Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto valetudo 5 anni,ultimamente ho fatto il precampionato con la lazio di football americano, ma non ho giocato nemmeno una partita in quanto mi hanno placcato due bestioni da 100kg e mi sono fracassato una spalla e non potr? piu fare robe simili, ma ti dico che solo l'allenamento ? gi? sfogo puro!
con i marines di ostia?
dopodomani giocano contro il Roma Nord a Prima Porta vado a vedere la partita!
parliamo lo stesso dialetto... ma non ho capito che ***** hai detto
Vien zo che te fago sfogar mi a forza de legnade nei denti pantalon
Che teron che no te capisi na piva
Dai passa dalle cugine che facciam una sessione di prova in palestra e andiamo poi a bere una birretta
Vien zo che te fago sfogar mi a forza de legnade nei denti pantalon
Che teron che no te capisi na piva
Dai passa dalle cugine che facciam una sessione di prova in palestra e andiamo poi a bere una birretta
ahahhaha ogni scusa ? buona x vedere le mie cugine
contro Alleghe sar? una passeggiata ....ma quest'anno Renon corre veloce!
io ho visto la partita ad alleghe 2anni fa.. alleghe-milano .. se sono legnati di santa ragione nn ho mai visto gente pi? violenta.. quando uno prendeva il disco gli altri dietro ke lo prendevano a mazzate.. e si ? concluso in rissa.. haha
Comment