Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    interessante
    all'inizio potrei cominciare anche da solo e poi conoscere gente in effetti

    comunque ora chiedo all'amico con cui devo andare
    la voglia di riprendere c'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io mi trovo assolutamente meglio da solo, ma proprio solo solo. Della serie che andavo in palestra alle 14 perch? ero COMPLETAMENTE solo e potevo fare quello che mi pareva senza deconcentrarmi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Riprender? a breve anche perch? dopo l'ultimo incidente in moto, sono quasi costretto.

        Preferisco comunque andare da solo e se posso in orari dove c'? meno gente...mi distraggo meno, la trainer mi segue meglio (leggi: mi ammazza di esercizi ) e non devo aspettare che si liberino gli attrezzi.

        Molto pi? stimolante fare attivit? all'aperto...daidebicidacorsa!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho iniziato a luglio nella palestra del padre di un mio amico e devo dire che incredibilmente ho scoperto che mi rilasso di brutto.... ..pensavo che non mi passasse niente invece sto da dio....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            io ho iniziato a luglio nella palestra del padre di un mio amico e devo dire che incredibilmente ho scoperto che mi rilasso di brutto.... ..pensavo che non mi passasse niente invece sto da D[@....

            ...fare esercizi fisici ? un modo MOOOOOLto salutare per scaricare lo stress e le tensioni nervose causate dai ritmi frenetici che questa "caxxo" di vita ci impone...

            ...nei tempi d'oro....ehehehehehe

            ...io facevo 2 volte a settimana il seguente "percorso":

            ...5 Km di corsa leggera + 1 ora e 30 min di Kung-Fu + 1 ora e 30 min di Sanda... (DAIDESBORONE... eheheheheheh)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ci vado da solo... se mi serve aiuto lo trovo in loco....
              Sto iniziando ad apprezzare orari + "commerciali" per via che almeno vedo un p? di gnocca.... Anche se per un allenamento positivo, credo, a breve di tornare a frequentare ad orari impossibili per il resto del mondo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lizio
                Poi ho smesso perch? la palestra pi? vicina ? a una venina di chilometri, e poi avevo 2 bicipiti tosti, 2 pettorali paurosi e... LA PANZA!!!

                Sinceramente ottengo pi? risultati ora che cammino in montagna, faccio cyclette e addominali a casa. Non mi importa la forza bruta o il bicipite scolpito... a me interessava lasciarmi alle spalle un po' di ciccia e avere un po' di fiato per non soffiare facendo una rampa di scale.
                Per la prima parte, ci si pu? iscrivere da soli poi amicizia si f? allenandoci, se non sei proprio un tipo chiuso
                Muscoli e panza... dovresti curare di pi? la scheda degli esercizi per gli addominali e l'alimentazione.
                Per l'ultima parte, secondo me ti mancava una parte di aerobica di base se, adesso ottieni risultati migliori.
                p.s.
                20Km per una palestra sono tanti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dai dai....cominciate a sparare un sacco di luoghi comuni sulla palestra.....che me girano e c'ho bisogno de famme du risate....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by neeko72
                    dai dai....cominciate a sparare un sacco di luoghi comuni sulla palestra.....che me girano e c'ho bisogno de famme du risate....
                    Illuminaci

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by neeko72
                      dai dai....cominciate a sparare un sacco di luoghi comuni sulla palestra.....che me girano e c'ho bisogno de famme du risate....
                      ...quelli che vanno in palestra prendono tutti le bombe per gonfiarsi!!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io preferisco andarci da solo sinceramente senza distrazioni e perdite di tempo.

                        Per? se ci vado con la miss ? ancora meglio. :mrgreen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Re: Palestra

                          Originally posted by skizzik
                          Oramai, a quanto leggo e da quel che so, ? il momento di riprendere a fare attivit?
                          ma voi in palestra ci andate soli o in pi? persone?

                          Io ho fatto solo una volta un mese da solo e non mi piace...
                          1 hai meno voglia di andare e 2 non hai nessuno se ti serve una mano per gli esercizi
                          skizz,da quello che fai capire te,in palestra ci vai forzato,
                          cosi' e sbagliato,ci devi andare con piacere che tu ci vada da solo
                          o che ci vai in compagnia

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X