Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2236
    Originally posted by Mr. Q View Post
    ma noooooooooooooooooooo oggi doveva essere di allenamento e invece mi ? venuto fuori un risentimento (tipo doms ma non capisco come sia possibile non avendo fatto attivit?) al bicipipite fmeorale destro... quindi mi sa che l'allenamento di oggi (che cmq dovevo fare luned?) lo sposto a domani
    perch? non vorrei avere problemi sullo squat!!
    Il bicipite femorale ha un acpo monoarticolare e un capo biarticolare.Cos? semimembranoso e semitendinoso.Ergo, non puoi sapere se effettivamente ieri o l'alto ieri non li hai sforzati, magari spostando o sollevando qualcosa...o spingendola...
    Inoltre ti confermo che anche a me con i femorali capita di aver risentimenti discronizzati...

    Altres? ti dico che potresti essere uno che usa poco i bicipiti femorali nello squat...dipende dalle tue leve corporee...dovrei vederti in action.
    Ma...un giorno extra di riposo non fa mai male.

    Comment


    • Font Size
      #2237
      Originally posted by Mr. Q View Post
      e come ? andata???

      in bocca al lupo per il nuovo lavoro allora!!!!
      ? andata bene grazie

      crepi..ma ancora devo fare la pratica sperando di prendere la patente prima del 9 settembre che cambia il codice della strada e quello nuovo non ti dico che leggi del kaiser hanno fatto

      Comment


      • Font Size
        #2238
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Il bicipite femorale ha un acpo monoarticolare e un capo biarticolare.Cos? semimembranoso e semitendinoso.Ergo, non puoi sapere se effettivamente ieri o l'alto ieri non li hai sforzati, magari spostando o sollevando qualcosa...o spingendola...
        Inoltre ti confermo che anche a me con i femorali capita di aver risentimenti discronizzati...

        Altres? ti dico che potresti essere uno che usa poco i bicipiti femorali nello squat...dipende dalle tue leve corporee...dovrei vederti in action.
        Ma...un giorno extra di riposo non fa mai male.
        okkeiiiii faccio il bravo e mi riposo ancora un giorno.. tra l'altro oggi mi tornava davvero malissimo!!!!! ma mi ero mentalmente deciso ad andarci a tutti i costi

        Comment


        • Font Size
          #2239
          Non state battendo la fiacca vero????

          Comment


          • Font Size
            #2240
            Workout odierno

            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Press manubri in piedi : 5 x 15

            Chin up pronato : 5

            Panca piana : 5 x 40,5

            Pulley : 5 x 30

            press manubri in piedi : 5 x 20

            chin up pronato : 5 + 10kg di zavorra

            panca piana: 5 x 60,5
            Pulley : 5 x 35

            press manubri in piedi : 5 x 30 (FINALMENTE!!! )
            chin up pronato : 5 + 23,750 di zavorra

            panca piana serie gigante : 1 x 75, 3 x 70, 5 x 60

            pulley : 5 x 40

            shrugs a 90° : 12 x 30kg

            alzate laterali a 90°: 10 x 7kg

            curl bilancere da 50mm: 4 x 40,5kg

            dip largo : 15 reps corpo libero

            chin up pronato a corpo libero : 9 reps

            Addominali superman.


            Tempo totale : 35 minuti
            Soundtrack : Wizard : The Head of the Deceiver
            31 Luglio:

            Panca piana : 5 x 40,5

            Lat Machine pronata : 5 x 30

            press manubri in piedi : 5 x 15

            Panca piana : 5 x 60,5

            Lat Machine supinata : 5 x 30

            Panca piana : 5 x 80,5 (RECORD durante la dieta)

            chin up pronato : 5 corpo libero

            press manubri in piedi in stripping: 3 x 25, 15 sec. 5 x 20, 15 sec. 8 x 15

            chin up supinato : 5 x corpo libero

            chin up supinato con 25kg di zavorra : 5 reps

            bent press : 5 x 20(kettlebell)


            Notate il peggioramento nel press in piedi e il miglioramento su panca piana:sorprendente! Ricordate che la singola ripetizione con 75 kg dell' allenamento precedente venne effettuata con molta difficoltà.
            Last edited by gabelbrucken; 31-07-09, 12:10.

            Comment


            • Font Size
              #2241
              Originally posted by Dex View Post
              Non state battendo la fiacca vero????
              Io s?, e di bbrutto! Oggi far? un po' di corpo libero, v?...

              Comment


              • Font Size
                #2242
                Originally posted by Dex View Post
                Non state battendo la fiacca vero????
                Ma ti pare?!?

                Comment


                • Font Size
                  #2243
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ma ti pare?!?


                  Bella! Che pianta ?? E le piastrelle del balcone, dove le hai prese?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2244
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Bella! Che pianta ?? E le piastrelle del balcone, dove le hai prese?
                    ? la pianta del piede!!!
                    Quando ci alleniamo insieme te la far? vedere da vicino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2245
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ? la pianta del piede!!!
                      Quando ci alleniamo insieme te la far? vedere da vicino...
                      Preparo il paradenti...
                      E la molletta per il naso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2246
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma ti pare?!?

                        gabel con tutte ste foto sul balcone mi immagino i tuoi vicini che ti vedono eheheheheheh

                        cmq notavo che se ci si allena in "coppia" si lavora molto meglio e più decisi, negli ultimi giorni avevo praticamente la scheda uguale ad un amico della palestra e allenandoci assieme avevo più grinta e forza nel fare gli esercizi..

                        quando invece c'è poca gente in palestra e son meno "controllato" spesso mi passa tutta la voglia e per fare tutto bene devo proprio convincermi
                        Last edited by freddy.bike; 31-07-09, 13:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2247
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ma ti pare?!?

                          Cmq Vale non puoi dire di essere poco dotato geneticamente, quel fisico li molti se lo sognano e basta!

                          Io direi che sei sopra la media, non a livelli di chi gareggia natural, ma sei decisamente sopra la media!

                          Anche xk? in base alla tua altezza sei messo proprio bene!!!

                          Compliment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2248
                            complimenti gab....proporzionato..e molto gurstabile alla vista degli okki!!!

                            mi salta all'okkio il tuo trapezio...non l'avevo visto cos? grosso...complimenti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2249
                              Originally posted by Dex View Post
                              Cmq Vale non puoi dire di essere poco dotato geneticamente, quel fisico li molti se lo sognano e basta!

                              Io direi che sei sopra la media, non a livelli di chi gareggia natural, ma sei decisamente sopra la media!

                              Anche xk? in base alla tua altezza sei messo proprio bene!!!

                              Compliment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Secondo me ti sbagli, amico mio.Ma ti ringrazio con tutto il cuore.
                              Non ho n? abbastanza massa muscolare da fare impressione vestito, n? sufficiente definizione da fare impressione svestito.
                              Non ho nulla che non scambierei con qualcun altro.Forse i polpacci. Il gran dorsale ? ampio...ma ? anche alto. Il petto ? davvero scadente e il bicipite letteralmente non esiste.Il quadricipite ? spaccato MA ? alto, a palloncino.E via cos?.
                              Sono molto fotogenico e la posa most muscular, come vi dico sempre fa sembrare grosso CHIUNQUE.
                              Per carit? non sono certo l'unico ad avere difetti...Avete mai visto i tricipiti di Markus Ruhl? l'addome piatto di Boyer Coe? i fianchi larghi di Mentzer? Per? nella meraviglia della loro genetica (e dei farmci assunti), nessuno di certo gli fa le pulci..

                              Comment


                              • Font Size
                                #2250
                                gab anche se ti fai le foto come fanno ai cultiristi..ovvero dall baso verso l'alto per farlo sembrare pi? alto non importa!!!

                                mi piace il tuo modo di pensarla..ovvero di cercare sempre la perfezione,di non accontentarsi mai...questo spirito ci spinge sempre a fare meglio!!!

                                cmq a detta mia in spiaggia ti si nota

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X