Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
durante la settimana faccio 2 volte nuoto e 3 volte boxe e penso che mi sfogo abbastanza.. poi quando posso vado in pista co la mia R6 e penso che quello sia lo sfogo migliore anche se molto costoso.
raga... consigliatemi qualche sport dove potermi divertire E SFOGARE in santa pace... possibilmente qualcosa dove confrontarsi con l'avversario... (x intenderci... la palestra ti sfoghi ma non ti metti in competizione con nessuno)
sono stufo di prendere a pugni il muro...
calcolate che gioco gi? a calcio 2 volte a settimana (1 allenamento + partita) ma non ? abbastanza... voglio aggiungere qualcosa
avanti con i consigli
Se giochi a calcio per sfogarti non chiamarmi che non ho voglia di farmi male ancora!!!!
Atletica leggera (allenamenti seri) 60m 100m 200m e vedrai che non avrei pi? bisogno di sfogarti il dispendio di energia nervosa ? assurdo prvare per credere
Comment