Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3091
    tanto per rimanere in tema doping....domani sera alle ore 00.00 c'? MR.OLIMPIA

    Comment


    • Font Size
      #3092
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      venerdi sera mi sono fatto un po di trazioni...4x8...la presa non ? il massimo

      imparate

      T'eri preso un energy drink al caf? de paris?

      Comment


      • Font Size
        #3093
        Per rimanere IT... ho deciso di buttar giu un po di panza, e farmi un pò di fiato... Mi sono comprato un cardiofrequenzimetro, e studiato un minimo il "come dovrebbe funzionare"... per ora non ho constatato risultati tangibili (1 mese) però... è stimolante

        Comment


        • Font Size
          #3094
          Originally posted by baldas View Post
          anche io non voglio tirare fuori il discorso doping ma mi aggancio all'argomento grasso corporeo dell'articolo postato da buzzy.
          Oltre al pi? famoso Munzer, purtroppo deceduto, voglio citare un italiano: franco mal? a mio parere letteralmente impressionante. La sua pelle sembra carta velina per non parlare dell'espressione del viso completamente scavato, mai vista una bf (percentuale di grasso corporeo) cos? bassa.
          Guardate anche voi!

          [youtube]yLFm-Fp5KYQ[/youtube]
          Impresssssionante!!!!!!
          Ma questo avr? il 2 % di grasso corporeo?

          Comment


          • Font Size
            #3095
            Originally posted by Ste___86 View Post
            T'eri preso un energy drink al caf? de paris?
            ste... mica solo uno

            Comment


            • Font Size
              #3096
              Originally posted by albtuono View Post
              Impresssssionante!!!!!!
              Ma questo avr? il 2 % di grasso corporeo?
              Grande Franco, ma accanto non era mica male Sergio oliva,

              Comment


              • Font Size
                #3097
                Ragazzi ho un dubbio.
                Per la prima volta, oggi, ho usato il cardiofrequenzimetro con fascia toracica, per fare 1h di tapis roulant (di cui molto tempo camminando sui 5-6kmh e un pò correndo sui 8,5-9 kmh) e 30min di bici....

                Ebbene, non so come mai, ma le macchine segnano quasi la metà delle calorie del cardio... Sto parlando di macchine tecnogym, che, tra l'altro, si interfacciano senza problemi alla cintura toracica del mio cardio...

                Il cardio in totale, mi segna quasi 1200kcal bruciate a 150bpm di media, secondo voi quale è attendibile?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #3098
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  ..... a 150bpm di media....
                  sicuro che non stai un po' esagerando? a me consigliarono di non passare i 135-140 ( ho 29 anni) per bruciare grassi...
                  poi, se ho detto una str+++++a, ditemelo pure ! non si finisce mai di imparare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3099
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Ragazzi ho un dubbio.
                    Per la prima volta, oggi, ho usato il cardiofrequenzimetro con fascia toracica, per fare 1h di tapis roulant (di cui molto tempo camminando sui 5-6kmh e un p? correndo sui 8,5-9 kmh) e 30min di bici....

                    Ebbene, non so come mai, ma le macchine segnano quasi la met? delle calorie del cardio... Sto parlando di macchine tecnogym, che, tra l'altro, si interfacciano senza problemi alla cintura toracica del mio cardio...

                    Il cardio in totale, mi segna quasi 1200kcal bruciate a 150bpm di media, secondo voi quale ? attendibile?!?!
                    non ti curare assolutamente delle calorie indicate....come fa una macchina a sapere quante calorie bruci?...nei cardio technogym puoi inserire solo et? e peso....e il sesso?...e la massa magra?....e la massa grassa?...e il metabolismo?...naaaa....lascia perdere, allenati nel modo giusto e basta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3100
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      non ti curare assolutamente delle calorie indicate....come fa una macchina a sapere quante calorie bruci?...nei cardio technogym puoi inserire solo et? e peso....e il sesso?...e la massa magra?....e la massa grassa?...e il metabolismo?...naaaa....lascia perdere, allenati nel modo giusto e basta...
                      e qual'? il modo giusto? Io ho impostato, come target, 150bpm e tendo a seguire quelli... Non credo siano "troppi" visto che il mio range ottimale, avendo (quasi) 24 anni, dovrebbe essere, se ho calcolato bene, tra i 122 e i 155 bpm....

                      Vero che nessuno dei due ? preciso, per? tra i due c'? un fattore quasi doppio di differenza... in linea di massima quale pu? essere pi? attendibile?! :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #3101
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Impresssssionante!!!!!!
                        Ma questo avr? il 2 % di grasso corporeo?
                        no 2% ? impossibile ma penso che sia comunque attorno al 4 se non sotto! anzi, probabilmente ? sotto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #3102
                          per me ha vinto il migliore!! e sempre secondo me lo doveva vincere anche l'anno scorso!!! certo ha ancora da snellire un po il punto vita...ma rispetto a l'anno scorso mi sembra che sia migliorato sotto quell'aspetto!!!

                          [YOUTUBE]vke6FVdj1zQ[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #3103
                            l'ho visto una parte ierisera....

                            troppo bello quando l'esperto commentatore ha detto "c'? da notare il progresso scientifico per quanto riguarda la scienza dell'alimentazione e degli integratori...rispetto al periodo di Sergio Oliva" e poi addirittura ha cominciato a dispensare consigli della serie "il nostro corpo non assimila pi? di 20 grammi di proteine ogni quattro ore" oppure "SOLO loro, che sono agonisti, dovrebbero prendere 3/4 grammi di proteine per peso corporeo"...e altre amenit? varie....

                            Comment


                            • Font Size
                              #3104
                              effettivamente era un po' ridicolo quando parlavano di integratori e alimentazione...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3105
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                Grande Franco, ma accanto non era mica male Sergio oliva,
                                Oliva ha sempre spaccato ... e di brutto



                                Originally posted by baldas View Post
                                no 2% ? impossibile ma penso che sia comunque attorno al 4 se non sotto! anzi, probabilmente ? sotto!
                                Lo scuoiato era al 4.16% con 3Kg di massa magra su 67 di peso corporeo ... dubito che sia sotto il 4 ... saremo l? ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X