squash? provato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sport x sfogarsi
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninja View Postconcordo sulla corsa... ma da solo ? una noia mortale
in cosa consiste la fit boxe?
t prego lascia perdere la fit...
comincia tranquillamente con kick boxing o thai box (muay thai) o boxe....t fanno sempre partire dal tuo livello ed al contatto fisico c arrivi con una certa velocit? se sei predisposto....io dopo 4 mesi ho fatto le prime gare di thai....e come vedi non sono hulk e garantisco che sono ancora vivo!
Comment
-
Originally posted by Andre69 View Postt prego lascia perdere la fit...
comincia tranquillamente con kick boxing o thai box (muay thai) o boxe....t fanno sempre partire dal tuo livello ed al contatto fisico c arrivi con una certa velocit? se sei predisposto....io dopo 4 mesi ho fatto le prime gare di thai....e come vedi non sono hulk e garantisco che sono ancora vivo!) e mi ha massacrato una dama.... Quando si ? presentato un bimbetto per proseguire perch? mi han visto "sveglio" e pratico me son ritirato
A dicembre torno per la rivincita poi te dico
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo ho provato la thai in thailandia..... (e non ero digiuno di arti marziali... nei vari intervalli in cui il fisico me lo permetteva ho fatto di tutto negli anni di giovent?) e mi ha massacrato una dama.... Quando si ? presentato un bimbetto per proseguire perch? mi han visto "sveglio" e pratico me son ritirato
A dicembre torno per la rivincita poi te dico
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=cavFoyYJwPQ[/YOUTUBE]
Comment
-
football americano...1,60 per quanti kg?
magari ti trovo il ruolo adatto...io sono 1,75 per 82 kg..ma ci sono compagni di squadra più bassi e piccoli di me..
Comment
-
Originally posted by pette87 View Postfootball americano...1,60 per quanti kg?
magari ti trovo il ruolo adatto...io sono 1,75 per 82 kg..ma ci sono compagni di squadra più bassi e piccoli di me..
normalmente 65
ma io abito a TRENTO
dimenticavo che sono 1.65Last edited by Max Ninja; 27-10-07, 12:35.
Comment
-
-
-
aaaaaaaaaaaaaa..sacrilegio...nel rugby si danno più botte...noi siamo un pelo più coreografici (spalle, casco e tutto l'ambaradam)
guardati un po di video su iutubo e vedi
ah..no evita va..che ci sono solo i video delle botte impressionanti
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo ho provato la thai in thailandia..... (e non ero digiuno di arti marziali... nei vari intervalli in cui il fisico me lo permetteva ho fatto di tutto negli anni di giovent?) e mi ha massacrato una dama.... Quando si ? presentato un bimbetto per proseguire perch? mi han visto "sveglio" e pratico me son ritirato
A dicembre torno per la rivincita poi te dicoio purtroppo in thailandia nn sono ancora andato ma t assicuro che anche qui in italia gente che randella c'?.....
Comment
-
prova col JUDO ti posso dire che ? un'arte molto tecnica e molto difficile specialmente all'inizio ma dopo che incominci a digerire un po le tecniche e le metti in atto al tuo avversario ti diverti un mondo.
sono tecniche che si usa lo squilibrio del tuo avversario e si riesce a fargli fare voli si chiamano (proiezioni)in termine judoistico,che ne rimmarrai stupito le prime volte.l'avversario puo essere 50-70-100kg.che lo puoi sempre atterrare senza fatica. prova
Comment
-
Quelli bassi d statura e leggeri pi? che ricevitori sono portati per un ruolo da tailback..spesso non devono passare in mezzo alla ressa ma ci girano intorno e pi? sono agili meglio ?..e se non sei agile lo diventi se vuoi rimanere vivo..prova..
Io mi facevo tanto male..ma mi divertivo un sacco..mi sono fratturato 2 dita ma facevo il ricevitore ed ero inesperto..tu non dovresti ricevere tanti lanci quindi un problema in meno!
Ricordo di uno alto tipo uno e 60 ..magrolino..ci ha fatto 2 touchdown..
Comment
X
Comment