Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    Perche' tu mi conosci mi hai visto di presenza?
    Se ti stai chiedendo perche' ho tolto il mio viso semplicemente per non dare modo o possibilita' a certi personaggi facebokk di prendersi la foto,cosi se la ritrovano a meta' e non gli serve a nulla.
    10 ANNI DI puro allenamento,alimentazione e sacrifici....e un ottima genetica
    Se vi sembra la perfezzione che ci posso fare io sono perfetto.
    e questo fa rosicare molti fidati ...
    Un saluto
    ah cazzaro

    te da gommaio(come si vede in foto) giri in jeans e con gli slip dell'adidas in bella vista e a torso nudo???


    io avessi quel fisico(come tutti) la faccia ce la metterei

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Gaaaaaabel,
      cosa consigli come mantenimento durante l'estate? Io pratico Muay Thay a un buon livello d'allenamento, ma non competitivo...
      1,82X82kg
      Last edited by Torakiky; 03-07-09, 10:57.

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        ah cazzaro

        te da gommaio(come si vede in foto) giri in jeans e con gli slip dell'adidas in bella vista e a torso nudo???


        io avessi quel fisico(come tutti) la faccia ce la metterei
        Sono andato apposta con il fotografo dal gommista per fare un paio di poster.

        Per fortuna non siamo tutti uguali tu metteresti la faccia ,io no per il motivo che gia' ho detto,e non sto qui a ripeterlo.
        Tu sicuramente ti allenerai in canotta o maglietta aderente e pantaloncini.
        Io mi alleno con felpa e tuta.
        Tu farai alimentazione pulita forse 2 mesi l'anno
        io la faccio tutto l'anno
        Tu farai allenamenti classici
        Io faccio allenamenti che solo se dovessi guardarmi ti stancheresti.
        Tu ti allenerai in tutto l'anno 2 o 3 mesi
        Io mi alleno tutto l'anno
        Sei pure cosi presuntuoso e convinto, pur non conoscendomi ne fisicamente ne a livello personale,di dire il falso.
        Poi ti ripeto se preferisci non crederci io sicuramente non te lo impedisco, non me la prendo non sarei il tipo che se la prende per due scritte sul forum pergiunta dette da uno sconosciuto che non ho mai visto
        che vuoi che ti dica.

        Poi la vita reale e' altrove!
        Last edited by ALPINESTARS; 03-07-09, 11:37.

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Originally posted by ALPINESTARS View Post
          Sono andato apposta con il fotografo dal gommista per fare un paio di poster.

          Per fortuna non siamo tutti uguali tu metteresti la faccia ,io no per il motivo che gia' ho detto,e non sto qui a ripeterlo.
          Tu sicuramente ti allenerai in canotta o maglietta aderente e pantaloncini.
          Io mi alleno con felpa e tuta.
          Tu farai alimentazione pulita forse 2 mesi l'anno
          io la faccio tutto l'anno
          Tu farai allenamenti classici
          Io faccio allenamenti che solo se dovessi guardarmi ti stancheresti.
          Tu ti allenerai in tutto l'anno 2 o 3 mesi
          Io mi alleno tutto l'anno
          Sei pure cosi presuntuoso e convinto, pur non conoscendomi ne fisicamente ne a livello personale,di dire il falso.
          Poi ti ripeto se preferisci non crederci io sicuramente non te lo impedisco, non me la prendo non sarei il tipo che se la prende per due scritte sul forum pergiunta dette da uno sconosciuto che non ho mai visto
          che vuoi che ti dica.

          Poi la vita reale e' altrove!
          allora ti rinnovo i miei complimenti

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Originally posted by BO View Post
            allora aspetto gabel che mi spieghi bene e soprattutto anche le controindicazioni, dato che io ci sto molto attento e non ho mai preso niente al di fuori di Proteine o gayner

            OMMADONNA...NON PRENDERE mai nulla da un GAYner

            Comment


            • Font Size
              #1596
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              OMMADONNA...NON PRENDERE mai nulla da un GAYner
              eddaiiiiiiiiiiii azzooo non so come si scrive

              Comment


              • Font Size
                #1597
                gainer
                senza y strane!!! ahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  gainer
                  senza y strane!!! ahahaha
                  vedi questa e' la dimostrazione che chi punta all' ipertrofia muscolare e' ignorante

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Originally posted by BO View Post
                    eddaiiiiiiiiiiii azzooo non so come si scrive
                    Comunque stasera provo a rispondere agli ultimi post. su integrazione, stack e compagn?a bella.
                    ALPINESTARS non te la prendere...un po' di scetticismo ogni tanto va perdonato e compreso.Secondo me se non specificavi il discorso del gommista frecciazzurra non insinuava nulla...scritto cos?, il tuo post sembrava ironico.
                    Poi se ci si pensa bene, le migliori location per foto artistiche sono proprio sfasciacarrozze, industrie ecc ecc...il contrasto carne/metallo ? una delle basi della foto artistica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Tu sicuramente ti allenerai in canotta o maglietta aderente e pantaloncini.
                      Io mi alleno con felpa e tuta.
                      eh?? davvero c'? differenza? no perch? in palestra vedo alcuni tutti bardati anche d'estate e io in canotta e pantaloni che strasudo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Comunque stasera provo a rispondere agli ultimi post. su integrazione, stack e compagn?a bella.
                        ALPINESTARS non te la prendere...un po' di scetticismo ogni tanto va perdonato e compreso.Secondo me se non specificavi il discorso del gommista frecciazzurra non insinuava nulla...scritto cos?, il tuo post sembrava ironico.
                        Poi se ci si pensa bene, le migliori location per foto artistiche sono proprio sfasciacarrozze, industrie ecc ecc...il contrasto carne/metallo ? una delle basi della foto artistica.
                        Non cazzaggiare e rispondi amm?, please

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by ALPINESTARS View Post
                          Perche' tu mi conosci mi hai visto di presenza?
                          Se ti stai chiedendo perche' ho tolto il mio viso semplicemente per non dare modo o possibilita' a certi personaggi facebokk di prendersi la foto,cosi se la ritrovano a meta' e non gli serve a nulla.
                          10 ANNI DI puro allenamento,alimentazione e sacrifici....e un ottima genetica
                          Se vi sembra la perfezzione che ci posso fare io sono perfetto.
                          e questo fa rosicare molti fidati ...
                          Un saluto

                          Gi? uno che ragiona cos? lo invidio davvero poco.... quello che hai nei muscoli ti manca nel cervello se ragioni cos?.
                          Secondo come ha detto freccia ho detto sempicemente nn sei te perch? o fai un calendario oppure foto artistiche dal gommaio con le mutande adidas in bella vista mi sa di foto pubblicitaria dove hanno preso un modello e l'hanno messo li.
                          Io rosicare???? sei fuori strada. Se sei te... complimenti come li ho fatti a gabel e agli altri.... ma non c'? solo il fisico.... e te per ora hai dimostrato solo quello, sempre se sei veramente tu.
                          CIAO

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            Sono andato apposta con il fotografo dal gommista per fare un paio di poster.

                            Per fortuna non siamo tutti uguali tu metteresti la faccia ,io no per il motivo che gia' ho detto,e non sto qui a ripeterlo.
                            Tu sicuramente ti allenerai in canotta o maglietta aderente e pantaloncini.
                            Io mi alleno con felpa e tuta.
                            Tu farai alimentazione pulita forse 2 mesi l'anno
                            io la faccio tutto l'anno
                            Tu farai allenamenti classici
                            Io faccio allenamenti che solo se dovessi guardarmi ti stancheresti.
                            Tu ti allenerai in tutto l'anno 2 o 3 mesi
                            Io mi alleno tutto l'anno
                            Sei pure cosi presuntuoso e convinto, pur non conoscendomi ne fisicamente ne a livello personale,di dire il falso.
                            Poi ti ripeto se preferisci non crederci io sicuramente non te lo impedisco, non me la prendo non sarei il tipo che se la prende per due scritte sul forum pergiunta dette da uno sconosciuto che non ho mai visto
                            che vuoi che ti dica.

                            Poi la vita reale e' altrove!
                            Se nn vuoi essere giudicato, non giudicare te per primo.
                            Da come ti esponi sempre *** sceso in terra.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Se nn vuoi essere giudicato, non giudicare te per primo.
                              Da come ti esponi sempre *** sceso in terra.....

                              Io non giudico nessuno che sia chiaro
                              dico esclusivamente la mia caro, poi se lo vedi come un giudizio e ti sembro *** mi spiace,e' un problema tuo.
                              Non posso cambiare la tua opinione su di me.
                              Tu mi consideri ***
                              Io ti considero uno sconosciuto che dice la sua su di un forum.
                              La vediamo semplicemente in maniera diversa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                Io non giudico nessuno che sia chiaro
                                dico esclusivamente la mia caro, poi se lo vedi come un giudizio e ti sembro *** mi spiace,e' un problema tuo.
                                Non posso cambiare la tua opinione su di me.
                                Tu mi consideri ***
                                Io ti considero uno sconosciuto che dice la sua su di un forum.
                                La vediamo semplicemente in maniera diversa.
                                ma veramente forse te hai frainteso e cmq sar? che io la vedo cos?, ma sembri tutto te.... basta esserne convinti poi...
                                Detto questo per me puoi anche essere arnold o ferrigno.... a me in tasca non me ne viene nulla....quindi....
                                chiuso il discorso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X