Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport x sfogarsi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    squash? provato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja View Post
      concordo sulla corsa... ma da solo ? una noia mortale

in cosa consiste la fit boxe?

t prego lascia perdere la fit...

comincia tranquillamente con kick boxing o thai box (muay thai) o boxe....t fanno sempre partire dal tuo livello ed al contatto fisico c arrivi con una certa velocit? se sei predisposto....io dopo 4 mesi ho fatto le prime gare di thai....e come vedi non sono hulk e garantisco che sono ancora vivo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre69 View Post
        t prego lascia perdere la fit...

comincia tranquillamente con kick boxing o thai box (muay thai) o boxe....t fanno sempre partire dal tuo livello ed al contatto fisico c arrivi con una certa velocit? se sei predisposto....io dopo 4 mesi ho fatto le prime gare di thai....e come vedi non sono hulk e garantisco che sono ancora vivo!
        Io ho provato la thai in thailandia..... (e non ero digiuno di arti marziali... nei vari intervalli in cui il fisico me lo permetteva ho fatto di tutto negli anni di giovent? ) e mi ha massacrato una dama.... Quando si ? presentato un bimbetto per proseguire perch? mi han visto "sveglio" e pratico me son ritirato
        A dicembre torno per la rivincita poi te dico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io ho provato la thai in thailandia..... (e non ero digiuno di arti marziali... nei vari intervalli in cui il fisico me lo permetteva ho fatto di tutto negli anni di giovent? ) e mi ha massacrato una dama.... Quando si ? presentato un bimbetto per proseguire perch? mi han visto "sveglio" e pratico me son ritirato
          devilman che si allena
          [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=cavFoyYJwPQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Ninja View Post
            devilman che si allena
            [YOUTUBE]cavFoyYJwPQ[/YOUTUBE]
            Manco sei capace
            Comunque una volta avrei potuto pure falo... Ora con la spalla da operare ? un gran difficile
            Last edited by Devilman; 27-10-07, 11:33.

Comment

• Font Size
              football americano...1,60 per quanti kg?
              magari ti trovo il ruolo adatto...io sono 1,75 per 82 kg..ma ci sono compagni di squadra più bassi e piccoli di me..

Comment

• Font Size
                Originally posted by pette87 View Post
                football americano...1,60 per quanti kg?
                magari ti trovo il ruolo adatto...io sono 1,75 per 82 kg..ma ci sono compagni di squadra più bassi e piccoli di me..
                adesso 60 kg
                normalmente 65

ma io abito a TRENTO

dimenticavo che sono 1.65
                Last edited by Max Ninja; 27-10-07, 12:35.

Comment

• Font Size
                  1,65 per 65 kg?
                  azz dura
                  bhe..puoi provare da corner..forse...
                  se sei veloce e hai delle mani buone magari puoi provare da runner/ricevitore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pette87 View Post
                    1,65 per 65 kg?
                    azz dura
                    bhe..puoi provare da corner..forse...
                    se sei veloce e hai delle mani buone magari puoi provare da runner/ricevitore...
                    ok ho capito vado a giocare a scacchi

Comment

• Font Size
                      E se te dai al rugby? Ho fatto un paio di allenamenti col trento... e se non avessi problemi sarei su a ogni allenamento!

Comment

• Font Size
                        E se te dai al rugby? Ho fatto un paio di allenamenti col trento... e se non avessi problemi sarei su a ogni allenamento!
                        sinceramente rugby e fotball americano... mica ho capito come funzionano

Comment

• Font Size
                          aaaaaaaaaaaaaa..sacrilegio...nel rugby si danno più botte...noi siamo un pelo più coreografici (spalle, casco e tutto l'ambaradam)
                          guardati un po di video su iutubo e vedi

ah..no evita va..che ci sono solo i video delle botte impressionanti

Comment

• Font Size
                            seconda d come la vuoi praticare la thai ? bella tosta!! io purtroppo in thailandia nn sono ancora andato ma t assicuro che anche qui in italia gente che randella c'?.....

Comment

• Font Size
                              prova col JUDO ti posso dire che ? un'arte molto tecnica e molto difficile specialmente all'inizio ma dopo che incominci a digerire un po le tecniche e le metti in atto al tuo avversario ti diverti un mondo.
                              sono tecniche che si usa lo squilibrio del tuo avversario e si riesce a fargli fare voli si chiamano (proiezioni)in termine judoistico,che ne rimmarrai stupito le prime volte.l'avversario puo essere 50-70-100kg.che lo puoi sempre atterrare senza fatica. prova

Comment

• Font Size
                                Quelli bassi d statura e leggeri pi? che ricevitori sono portati per un ruolo da tailback..spesso non devono passare in mezzo alla ressa ma ci girano intorno e pi? sono agili meglio ?..e se non sei agile lo diventi se vuoi rimanere vivo..prova..

Io mi facevo tanto male..ma mi divertivo un sacco..mi sono fratturato 2 dita ma facevo il ricevitore ed ero inesperto..tu non dovresti ricevere tanti lanci quindi un problema in meno!

Ricordo di uno alto tipo uno e 60 ..magrolino..ci ha fatto 2 touchdown..

Comment

X
                                Working...
                                X