fatto gare, solo passione.

              Le slot car, sono le famose piste "polistil", brand conosciuto più come giocattolo per bambini, ma esistono anche lì macchine da corsa vere e proprie, campionati e club.
              In mansarda ho una pista a 2 corsie che sviluppa circa 20 mt, è abbastanza lunga, assemblata da me, poi conosco altre persone che ne hanno, ho una trentina fra auto e camion da corsa, cronometro e contagiri, è un bel passatempo.

              Anche mio figlio, naturalmente, avendo 9 anni, ci si diverte

              Comment

              X
              Working...
              X